Il Centro Polifunzionale EX [DE] PO' festeggia la mamma con un evento dedicato al gusto ed al mondo incantato

06/mag/2015 20:08:26 Mind The Gap Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 10 maggio il Centro Polifunizionale EX [DE] PO' in occasione della Festa della Mamma, si veste di verde! Perché come tutte le domeniche del mese, saranno presenti i prodotti tipici italiani di Campagna Amica, e dalle ore 9:00 fino a sera, si potranno degustare i deliziosi “carciofi romani fritti dorati” accompagnati da una gustosissima pizza rigorosamente farcita ai carciofi e distribuita da "inForno” insieme all'ottimo vino dell'Azienda “La Rasenna”.
Per la speciale occasione, Spazi all'Arte, dalle ore 10:30 fino alle 13:00, dedicherà ai bambini uno spazio tutto loro, dove potranno ascoltare delle meravigliose fiabe, una vera e propria area ricreativa, dove gustare del buonissimo pane e della cioccolata.
Ma senza dare troppe anticipazioni, vi invitiamo a scoprire insieme gli eventi e le sorprese che offre l’ EX [DE] PO' chiamando al numero 06 4543 5416 o visitando la pagina facebook, per restare sempre aggiornati,https://www.facebook.com/pages/Ex-Dep%C3%B2/643150079151500?fref=ts

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl