Speciale Instore ZERO ASSOLUTO - Mondadori Store

Allegati

08/set/2014 16:06:32 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

 

MARGHERA - VE – GIOVEDI’ 11 SETTEMBRE  ORE 18.00 C.C. NAVE DE VERO
PALERMO – MARTEDI’ 16 SETTEMBRE ORE 16.30 VIA RUGGERO SETTIMO
CASTELVETRANO - TR – MARTEDI’ 16 SETTEMBRE ORE 21.00 C/o Area 14
CATANIA
– MERCOLEDI’ 17 SETTEMBRE ORE 17.30 VIA ANTONINO SANGIULIANO 223
NOLA – SABATO 20 SETTEMBRE ORE 17.30 C.C. VULCANO BUONO

 

Gli Zero Assoluto

incontrano il pubblico e firmano le copie il loro nuovo album

“Alla fine del giorno”

Tutti coloro che acquistano il cd “Alla fine del giorno”  presso i punti vendita elencati da martedì 9 settembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con gli Zero Assoluto.

 

A tre anni dalla pubblicazione del loro quarto album, “Perdermi”, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci tornano a farsi sentire con un nuovo disco, “Alla fine del giorno”, suonato e prodotto con i collaboratori di sempre Danilo Pao ed Enrico Sognato.
Alla fine del giorno è un album ricco di emozioni, suggestioni e conferma ancora una volta la straordinaria capacità del duo romano di saper creare atmosfere speciali, avvolgenti, ipnotiche.
Più maturi, intensi e raffinati, Matteo e Thomas con questo progetto discografico hanno affrontato un percorso nuovo e importante che è iniziato nel gennaio scorso con la pubblicazione del primo singolo “All’improvviso”, una bellissima ballad in puro stile Zero Assoluto, e proseguito in primavera con “Adesso basta”, canzone nata dalla collaborazione con Alex Neri e Marco Baroni, musicisti, produttori e dj, da sempre colonne portanti dei Planet Funk. Per accompagnare la pubblicazione dell’album, che ricordiamo è in uscita in tutti i negozi il 9 settembre, verrà lanciata a fine agosto la stupenda “Un’altra notte se ne va”.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl