Comunicato Stampa di cultura e spettacolo

Allegati

20/mar/2017 12:39:16 new music Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La Italodisco un genere musicale che consacra la musica anni 80 è sempre più in voga . Da poco è uscita una compilation che ci permette di rivivere emozioni mai dimenticate. George Aaron,Den Harrow,P.Lion sono solo alcuni dei nomi più noti.


LA MIGLIORE "ITALO DISCO" DI SEMPRE RACCHIUSA IN UNA SUPER COMPILATION, I 24 BRANI  PIÙ BALLATI DEGLI ANNI 80 E 90, TRA TUTTI SPICCA GEORGE AARON CON DUE CANZONI SULLE 24 SELEZIONATE DAI DJS.

Al Sio Café di Milano si è tenuta la presentazione della compilation "the best of Italodisco" alla presenza di artisti, djs e produttori.. Tra i molti artisti presenti Roberto Zanetti (Savage) , Albert One, Wishkey e George Aaron  riconosciuto tra i veri padri del genere  per voce e talento con due brani , Somebody incisa con la band Video e She's a Devil, entrambi hits mondiali tra il 1983 ed il 1984 con milioni di copie vendute. A 5 anni dalla scomparsa di Severo Lombardoni 'Il Boss', la Self dedica un bellissimo ed esclusivo Box che contiene 24 Canzoni che hanno fatto 'La Storia' della Discomagic, l'azienda indipendente leader della distribuzione e produzione musicale Italiana durante tutto il periodo che ha operato: 1981 -1997. Per realizzare questo Box sono state selezionate oltre alle 24 canzoni tutte nel formato 'Extended Versions' anche una Bio di Severo e della Discomagic, una selezione di fotografie che raccontano i diversi periodi di vita di Severo Lombardoni, che vanno dalla sua giovinezza di cantante e leader di gruppi musicali locali passando per i momenti d'Oro vissuti, partendo dall'Italia ....fino ai confini del Mondo. 999 copie numerate che diventeranno in breve tempo uno dei prodotti più rari e ricercati dai collezionisti di tutto il Mondo
Tra i produttori Raff Todesco (Time, Video, George Aaron e molti altri) Roberto Turatti (Den Harrow , Kim Lukas) . Serata di successo e pubblico delle grandi occasioni per riascoltare la musica italiana che ha fatto la storia della dance ed ancor oggi viene ampiamente presa ad ispirazione se non copiata dalle nuove generazioni di produttori ed artisti. Nella cmpilation, tra gli altri sono presenti brani di Den Harrow, Styloo, George Aaron, Video, Ryan Paris, P Lion, 
Dobe you, Corona, Black Box e molti altri.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl