DOLCENERA - Chat e Showcase alle Messaggerie musicali LUNEDI' 24 OTTOBRE - ORE 18.00 - C.SO VITTORIO EMANUELE MILANO

Lunedì 24 ottobre alle ore 18,00 il Web Studio di Messaggerie Musicali proporrà un momento interattivo dove i fan potranno

20/ott/2005 02:10:05 Guido Robustelli Contatta l'autore

Presentano

DOLCENERA

Chat e Showcase alle Messaggerie musicali

In occasione della pubblicazione del nuovo singolo “Continua”

In tutti i negozi dal 21 ottobre 2005

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI di MILANO SHOWCASE DI

DOLCENERA

LUNEDI’  24  OTTOBRE - ORE 18.00

C.SO VITTORIO EMANUELE -MILANO

EVENTO IN COLLABORAZIONE CON RADIO REPORTER

www.radioreporter.it

E LA DJ  LUCIA ANGELLA

Lunedì 24 ottobre alle ore 18,00 il Web Studio di Messaggerie Musicali  proporrà un momento interattivo dove i fan potranno chiaccherare con l’artista attraverso la chat dal sito www.messaggeriemusicali.it  o vedere l’evento in streaming.

Per i presenti Dolcenera eseguirà alcuni brani live (pianoforte e voce) tratti dal suo ultimo cd “Un mondo perfetto” oltre al suo secondo singolo

“Continua”

Oltre 50.000 copie vendute dell’album UN MONDO PERFETTO , disco d’oro , nella Hit al  Top 10 per      5 settimane, grande successo radiofonico , un lungo grande tour quest’estate con oltre 50 concerti tutti sold out , un ‘ottima accoglienza da parte dei critici musicali e tantissime apparizioni televisive , tutto questo da Maggio ad oggi.

Parlare di rivelazione dell’anno, adesso, è senz’altro possibile: nessun emergente, infatti, ha ottenuto simili risultati nel 2005.

E ora siamo tutti pronti ad affrontare una seconda  fase del lavoro di sviluppo su questa incredibile artista.

Tanti progetti televisivi , radiofonici, giornalistici e ancora concerti di alto livello sono già definiti per promuovere il secondo singolo dall’album UN MONDO PERFETTO:

CONTINUA

un’intensa canzone che, ancora una volta, mette in risalto la grande vocalita’ di Dolcenera, continuando la “strada dell’emozione” gia’ iniziata con MAI PIU’ NOI DUE.

CONTINUA esce sul mercato dal 21 ottobre sotto forma di cd singolo. Ma è un prodotto molto speciale e ricco che  contiene anche due bonus-track:

“Mai piu’ noi due”  qui in versione integrale, completata da una traccia video contenente il videoclip (firmato da Gaetano Morbioli).

“America” – storico brano di Gianna Nannini, eseguito dal vivo nel corso del Festival

“Friendly Versilia Mardi Gras” lo scorso 21 Agosto, anche sotto forma di traccia video.

E l’ascesa CONTINUA……………..

www.dolcenera.com

Ufficio Stampa per Dolcenera a cura di:

Marina Testori per Prima Pagina

Tel. e Fax. 02 36514109   -  email:  marina.testori@fastwebnet.it

Guido Robustelli per comunicazione musicale e progetti

Cell. 348  3906098  -  email: guido.robustelli@fastwebnet.it

Ufficio Radio per Dolcenera a cura di:

Valentina Spada Due Note Promotion
Cell. 339  8597385  -  338  9073804  -  email:
valentinaspada@tiscali.it