Partnership iLiveMusic & Officina della Musica e delle Parole. Iniziativa sostenuta dalla SIAE

Allegati

14/gen/2018 19:39:23 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

http://content.comunicati.net/allegati/199748/image001.png

http://content.comunicati.net/allegati/199749/image002.jpg

 


COMUNICATO STAMPA

Partnership iLiveMusic & Officina della Musica e delle Parole

 

Roma, 12 gennaio 2018 Officina della Musica e delle Parole, iniziativa sostenuta dalla SIAE, e iLiveMusic insieme: l’App di riferimento per la musica in Italia, da oggi e per tutto il 2018 diventa l’unico canale per candidarsi  alle sessioni di OMP

 

OMP,  nata nel 2016  da un’idea di  Alberto Salerno, è un associazione senza fini di lucro che persegue la finalità di aiutare musicisti, interpreti e autori ad inserirsi nel mondo del lavoro e a sviluppare il loro talento ponendoli a confronto con professionisti del settore di grande esperienza (produttori, autori, musicisti e manager). Il confronto avviene in apposite sessioni formative con attività di analisi collettive e di opzioni di possibili sviluppi. Durante  gli  incontri  il pool di professionisti   di  OMP   ascolta i brani  inediti  dei  partecipanti  e fornisce  feedback  e  consigli   su  testi,  melodie  e  stesure   delle canzoni. La partecipazione alle sessioni per i candidati ammessi è totalmente gratuita e per i più meritevoli OMP ha anche facoltà di intervenire con un contributo spese per lo sviluppo dei progetti selezionati

 

Da oggi per partecipare alle sessioni basterà scaricare l’App iLiveMusic e candidarsi al primo evento: le selezioni termineranno il 26 febbraio.  I candidati riceveranno successivamente un’email con la data della sessione e ulteriori indicazioni e feedback. 

Grazie all’utilizzo dell’App, gratuita e disponibile per i dispositivi mobile iPhone e Android, candidarsi sarà più semplice, comodo e veloce.

 

iLiveMusic è l’unica App che mette in contatto diretto Artisti e Organizzatori di musica live.

Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, e permette agli artisti di trovare gratuitamente nuovi ingaggi senza alcuna intermediazione.

 

iLiveMusic inoltre consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione, Negozi  musicali.

 

Per scaricare l’App “iLiveMusic” e partecipare alle sessioni:

 

Per iPhone su App store: https://goo.gl/WA3Fx2

 

Per Android su Google Play: https://goo.gl/W9fFoj

 

 

_____________________

Ufficio stampa iLiveMusic

Via Tiburtina 912, Roma

Telefono 393 803 7417

Mail: ufficiostmpa@ilivemusic.com

www.ilivemusic.com  

 

 

Ufficio stampa Officina della Musica e delle Parole

 

Guido Robustelli - Comunicazione Musicale & Progetti
@
guido.robustelli@fastwebnet.it
+ 39 348 390 60 98

 

https://www.facebook.com/Guido-Robustelli-Comunicazione-Musicale-Progetti-192024027669688/ 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl