musica in libertà

08/ago/2010 16:13:09 Studio Doré Contatta l'autore

Musica in libertà 2 Luino, Piazza Libertà 14 agosto 2010 dalle ore 20 alle 23 “Musica in Libertà 2” è stata realizzata grazie all’interessamento fattivo del Consigliere Comunale Vittorio Sarchi che dopo il successo della prima edizione, propone ancora a Luino, per il 14 agosto prossimo la bella iniziativa a titolo gratuito nel fantastico scenario notturno offerto dal Lago Maggiore. L’organizzazione del concerto musicale è stata ancora affidata a Mario Gambato e a Vito Simone che sono riusciti a coinvolgere band locali formate anche da giovani che calcheranno il palcoscenico esibendosi in musica rock e country. L’appuntamento è, quindi, a Luino in piazza Libertà dalle ore 20.00 alle ore 23.00. Durante la serata saranno ancora lanciate nel cielo le magiche lampade illuminate che hanno caratterizzato la prima edizione per creare un’atmosfera fiabesca di luci che dal cielo si specchiano nel lago!