IN CONCERTO All Girls. All Zeppelin. 4 RAGAZZE TUTTE ZEPPELIN.... SABATO 24 NOVEMBRE h. 21.00 - MUSICDROME (ex transilvania live) via paravia 59 (zona san siro)- MILANO

15/nov/2007 12:17:00 Guido Robustelli Contatta l'autore

All Girls. All Zeppelin.

4 RAGAZZE TUTTE ZEPPELIN....

da quando si sono formate, nel 2004 le Lez Zeppelin - la band tutta femminile Newyorchese tributo ai mitici "Zeppelin".... Led .

sono state acclamate dalla critica  come uno degli spettacoli live più eccitanti. Quale unica band femminile ad omaggiare i led Zeppelin ed a ricevere entusiastiche recensioni dai media mondiali. le Lez Zeppelin sono fedeli allo spirito audace degli originali, con gli arrngiamenti della leggendaria rockband, virtuosismi inclusi

il magazine tedesco SPIN, le ha definite "la più potente band femminile nella storia del rock" , The Times a Londra "sono il meglio che ho visto negli ultimi anni, senza scherzi". CNN.com recentemente nella sua homepage le ha definite"elettrizzanti" e " fanno impazzire il pubblico"...

A interpretare  Robert Plant, Jimmy Page, John Paul Jones and John Bonham sono rispettivamente: Sarah McLellan ; Steph Paynes Lisa Brigantino ed Helen Destroy  alla batteria.

Per chi non è riuscito ad accaparrarsi i biglietti del concerto reunion dei LED ZEPPELIN a Londra, non resta che venire a vedere l'imperdibile concerto delle LEZ ZEPPELIN a MIlano (e Roma t.b.a.)

SABATO  24 NOVEMBRE h. 21.00

(cena THANKSGIVING a base di tacchino e chhesecake a buffet h. 20.00 su prenotazione)

MUSICDROME  (ex transilvania live) via paravia 59 (zona san siro)- MILANO

prevendite: ticketone e ticketweb + abituali , biglietto € 10,00 + prev