NATALE ALL’INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA GRANDE MUSICA

01/dic/2016 12:13:31 Lucia Malerba Contatta l'autore

A San Giuliano Milanese canti popolari, natalizi e gospel,

per vivere insieme la magia del Natale.

Per aspettare il Natale, nulla di meglio della musica, la forma espressiva più adatta a evocare emozioni in questo speciale periodo dell’anno, quella che ci regala le sensazioni più belle.

Da non perdere quindi la rassegna di cori e band organizzata presso il centro commerciale Le Cupole di San Giuliano.

Si parte Domenica 4 dicembre alle ore 16:00 con i canti della tradizione e natalizi interpretati dal Gruppo Gospel Field of Joy di Milano e dall’Associazione Flight Band di San Donato Milanese, due realtà prestigiose che da 20 anni si stanno imponendo nel panorama musicale anche nazionale e  che sanno regalare agli spettatori interpretazioni di grande impatto emotivo.

Si esibiranno inoltre band giovani e voci soliste della Scuola di Musica Cemm di Milano, che grazie ai bravissimi docenti stanno compiendo un qualificato percorso di formazione musicale.

L’appuntamento successivo sarà domenica 11 dicembre con i canti popolari, liturgici, e gospel interpretati da Gospel Ladies Trio e con i canti natalizi, moderni e internazionali eseguiti dal Grande Coro dell’Istituto comprensivo Montessori di San Giuliano Milanese.

Si ricorda che a dicembre i negozi di Le Cupole sono aperti fino alle 21 tutti i giorni (sabato e domenica compresi).