CS/ Paolo Benvegnù e Tecnosospiri insieme per Generazione X - Auditorium parco della musica di Roma
20/gen/2010 12:59:37 Cinicodisincanto Contatta l'autore
Comunicato stampa
Tecnosospiri e Paolo Benvegnù insieme sul palco dell'Auditorium di Roma
Una collaborazione artistica importante che nasce nell'ambito della rassegna Generazione X
24 gennaio 2010 – ore 21:00
Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio
Viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Ingresso 12 euro
Un evento esclusivo, un'occasione da non perdere. Paolo Benvegnù e Tecnosospiri saranno in concerto insieme all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 24 gennaio, per la rassegna Generazione X. Unione insolita, ma coerente con gli obiettivi musicali di entrambe le realtà. Il sodalizio fra il noto cantautore alternative-rock italiano e la band di Formia è ormai consolidato da tempo, ed è per questo che hanno deciso di esibirsi insieme suonando alcuni dei loro brani migliori. In questi giorni è ancora in corso la promozione de "I Lupi", terzo album dei Tecnosospiri che ha già raccolto importanti consensi da parte di stampa e pubblico; un lavoro discografico che vanta anche la firma artistica di Amerigo Verardi e Maurice Andiloro, collaboratori in passato di Baustelle, Virginiana Miller e Afterhours. "Lo stato in crisi", infine, è il titolo del nuovo videoclip dei Tecnosospiri, realizzato sull’omonimo singolo che apre l'album "I Lupi". Lo stato in crisi è un’opera audace e costruita su una lucida follia. E’ stato interamente girato sott’acqua, in apnea, dal regista Francesco Lagi, ancora in classifica su Music Box da oltre un mese.
TECNOSOSPIRI
http://www.myspace.com/tecnosospiriband
PAOLO BENVEGNù
www.cinicodisincanto.it
Via della Giuliana 113 |00195| Roma
Tel: +39.06.89681705 - 6
Fax: +39.06.30819746
***
CINICOPRESS- Promozione e Ufficio Stampa
Responsabile: Antonella La Carpia
E-mail press@cinicodisicanto.it
Cel: +39.393.9630335
AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità indicate nel messaggio stesso.
Qualora riceveste questa comunicazione per errore, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia all'indirizzo di posta elettronica e di procedere alla sua immediata distruzione.
Qualsiasi uso, copia o diffusione è contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.