Rockol Awards 2017: è Levante l’artista dell’anno

ROCKOL-LOGO-GRANDE.png

Rockol Awards 2017: è Levante l’artista dell’anno

La redazione di Rockol ha attribuito il consueto “Premio Rockol” all’artista di

“Nel caos di stanze stupefacenti”

Milano, 12 dicembre 2017

La redazione di Rockol ha svelato oggi l’attribuzione del “Premio Rockol” assegnato ogni anno nell’ambito dei Rockol Awards ad un artista, gruppo o personaggio particolarmente distintosi per la sua attività musicale.

Vincitrice del Premio Rockol 2017 è Levante, protagonista della scena italiana con l’album “Nel caos di stanze stupefacenti”.

La motivazione del premio è stata la seguente:
“Levante ha caratterizzato il 2017 musicale italiano con uno dei migliori album pubblicati quest’anno nel nostro paese, si è imposta sulla scena dal vivo con un tour potente e di qualità ed ha promosso il suo cantautorato, già pregevole, al livello successivo: oggi è una musicista più completa, un’artista di spessore ed un personaggio pubblico in forte crescita”.

“Odio essere sdolcinata, proverò a non farlo ma arrivare fino a qui mi è costata tanta fatica e quindi è facile che io anneghi nei miei lacrimoni di gioia e sudore.
Grazie infinite a Rockol per aver compreso il mio modo di guardare il mondo e grazie infinite anche a Metatron, Carosello, OtrLive e Curci per aver fatto in modo che questa visione attraversasse lo stivale e oltrepassasse anche i nostri confini.
NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI è uno dei viaggi più dolorosi e belli che io abbia mai fatto, felice che le tracce di questa vita siano arrivate anche a voi.

Infinitamente grata,

L.”

I “Rockol Awards 2017” (online all’indirizzo https://www.rockol.it/awards2017/) premieranno il Migliore Album Italiano, il Migliore Album Internazionale, il Migliore Evento Live Italiano, il Migliore Evento Live Internazionale ed il Migliore Video di Artisti Italiani.
Levante, che è peraltro tuttora in gara anche in due delle categorie ufficiali dei Rockol Awards 2017  (Migliore Album Italiano e Migliore Evento Live Italiano), riceverà il Premio Rockol 2017durante l’evento conclusivo della manifestazione, la cui data e ‘venue’ saranno ufficializzate su Rockol entro pochissimi giorni.
Le votazioni sono in pieno svolgimento sia da parte sia della giuria specializzata che dei lettori e si concluderanno il prossimo 7 gennaio.

Rockol (http://www.rockol.it/) è il sito italiano di riferimento nell’informazione e nell’intrattenimento musicale.

Attivo dal 1995, Rockol.it è visitato da oltre 3.000.000 di utenti unici mensili, genera circa 11.000.000 di pagine viste ed è seguito da oltre 600.000 fans e followers sui principali social media.

Dal 2013 opera anche in UK all’indirizzo www.rockol.com.

Rockol è in concessione a Mediamond.

Contatti: promozione@rockol.it �“ tel. 02.45490556

Ufficio Stampa Rockol Awards

Guido Robustelli
Comunicazione Musicale & Progetti
@ guido.robustelli@fastwebnet.it
+ 39 348 390 60 98

PQ Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa e-mail.

decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 in materia di protezione dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. Vi comunichiamo che il vostro indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per informarvi sulle nostre iniziative. Esso non sarà comunicato o diffuso a terzi ed è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio in ogni momento. Nel caso il nostro rispetto non fosse gradito, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo

specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVE ME".