Comunicato stampa cultura e spettacolo

05/ago/2017 16:05:18 new music Contatta l'autore

È uscito in questi giorni ''Sway remix 2017'', nuovo singolo del cantante friulano Angelo Seretti.
Il brano, già in disponibile  su tutte gli e-store, riprende un classico della musica swing ed è stato riarrangiato in chiave ''dance'' dal DJ producer Pierluigi Cerin di Sensorama TV. La registrazione della voce è invece stata curata da Master Studio di Massimo Passon. Su You Tube è inoltre possibile guardare il video.
Seretti, che canta in 5 lingue, è stato in classifica radio nazionale per due anni di seguito, riuscendo anche a entrare nelle classifiche radio di diverse emettenti in Europa. Vanta numerose apparizioni televisive insieme a nomi importanti del panorama musicale internazionale quali Bobby Solo, Amedeo Minghi, I cugini di campagna. Ha anche duettato con la star della italodisco, George Aaron, nella canzone ''Let it be me'' che è stata trasmessa negli Stati Uniti e in Messico.
Angelo Seretti sta ora preparando un album che sarà pubblicato tra qualche mese. Si parla anche di una collaborazione con un famoso artista più volte vincitore di Sanremo.