C.S. Sab. 16 settembre 2017 // NICKODEMUS (NEW YORK) // at POP UP MARKET (VIA DUSMET) e MERCATIGENERALI (SS 417 km 69)

13/set/2017 11.13.50 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale
Tel. 334 9197095

Comunicato stampa:

SAB. 16 SETTEMBRE VINILICA SPECIAL EVENT c/o POP UP MARKET (Via Dusmet) & MERCATIGENERALI (SS 417 Km 69)

Sabato 16 SETTEMBRE 2017, h.19:30
VINILICA RADDOPPIA CON UN DUPLICE APPUNTAMENTO SERALE E NOTTURNO
Si inizia con alle ore 19.30 al POP UP MARKET (Via Dusmet) con VINILICA APERITIF per continuare la festa a partire dalle 24 sino a notte inoltrata a MERCATIGENERALI (ss 417 km 69 )

H.19:30 > H. 00:30
VINILICA APERITF at POP UP MATKET (Via Dusmet)
line up to be annunced
ingresso gratuito

H.24:00 > H. 05:00
VINILICA CLUBBING at MERCATIGENERALI ( s.s. 417 km 69)
line up to be annunced
feat special guest NICKODEMUS (New York)
Vj NICK

ingresso gratuito fino alle 24:00
Nickodemus è da qualche tempo considerato come uno degli elementi chiave della nightlife newyokerse. DJ e producer da più di 20 anni, resident dj del quotatissimo "Turntable on the Hudson" party,definisce la sua musica come l'incontro di Urban & World Music: funk,house,folk,hip hop,balkan e dub si fondono in un sound che è un costante invito a ballare. Vanta una lunga lista di produzioni,collaborazioni internazionali e di remix per artisti del calibro di Thievery Corporation,Astor Piazzolla, Bebel Gilberto e molti altri."

SPECIAL GIFT
Il POP UP MARKET a partire dalle 19:30 infine vi regala i braccialetti per l'ingresso free a MercatiGenerali