Speciale Dear Jack- Mondadori

MILANO �“ C.SO VITTORIO EMANUELE

GIOVEDI’ 17 LUGLIO ALLE ORE 16.30

I Dear Jack

incontrano il pubblico e firmano le copie del loro album

“Domani è un altro film”

DEAR JACK sono la band più amata dell’ultima edizione

di Amici di Maria de Filippi, il talent che ha consacrato Artisti come Moreno, Alessandra Amoroso, Emma Marrone…

gruppo Pop-­‐Rock-­‐R&B formato da Alessio Bernabei (voce), Frank Pierozzi (chitarra), Lorenzo Cantarini (chitarra), Alessandro

Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria)

L’Album è composto da 8 tracce pop rock, tra cui il singolo di lancio omonimo, presentato per la prima volta durante il percorso ad Amici con altri brani, tra cui Ricomincio da me e La pioggia è uno stato d'animo, quest'ultimo pubblicato come secondo singolo l'8 giugno. Al disco ha contribuito anche Francesco Silvestre dei Modà, in qualità di produttore. Il cantante ha inoltre voluto come supporter delle due date del suo gruppo allo Stadio Olimpico di Roma e a San Siro i Dear Jack.

Tutti coloro che acquistano il cd “Domani è un altro film” presso il  punto vendita, da lunedì 7 luglio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con i Dear Jack

Giada Marmugi
Direzione Marketing