Speciale Instore ClubDogo - Mondadori Store

VIMERCATE – DOMENICA 21 SETTEMBRE ORE 18.30 C.C. TORRI BIANCHE
PALERMO – DOMENICA 28 SETTEMBRE ORE 17.00 VIA RUGGERO SETTIMO

I Club Dogo

incontrano il pubblico e firmano le copie del loro nuovo album

“Non siamo più quelli di Mi Fist”

Tutti coloro che acquistano il cd “Non siamo più quelli di Mi Fist”  presso il  punto vendita, In anteprima lunedì 8 settembre a Milano e da martedì 9 settembre negli altri punti vendita sopaelencati, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con i Club Dogo

I Club Dogo, il trio hip-hop milanese composto dai rapper Gue’ Pequeno e Jake La Furia e dal dj e beatmaker Don Joe, hanno annunciato il titolo del nuovo album… si tratta del loro  settimo album di inediti  “Non siamo più quelli di Mi Fist”

Come già sappiamo, l’album è stato anticipato dal singolo apripista Weekend che è stato pubblicato lo scorso 2 giugno. Il trio hip-hop, negli ultimi due mesi, ha eseguito live il nuovo singolo durante il concerto di Radio Italia Live, durante l’ultima edizione dei Music Awards e nel corso della seconda edizione del Coca Cola Summer Festival.

Non siamo più quelli di Mi Fist è un titolo decisamente provocatorio che, infatti, ha già suscitato le reazioni dei fans, soprattutto quelli “vecchi”, sui vari social network.

I Club Dogo, infatti, hanno deciso di utilizzare come titolo per il nuovo album, un’accusa che viene rivolta loro ormai da tanti anni a questa parte.

Il trio, infatti, viene spesso accusato dai vecchi sostenitori di aver perso lo spirito e lo stile che hanno portato alla realizzazione di Mi Fist, primo album in assoluto dei Club Dogo, pubblicato nel lontano 2003