comunicato stampa di arte e cultura

04/gen/2018 10:33:00 new music Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno allego comunicato stampa di cultura e spettacolo.
Cordiali Saluti
New Music


IL CANTANTE GAZEBO, MR “I LIKE CHOPIN” OSPITE DI GEORGE AARON A COCKTAIL MUSIC CLUB IN ONDA  SU TVA VICENZA MARTEDI 9 GENNAIO

L’autore ed interprete di canzoni immortali quali I LIKE CHOPIN, DOLCE VITA, LUNATIC e MASTERPIECE solo per citarne alcune, Paul Mazzolini in arte Gazebo sarà ospite della puntata del 9 gennaio di COCKTAIL MUSIC CLUB. Il programma televisivo condotto da George Aaron con Carlotta Aldighieri prodotto da LP NETWORK ed in onda ogni martedi alle 18:00 su TVA Vicenza.
Nel corso della puntata Gazebo ripercorre i propri esordi musicali proponendo aneddoti ai più sconosciuti e riflessioni personali sul mondo della musica. Grazie ad un dialogo con l’amico e collega George Aaron in un clima più da chiacchierata tra amici che non nell’usuale schema di domande e risposte. “ E’ il format del programma” spiega il cantante ed oggi anche presentatore vicentino Giorgio Aldighieri in arte George Aaron. “Invitiamo artisti amici con i quali non solo dialoghiamo con serenità e fuori da ogni schema pre impostato, duettiamo dal vivo , cerchiamo di proporre il meglio che questi artisti possono dare, Paul (Gazebo) ci h anche regalate due performance al pianoforte di I Like Chopin e Masterpice” “Abbiamo avuto già ospiti importanti” aggiunge George “ tra i quali BOBBY SOLO, RYAN PARIS (LA DOLCE VITA) , Roberto Boribello (LOS LOCOS) Jay Rolandy (FIREFLY) ed a breve avremo alcune regine della dance anni 90 quali NEJA (RESTLESS) , NATHALIE AARTS (SOUNDLOVERS, SURRENDER) , KIM LUKAS (LET IT BE THE NIGHT) , la vincitrice del Festival di Sanremo 1984 TIZIANA RIVALE oltre a moltissimi altri nomi importanti del panorama musicale nazionale ed internazionale che già hanno confermato la loro presenza e che annunceremo di volta in volta”.
Con George Aaron in studio c’è anche la figlia Carlotta Aldighieri , finalista di Miss Italia nel 2016, vincitrice di diversi concorsi di bellezza nazionali, modella ed organizzatrice di eventi che aggiorna il pubblico su nuove tendenze moda e nuovi trend.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl