Palladium, ultimi appuntamenti della stagione: il 23 e il 24 maggio OnStage!festival, dal 29 al 31 in scena Salomè di M.Suozzo

21/mag/2019 12:30:35 GDG Press Contatta l'autore

Ciao a tutti,

Di seguito trovate gli ultimi appuntamenti della stagione artistica del Teatro Palladium 2018/2019, con relativo link per scaricare la cartella stampa.

Buon lavoro e buona giornata

Michela, Ilenia, Giulia e Alessandro

TEATRO PALLADIUM - Stagione 2018/2019

GLI  ULTIMI APPUNTAMENTI DELLA STAGIONE

Giovedì 23 e venerdì 24 - OnStage! festival - ore 21

Si conclude con due spettacoli al Teatro Palladium di Roma OnStage! festival, rassegna in lingua originale nata con lo scopo di veicolare la cultura americana attraverso l’incontro “personale” ed efficace con il teatro, e di costruire un dialogo permanente fra i due paesi, attraverso un network professionale dedicato. Gli spettacoli sono entrambi in lingua italiana ed entrambi in doppia performance nei giorni 23 e 24 maggio: FRATELLI (The Siblings Play) - il 23 maggio ore alle ore 18 e il 24 maggio ore 21 - di Ren Dara Santiago, nella traduzione di Michela Compagnoni e con la regia di Tomaso Thellung, interpretato dai giovani Simone Bobini, Teo Achille Caprio, Michele Ferlito, Barbara Folchitto, Giulia Gizzi, e IL MECENATE (A Patron of the Arts) - il 23 maggio lle ore 21 e il 24 maggio alle ore 18 - di Kate Cortesi, con la traduzione di Annachiara Rigillo (adattamento di Kira Ialongo), diretto da  Kira Ialongo e Domenico Casamassima, interpretato da Mauro Tiberi, Jacopo Carta e Luca Scognamiglio, a cura della Scuola di Recitazione Teatro Azione.

SCARICA LA CARTELLA STAMPA

Da mercoledì 29 maggio al 31 maggio - Salomè - ore 20,30

La Chambre Magique presenta la Salomè di Oscar Wilde: un dramma in un atto unico nell'originale testo in francese, in scena con tre repliche (da mercoledì 29 a venerdì 31 maggio, ore 20,30). Oscar Wilde scelse questa lingua, particolarmente cara al simbolismo europeo, perché gli permetteva di usare le parole come "suoni" organizzati in una raffinata partitura verbale. La compagnia, diretta da Michele Suozzo (meglio noto al pubblico come critico e divulgatore musicale) vuole restituire la "musica" voluta da Wilde amplificata dai riflessi caleidoscopici di una partitura contemporanea per pianoforte preparato, appositamente composta ed eseguita dal giovane Benedetto Boccuzzi, che sostiene ed esalta i risvolti psicologici e simbolici del dramma.

SCARICA LA CARTELLA STAMPA

BIGLIETTERIA PALLADIUM

Attivo due ore prima dello spettacolo il numero: 0657332768

Prenotazioni via e-mail biglietteria.palladium@uniroma3.it; prevendite www.liveticket.it/TeatroPalladium

Info line per prenotazioni cell 350 011 9692 (attivo tutti i giorni, 11:00-13:00 / 16:00 �“ 20:00)

Teatro Palladium
piazza Bartolomeo Romano, 8 �“ Roma - Tel: 06 5733 2772
http://teatropalladium.uniroma3.it/ - teatro@uniroma3.it - https://www.facebook.com/teatropalladium/

Ufficio stampa GDG press
www.gdgpress.com

Michela Rossetti : 3479951730 gdgpress@gmail.com;

Ilenia Visalli: 3293620879 ilenia.visalli@gdgpress.com;

Giulia Zanichelli : 3401808965 giulia.zanichelli@gdgpress.com

Alessandro Gambino: 3208366055 alessandro@gdgpress.com;

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui