Fernando Alba: concerto a L'Asino che vola per il primo live del 2018

09/gen/2018 16:20:08 Samantha Suriani Contatta l'autore

FERNANDO ALBA

Concerto a L’Asino che vola per il primo live del 2018

Giovedì 11 gennaio 2018 Fernando Alba sarà in Concerto a L’Asino Che Vola di Roma (via Antonio Coppi 12D). Presenterà i suoi due nuovi singoli Foglie Gialle, La Canzone della Buonanotte, ed altre canzoni del suo nuovo album Nello stesso acido.

Un concerto tra l’Urban-Rock e l’Indie-Pop, tutto in italiano, con l’influenza e l’eleganza delle differenti sonorità stilistiche di ognuno dei musicisti scelti per accompagnare il cantautore in questo live capitolino: il groove pop di Matteo Di Francesco alla batteria e Domenico Azzolina al basso si unisce alle chitarre rock e grunge del chitarrista Fabio Garzia, addolcito dal jazz del pianista Seby Burgio e l’immancabile violino folk suonato da Fabrizio De Melis con Rosy Messina back vox.

Ci sarà ospite d'eccezione, il cantautore Mauro Di Maggio che canterà alcuni successi del suo repertorio.

Per prenotazioni (Cene e Tavoli): 3382751028 - 3298222824 - 067851563 o info.lasinochevola@gmail.com

http://www.fernandoalba.it/ - http://www.facebook.com/fernandoalbafanpage/

http://twitter.com/FernandoAlbaTw - http://www.instagram.com/fernando_alba/

Ufficio Stampa: Samantha Suriani (sam.suriani@virgilio.it)