WILL HUNT (Evanescence) da oggi in tour in Italia, arriva in concerto a Milano il 13 gennaio!

06/gen/2018 15:30:06 ultra Contatta l'autore

WILL HUNT

Il batterista degli Evanescence da oggi in tour in Italia

“INVASION TOUR 2018”

Will Hunt batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (anche con White Noise Owl e qualche tempo fa nella band di Vasco Rossi)  da domani in Italia per un nuovo tour nei club durante il quale suonerà una scaletta di memorabili brani grunge.

Per Will la musica è passione, istinto, divertimento, ecco perché, non riesce a dire di no quando si tratta di un nuovo stimolante progetto o di andare in tour con bravi musicisti. Chi ha avuto modo di vederlo nel tour dell’anno scorso sa bene cosa aspettarsi… una miscela di energia e carisma che coinvolge e diverte il pubblico, una scaletta di brani hard rock che conquista tutti.

Il tour dal 6 gennaio attraversa un po’ tutta Italia da nord a sud, facendo tappa nelle principali città. I biglietti sono disponibili presso i club e le prevendite locali. A Milano, il 13 gennaio “Will Hunt plays grunge” (con Shame, Poottana play for money e No Habits per una serata tributo a Nirvana e Pearl Jam), prenotazioni: info@ultraitaly.com

Calendario6 Porto d’Ascoli (AP), Florentia; 7 Bari, Demodè; 8 Napoli, Goodfellas; 9 Roma, Locanda Blues; 10 Rieti, Depero; 11 Agliana (PT), Birreria HB; 12 Bellinzona (Svizzera), Peter Pan; 13 Milano, Serraglio; 14 Castelgoffredo (MN), Teatro San Luigi.

Will Hunt, è un batterista americano nato in Florida il 5 settembre 1971. E’ noto per aver suonato live e in studio con molte band internazionali, soprattutto nella scena rock/nu metal, e attualmente membro del gruppo gothic metal statunitense Evanescence. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, di recente con Vasco Rossi, fino al suo ultimo progetto White Noise Owl, una band formata da componenti di gruppi culto della scena alternative rock americana come Black Label Society, Lo-Pro e Snot.

Will Hunt Pagina FB ufficiale: https://www.facebook.com/Will-Hunt-287898684562943/

Info: Ulive  www.facebook.com/ulivebooking

Ufficio stampa e promozione: Ultra PR agency  | Per info e materiale:  email: info@ultrapragency.com

loghino ultra