Bobby Solo e George Aaron insieme per un duetto !

15/mag/2017 11:20:42 new music Contatta l'autore

Bobby Solo e George Aaron i due cantanti hanno creato un duetto molto particolare.

Metti insieme l'intramontabile ed amatissima voce di UNA LACRIMA SUL VISO Bobby Solo. Vincitore di due Festival di Sanremo . Una carriera lunga e brillante dagli anni 60 ai giorni nostri. Bobby Solo non si è mai fermato un'attimo tra incisioni e concerti live. Conosciuto non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Bobby Solo ha cantato un pò dovunque e sempre con un sorriso pronto per ogni fan. Insieme a lui George Aaron , uno dei padri nobili della ITALO DISCO . George Aaron  4 dischi d'oro , milioni di dischi venduti nel mondo e vincitore di UN DISCO PER L'ESTATE .Ha scalato più volte le classifiche nazionali ed internazionali. Da poco è  ritornato da una tournée in Messico, dove è conosciutissimo.George Aaron si è esibito in quest'ultima occasione davanti a migliaia di fans accorsi da tutto il centro-sud America.

Questi due artisti si sono uniti in un duetto ed ecco RUSSIAN LADIES. Un brano fresco , immediato con tutte le caratteristiche per diventare un tormentone estivo. Già conteso dalle etichette discografiche internazionali . RUSSIAN LADIES  andrà presto in onda su molte  TV e Radio è stato realizzato con il dj e produttore Pierluigi Cerin. Seguirà un video molto particolare . Questo brano si prepara a far parlare e ad  ad essere ballato in tutto il mondo. Sarà presto disponibile anche su I Tunes e tutti gli e-stores oltre che in vinile, formato oggi ritornato prepotentemente di moda tra i djs .

Bobby Solo e George Aaron coronano 40 anni di amicizia nata per il comune amore verso Elvis Presley nel migliore dei modi . Russian Ladies esce a fine Maggio in diverse versioni, radio, dance ed house. Vi invitiamo a seguire gli artisti sui vari social networks . Presto Bobby Solo e George Aaron faranno ballare i loro fan sparsi in tutto il mondo. Pare inoltre che i due artisti torneranno in studio per registrare un album di brani inediti. L'album dovrebbe poi uscire nel periodo natalizio.