Daèv e Andrea Orchi in concerto al Mons

08/gen/2018 16:01:52 Samantha Suriani Contatta l'autore

Daèv e Andrea Orchi in concerto al Mons

L'anima e la voce pop-rock di Daév si mescolano a quelle soul & blues di Andrea Orchi.

Giovedì 11 Gennaio 2018.

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan's Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospiti di questa settimana, Giovedì 11 Gennaio, saranno l'anima e la voce pop-rock di Davide Fusaro (in arte Daév) e quelle soul & blues di Andrea Orchi.

Daév è un progetto di musica inedita che affonda le sue radici nel cantautorato internazionale. “News From the Universe", il suo ultimo lavoro discografico, è una raccolta di brani che spazia tra sonorità che vanno dal rock al gospel, attingendo al cantautorato folk, alla world music e alla progressive.

Andrea Orchi, cantautore polistrumentista, dà vita a un progetto solista nel quale i confini tra il classico e il moderno si assottigliano fino quasi a scomparire, con l’obiettivo di sperimentare le infinite possibilità che la musica offre.

Sul Palco del Mons: Daév (voce e chitarra); Andrea Orchi (voce, piano e chitarra).

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 - Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 - 3397373855.