Speciale Mango - Mondadori

LUNEDI’ 26 MAGGIO ALLE ORE 18.30

Mango

in anteprima nazionale

incontra il pubblico e presenta alcuni brani del nuovo album

“L’amore è invisibile”

“L’amore è invisibile” è il nuovo attesissimo album che sancisce il grande ritorno di Mango, una delle voci più intense ed apprezzate del panorama italiano.

Dopo il successo del fortunato “Acchiappanuvole” (disco di platino), Mango torna con il secondo capitolo del viaggio alla riscoperta di grandi classici italiani ed internazionali, a cui ha dato una nuova vita con la sua inconfondibile capacità vocale ed emozionanti arrangiamenti.

Mango ha intrapreso un lavoro lungo ed accurato per la produzione di “L’amore è invisibile”, selezionando grandi classici come “Scrivimi” di Nino Buonocore, primo singolo estratto dal disco, “Una Giornata Uggiosa” di Lucio Battisti, “Amore Che Vieni Amore Che Vai” di Fabrizio De André, “A Me Me Piace ‘O Blues” di Pino Daniele, “Canzone” di Don Backy e “L’immenso” di Amedeo Minghi. Nell’album non mancano anche i grandi successi internazionali, tra cui “Heroes” di David Bowie. Ad impreziosire ulteriormente questo progetto speciale ci sono anche tre inediti scritti da Mango.

I primi 100 che acquistano il cd “L’amore è invisibile” presso il  punto vendita, IN ANTEPRIMA NAZIONALE, lunedì 26 maggio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al mini live. Tutti gli altri fan che acquistano il cd avranno diritto al pass per il firma copie con Mango

Giada Marmugi
Direzione Marketing