Deborah Iurato Amici 2014 - 12 giugno Palermo - Mondadori

Via Ruggero Settimo 16

Palermo

GIOVEDI’ 12 GIUGNO ALLE ORE 17.00

Deborah incontra il pubblico e firma le copie del suo cd “Deborah Iurato” Sony Music

“Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica” dice Deborah Iurato, ventiduenne di Ragusa che coltiva la passione per il canto fin da quando è bambina ed è stata tra le prime allieve della scuola di Maria De Filippi a passare al serale di Amici 2014. Deborah ha incantato il pubblico sera dopo sera con la sua voce fresca e performance cariche di energia e vitalità ed è una delle candidate alla vittoria finale.

Nel suo primo EP ci sono 7 nuovi brani tra cui “Danzeremo a luci spente”, l’inedito con cui Deborah si è esibita davanti ad un’arena entusiasta e che ha riscosso enorme successo tra il pubblico in sala.

Tutti coloro che acquistano il cd “Deborah Iurato” presso il  punto vendita,  da lunedì 9 giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Deborah

Giada Marmugi
Direzione Marketing