Comunicato stampa cantante Friulano Angelo Seretti

11/mag/2017 09:46:26 new music Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Angelo Seretti dopo le classifiche nazionali va in TV in Giappone, Usa e Canada


Udine, 11 maggio 2017 �“ Il cantante friulano Angelo Seretti dopo aver piazzato i suoi ultimi singoli in classifica radio nazionale per ben due anni di fila ha appena ultimato le registrazioni del programma musicale ”Mille voci” che andrà presto in onda su 300 TV nazionali ed in diversi canali TV di Brasile, Stati Uniti, Canada e Giappone.

Seretti, che ha già in programma l’uscita di un nuovo singolo, si esibisce spesso all’estero cantando in 5 linguediverse ed ha avuto modo negli ultimi anni di esibirsi insieme ad altri artisti di fama internazionale come Bobby Solo, Mariella Nava, Amedeo Minghi, Annalisa Minetti solo per citarne alcuni.

Il crooner friulano si appresta ora a terminare il suo ultimo album e nel frattempo sta continuando la sua collaborazione artistica con il collega George Aaron, star della musica disco anni ’80, conosciuto in tutto il mondo . Nel 2015 aveva duettato con Angelo Seretti,per la canzone ”Let it be me”.

Seretti è riuscito grazie al suo stile particolare a farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. E' tra l'altro uno dei pochissimi cantanti Friulani riuscito a scalare le classifiche radio nazionali ed estere. Il suo ultimo singolo ''Bye Bye City'' è stato infatti premiato nella top 20 della classifica Europea Euro Indie Music.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl