CAPODANNO ALL' OPEN GALLERY
Open Gallery Restaurant Show Bar
Allegati
22/dic/2005 18:47:50 Guido Robustelli Contatta l'autore
Open Gallery Restaurant Show Bar
Via Raffaello Sanzio, 23
Aperto tutte le sere
Prenotazioni e info: 02 – 45485709
Email: info@opengallery.it
In occasione dell’ ultimo dell’ anno
l‘ Open Gallery propone ai suoi clienti il seguente menù:
(Per le prenotazioni e informazioni sui costi rivolgersi al locale)
S. SILVESTRO 2005
Aperitivo Open Gallery
Cocktail di frutta analcolico
Prosecco di Valdobbiadene
Piccole golosità
Mango con Jamon Serrano
Soufflè di prosciutto
Cocktail di aragostelle e melograno
Conchiglie Saint-Jacques gratinate
Ravioloni al salmone con crema spumeggiante
Risotto al Moet & Chandon
Rollè di pasta sfoglia con porcini tartufati
Gamberoni infilzati allo champagne in salsa catalana
Sorbetto al limone
Filetto di Bue in crosta alla Wellington con demiglasse al Cognac
Panettone o pandoro con crema al cioccolato
Caffè e Limoncello di Sorrento
Acqua Minerale
Vini non Inclusi nel prezzo a scelta dalla carta vini
Dopo le h. 24.00 il classico Cotechino con le Lenticchie
Prenotazione Obbligatoria per la cena
di natale e di capodanno
L’Open Gallery si trova a due passi da numerosi centri nevralgici legati alla cultura e al business (Fiera di Milano, Teatro Nazionale, Mondatori Multicenter, Feltrinelli Megastore, ecc) il locale è nato per accogliere un pubblico numeroso, ma che ama la cura dei particolari. Ogni dettaglio è infatti seguito con serietà da uno staff impiegato da anni nel settore della ristorazione e del divertissement.
Il grande salone al primo livello è ampio ed elegante adibito a spazio ristorante, qui si può cenare in piccoli e grandi gruppi con il sottofondo di musica d’ascolto durante la cena.
Sulla destra un privée permette di trascorrere le serate in maniera più intima. Sempre al primo livello un grande bancone circolare e scintillante è il regno di barmen qualificati pronti a soddisfare le richieste di coloro che si intrattengono per il dopocena o del popolo della notte che giunge qui per trascorrere le ore notturne in una location frizzante che offre svariati ambienti e spunti per il divertimento.
Al piano di sopra, che si affaccia sul primo livello e quindi vive della stessa spumeggiante energia, un altro privée accoglie chi desidera vivere in maniera più defilata l'atmosfera da club internazionale che caratterizza questo locale. Chi non ama le scale può raggiungere questo spazio con un grande ascensore trasparente che collega i due livelli.
Lo staff dell'Open Gallery, esperto nel settore dell'intrattenimento, è dinamico e creativo, propone infatti eventi sempre nuovi e divertenti anche ispirati a paesi internazionali.
Il giovedì per esempio è tutto dedicato alla Spagna: il personale si veste e traveste (da ballerine di flamenco le donne e gli uomini da toreri e tequileri) e improvvisa incursioni in sala con effetto dirompente. Anche la cena è tipica da Noche de Fuego (questo il nome della serata): paella, sangria e tequila a volontà.
Tutte le altre sere appuntamento fin dalle 18 per l'happy hour, che propone un buffet più da cena che da aperitivo. Primi caldi, secondi di carne, affettati, contorni e insalate sono le golosità che escono dalla cucina dell'Open Gallery e che si possono assaggiare insieme al drink spendendo 6 euro dal lunedì al venerdì e 8 euro di sabato e domenica.
Ufficio stampa OPEN GALLERY - Guido Robustelli - Tel. 348 3906098 - email: guido.robustelli@fastwebnet.it