Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Pop Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Pop Tue, 25 Jun 2019 06:38:31 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/1 CUBI ROSSI “BASTA UN ATTIMO” ARRIVA IL SECONDO SINGOLO DELLA GIOVANE BAND PISANA Mon, 24 Jun 2019 13:09:10 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/572407.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/572407.html L'Altoparlante L'Altoparlante Dopo il successo del precedente singolo “Nel Disordine”, dal 28 maggio in radio il nuovo brano pop rock melodico che anticipa il tour estivo che porterà i quattro musicisti in giro per tutta l’Italia.



“Basta un Attimo” è una canzone che aronta il tema dell’amore:


«L’amore è in sé complicato e improvviso, a volte può spingerci a scappare dai problemi, a fuggire dalle persone che si amano e a correre via, come se fosse una malattia. Nella vita bisogna lasciarsi prendere dall’imprevedibile». Cubi Rossi


Etichetta: ADVICE MUSIC

Radio date: 28 maggio 2019


CUBI ROSSI

Basta un attimo (Fabio Vaccaro)

Produzione Advice Music

Arrangiamento (Fabio/Biko Vaccaro)

Rec-Mix-Mastering sound engineering Alberto Boi e Pablo Coniglio


BIO


I Cubi Rossi sono una giovane band pisana nata da circa 2 anni composta da 4 ragazzi: Marina Giusti voce - 18 anni; Federica Sutera basso - 19 anni, Gianluca Leoncini Chitarra - 20 anni, Alessandro Leoncini batteria - 18 anni. Tre di loro stanno terminando gli studi presso il liceo musicale Carducci di Pisa, e privatamente tutti i ragazzi frequentano anche accademie di strumento.

Nel 2017 si presentano ad Area Sanremo Tour, unico concorso che porta due giovani sul palco dell’Ariston, superano le fasi iniziali e arrivano a Sanremo tra i finalisti piazzandosi alle prime posizioni con i complimenti della commissione e dell’organizzazione che durante la settimana del Festival a febbraio li invita ad esibirsi a Casa Siae oltre ad altri locali della zona. Partecipano all’ European Social Sound di Perugia dove arrivano in finale piazzandosi al 4° posto tra tutte le band. Nel 2018-2019 girano la toscana e altre regioni limitrofe per concerti e aperture. Suonano al The Cage di Livorno e al Legend Club di Milano in occasione di Emergenza Festival, vincendo il 18 maggio 2019 la finale livornese che li porterà a calcare il palco dell’Alcatraz di Milano a fine Giugno.

Tra i vari eventi, i più importanti sono:

Apertura alla cover band europea di David Bowie al Santomato Live Club di Pistoia; Concerto all Hard Rock Caffe di Firenze

Concerto al Blitz Music Live di Pisa Concerto Roof Live Music Pub di Lucca Concerto al FIM di Milano

Il loro genere è un pop rock melodico. Da maggio 2018 collaborano con l’etichetta ADVICE MUSIC di Milano.

A novembre esce il loro primo singolo curato dal produttore Alberto Boi e promosso dall’ufficio stampa L’Altoparlante di Milano. Raggiungono la posizione 48 della classifica MEI indipendenti davanti a nomi importanti della musica italiana. Le date del Tour 2019 (Nel Disordine Tour) sono disponibili su tutti i social.


Contatti e social


Facebook: https://www.facebook.com/Cubirossi/

Instagram: cubirossi

Twitter: Cubi Rossi

Sito internet: www.cubirossi.com

Advice Music www.advicemusic.com

]]>
JACK FRUSCIANTE È RIENTRATO NEL GRUPPO“SATIRI E BACCANTI” è il nuovo brano della band indie rock Fri, 21 Jun 2019 23:18:31 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/571989.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/571989.html L'Altoparlante L'Altoparlante Atmosfere tribali annunciano il viaggio dionisiaco fra le strade musicali che accompagnano l’estate.



Piccolo sogno contemporaneo di una notte di mezza estate, Satiri e baccanti è un brano che esprime una pazza “joie de vivre” stagionale, dove la trasgressione si manifesta nel trasformare la realtà in una tavolozza di colori, danze e suoni che hanno un’anima tribale. In un mondo dove non c’è più tempo di ascoltare, la band pone il focus su un ritmo diverso e dal sapore antico: è il ritmo della saggezza antica del Carpe Diem oraziano, fatto di baccanali, come mezzo per scatenare l’irrazionale alla base di ogni forma artistica, fatto di opere d’arte in grado di trasfigurare il mondo come le danze di Matisse, i cipressi di Van Gogh o gli oggetti che si sciolgono di Dalì. Insomma, c'è ben poco di apollineo e molto di dionisiaco in questo nuovo singolo dei Jack Frusciante è Rientrato nel Gruppo.


Compositori e autori:

Marco Bonoldi (batteria)

Matteo Muffo (basso)

Francesco Camposeo (chitarre)

Gabriele Maria Masi (voce e tastiere)


Etichetta: Studio B Recording

Radio date: 14 giugno 2019


BIO - JACK FRUSCIANTE È RIENTRATO NEL GRUPPO


Nati per caso da un annuncio su Mercatino Musicale messo da Marco Bonoldi (batterista) e dalle migrazioni studentesche verso il Politecnico che hanno portato a Milano il chitarrista Francesco Camposeo e il bassista Matteo Muffo, il gruppo si completa nel febbraio 2015 con l'ingresso di Gabriele Masi (voce).

Dopo aver coverizzato il mondo del rock dai Led Zeppelin fino a Black Keys, nel 2017 iniziano a intraprendere l'avventura compositiva da cui è nato il primo album Amori di Cartapesta, uscito a marzo 2018.

L’album è una selezione delle canzoni più rappresentative e riassunto di tre anni di concerti, pubblico scatenato, risate e varie storie più o meno accadute, probabili o immaginate, che si caratterizza per la ricerca di un sound indie rock spensierato e originale in grado di mescolare le differenti influenze musicali. A brani da ballare e cantare a squarciagola come Amori di Cartapesta e La Grande Bellezza, si sono uniti i temi sociali di Se domani piove e le storie d'amore rocambolesche di In fuga da camera tua e di Aahhh! seguendo sempre non la ragione, ma la Meccanica dei sensi lontana dalle logiche razionali e dalle composizioni a tavolino.

Nel corso dell’anno il gruppo si cimenta in un’intensa attività live, suonando sia in diversi locali del nord Italia che in piazza in occasione di diversi festival. Parallelamente continua l’attività di scrittura e composizione, che porta alla nascita di nuovi brani. A dicembre 2018 viene pubblicato un nuovo singolo, “È una bomba”, espressione della musica come grande valvola di decompressione e via di fuga da tutti i problemi, mentre a marzo 2019 esce “Stoccolma”, singolo primaverile che riscuote ampio interesse    di pubblico e di critica. Continua intanto l’attività in studio di registrazione a metà giugno esce “Satiri e Baccanti”, brano estivo espressione della "joie de vivre" stagionale, piccolo sogno contemporaneo di una notte di mezza estate.


I Jack Frusciante è rientrato nel gruppo sono:


Marco Bonoldi (Batterista)

Matteo Muffo (Bassista)

Francesco Camposeo (Chitarrista)

Gabriele Masi (voce e tastiere)



Contatti e social


Facebook: www.facebook.com/jackfruscianterientratonelgruppo/
Instagram: www.instagram.com/jackfrusciante_official/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCWV0BPN9twXpewa1W7qv2Kg

 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6C6z751iDQYAdK8dH02vAZ
Itunes: https://itunes.apple.com/us/artist/1358123478

]]>
AUGUSTO RE “TORNARE A VOLARE” è il nuovo singolo del cantautore ravennate Fri, 21 Jun 2019 21:58:12 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/571988.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/571988.html L'Altoparlante L'Altoparlante Una fuga metaforica nel mondo puro e disincantato dell'universo dei ricordi, per riuscire a ricongiungersi con la parte più nascosta ed intima della propria essenza.



Guarda il video su YouTube

https://youtu.be/bklM5TSG5_U


"Tornare a volare" nasce dalla consapevolezza dell'autore del desiderio sempre più sentito dalle persone, sia giovani che meno giovani, di evadere da una realtà opprimente per immergersi nell'immaginario tipico dei bambini: dove la fantasia e il gioco sono il loro unico scopo della loro giornata. Tornare a volare rappresenta quella voglia di estraniarsi, ma in modo positivo, dai turbamenti e dalle angosce che oggi, sempre più, caratterizzano i ritmi moderni di vita. E quale mezzo più fecondo per raggiungere tutto questo se non quello di tuffarsi nei ricordi positivi che hanno lasciato il segno nell'infanzia di ciascuno di noi? Tornare a volare è anche il modo per interrogarsi e cercare di capire chi siamo ora, chi eravamo allora e come saremo domani.


Augusto Re è il principe delle idee di contrasto: una mente che si mantiene equilibrata, nonostante stia sempre sul confine fra "finto e reale". È lì che Augusto vive, che va e torna...facendo il pendolare fra il dove sta e il dove potrebbe essere "l'altra destinazione" all'unisono, in quel preciso momento. Questo tratto dominante della sua personalità prende forma, di conseguenza, nella sua musica col risultato di creare con originalità atmosfere contemporanee, nel rispetto dei tempi.


Crediti:

Testo e musica: Augusto Re

Prodotto da: Augusto Re e Tommy Dell'Olio

Registrato al TNT Recording Lab

Batteria: Mattia degli Agosti

Basso: Stefano Squeo

Chitarre: Tommy Dell'Olio

Tastiere: Fabrizio Trullu

Armonica a bocca: Gianni Satta

Cori: Stefania Camera

Foto: Annette Bellegambe

Grafica: Claudio Palmeri


Edizioni (IMPERO)

Previsione pubblicazione album: ottobre 2019


BIO


Augusto Re, nome d'arte di Giuliano "Giulio" Romini, è nato il 12 aprile 1966 a Ravenna, sotto il segno dell'Ariete (Cancro ascendente). Dall'infanzia, Giulio si distingue per la sua personalità eclettica e le sue forti passioni: inizialmente, infatti, si è dedicato intensamente allo sport, e in particolare al gioco del calcio, mostrando un talento notevole. Dopodiché è passato alla musica, ambito a lui più congeniale per la sua innata personalità creativa. Nel 1998 esce il suo primo album "Il Capitano e il Furiere", seguito nel 2000 da "L'incontro". Entrambi i dischi sono ben accolti dal pubblico, dalla radio e dalla critica, ma presto il poliedrico Giulio sente la necessità di creare un volto musicale dalle molte sfaccettature: è così che nasce Barocco, l'alter-ego dell'avvocato Romini. Nel 2003 ha composto uno dei suoi pezzi più curiosi della sua carriera: "L'infinito rivolto", una trasposizione in musica dei versi senza tempo del poeta Giacomo Leopardi, seguito da "Continuo ad avere dei dubbi". La fase della sperimentazione musicale di Barocco finisce nel 2016. Nel 2018, dopo il definitivo cambio di nome d'arte in Augusto Re, pubblica l'album "La decisione" che rappresenta un nuovo inizio per l'artista. È evidente dalle prime note, quelle dell'introduzione della canzone La decisione, in cui canta esplicitamente "Ho preso la decisione, la decisione è irrevocabile ...". Un suono "urbano", contemporaneo, ma che deve anche molto alle origini di Augusto Re, da quando ha firmato i primi album con il nome di Giulio Romini. Nel 2019 inizia la collaborazione con Tommy Dell'Olio, nominato suo alter-ego oltre che produttore artistico e suo chitarrista per i brani a venire, e grazie a questo incontro, Augusto Re darà vita ad una serie di nuove composizioni e pubblica, l'8 marzo 2019, il singolo "Ci si perde di vista", anche in versione RMX Summer Dance curata dal Dj Graziano Manoli, che anticipa la nuova linea compositiva dell'artista.


Contatti e social


Youtube www.youtube.com/channel/UC0bD4DMjRuAzQtznPRgeaMw

Sito www.augustore.com/

Pagina Facebook www.facebook.com/augustoremusic/

 

Instagram www.instagram.com/augustore_official_/

]]>
Shaka dedica un singolo ai suoi fan Fri, 21 Jun 2019 17:24:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/571978.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/571978.html Top Records Top Records Vincenzo Mansueto, in arte “Shaka”, giovane rapper pugliese che si propone nel mercato della musica con il suo primo EP “Titolo”, pubblicato con la storica etichetta milanese Top Records. Adesso torna alla riscossa con un nuovo singolo, "Hooligans", che già dal titolo lascia intendere che è dedicato ai suoi fan, a tutti coloro che lo hanno sostenuto e continuano a seguirlo nella costruzione della sua carriera. 

Il suo percorso artistico inizia nel 2015 con la pubblicazione del suo primo brano “1.0” sul suo canale YouTube, che vanta già un cospicuo numero di visualizzazioni.
I brani, interamente scritti da lui, parlano di tematiche e situazioni quotidiane che fanno nascere in lui il bisogno di far sentire la sua voce e di esprimere le sue idee attraverso la musica.

Il nuovo singolo dell'artista è disponibile su tutti gli store digitali e su YouTube è possibile anche la visione del videoclip. 

]]>
LUCA MARINO “MARGARITA” è il nuovo singolo del “cantautore errante” Fri, 21 Jun 2019 16:01:49 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/571965.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/571965.html L'Altoparlante L'Altoparlante Anticipando il progetto discografico in uscita nel prossimo autunno, arriva a scaldare un’estate timida ormai alle porte un brano solare e frizzante che sa mettere d’accordo ska e pop.



Surf, ska e musica mariachi: sono questi gli ingredienti di “Margarita” che, con il suo ritmo sfrenato e una buona dose di ironia, ci propone una fuga dalle bollette da pagare, dagli amori in crisi e dalla precarietà. Musicalmente sono Johnny Cash, le Andrews Sisters, ma anche Rino Gaetano e le Sorelle Marinetti a influenzare questo gustoso cocktail. Scritto da Lorenzo Bertocchini, prodotto e arrangiato da Luca Marino tratta dell’insostenibile leggerezza dell’essere, in chiave estiva. In 2 minuti e mezzo, la canzone ci porta dove la vita è altrove, in una scanzonata festa sulla spiaggia.


«Le mie canzoni nascono sempre dall’esigenza di capire cosa accade intorno a me. Che si tratti di sentimenti o dell’umana condizione cerco di farlo attraverso il mio errare nella vita, la mia esperienza e le mie riflessione a riguardo. Chiaramente spesso mi imbatto di fronte a quesiti che difficilmente trovano un senso, ed è in questi casi che libero la mia ironia. Un altro aspetto per me molto importante nel mio modo di intendere la musica riguarda la performance dal vivo. Ogni mio progetto tiene conto di questo contesto nel quale si ottiene il momento di massima condivisione sia da parte dell’artista verso il pubblico che viceversa. Qui si crea una connessione fatta di scambi emozionali ed un legame spesso duraturo. Ogni mio concerto di fatto, forse perché nella maggior parte delle volte ho sempre suonato da solo, è realizzato anche grazie al pubblico presente. Il pubblico è parte integrante di ogni mia performance, che sia per strada, in un teatro o in un pub, che ci siano 5 persone o 500, e non posso fare a meno di portarlo con me sul palco, come se fosse parte della mia band». Luca Marino


Radio date: 31 maggio 2019

Autoproduzione


BIO


Luca Marino. Cantautore Errante. Nel 2010 vede il suo esordio al "Festival di Sanremo" con il brano "Non mi dai pace" a cui segue il suo primo album "Con la giacca di mio padre" (Warner Music).  Nel 2011 inizia la sua carriera come autore scrivendo il brano, finalista ad X-Factor e divenuto poi disco d'oro, "Cuore Scoppiato” (Sony Music). Nel 2015 pubblica il suo secondo album “Guernica", nel 2018, dopo tre anni passati come busker girando le strade delle metropoli da nord a sud, pubblica il suo terzo album dal titolo omonimo "Luca Marino”.

Il suo eclettismo innato e la sua scrittura, così fortemente caratterizzata dai contrasti e dagli estremi, rendono Luca Marino riconoscibile al primo ascolto. Animale da palcoscenico, autentico ed estemporaneo, che sia sopra un palco insieme ad una grande orchestra o da solo per le strade di una cittàà, trova nell’esibizione dal vivo il suo habitat naturale. Chitarra e voce gli bastano per creare un contatto, coinvolgere e trasportare chi lo ascolta nel suo immaginario musicale, fatto delle sue storie e delle storie di chi lo ha ispirato.

Sin da bambino Luca Marino ha quattro grandi passioni. A 6 anni ascolta i Depeche Mode, a 12 dipinge i suoi primi quadri seguendo le orme degli impressionisti, a 14 frequenta gli studi artistici per diventare un fumettista e a 15 compone le sue prime canzoni musicando, in chiave punk/grunge, poesie di T.S.Eliot, Oscar Wilde e William Blake. Raggiunta la maggiore età è stato dapprima batterista di una band metal, poi chitarrista in un’orchestra di liscio fino a quando, scoperta l’opera di Lucio Battisti, comincia ufficialmente la sua carriera da cantautore.


Contatti social


SITO WEB/BLOG:  https://lucamarinocantautore.wordpress.com/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/lucamarinocantautore

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/lucamarinocantautore/

YOUTUBE: https://www.youtube.com/LucaMarinoOfficial

]]>
Make Everything Effective With Translation Services Fri, 21 Jun 2019 07:08:01 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/571655.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/571655.html moizusks moizusks Certain translation help is remarkably substantial to get associations which unfortunately remain true from the Trans citizen niche categories. Though, might be not every one of providers are very equally very good. High-quality and perhaps disfunctional company might cause bad connecting concerning your you possibly can potential customers, found just in completely different facets of on earth. By way of inaccuracy out of your interpreted software, the marked potential clients will probably its possible not have the capacity understand the exact benefit throughout sms messages or just commands. Inaccuracy with the reliable documents would possibly affect the possibilities of your little friend venture in your natural places and will perhaps cause serious has a bearing on among the long-term to provider's good points.

That's why, it is vital for companies, don't mind the occasional excellent along with length and width, to try believed product or service, with a view to know translation faults in conjunction with additionally any other unaffordable issues might be turned aside. Many of these specialised information mill generally obtainable for a few establishments which want utilising individual provisions or simply term. Some of folks businesses are genuine, physicians, know-how, transport, steerage, trade and many significantly more. Therefore, anytime these types of trade businesses are available within very easy rate for many fields, not often obtained have need of stressful in regards towards the basic fact a person's particular market sector info wouldn't be viewed for spoken languages directly. Specialty translation, staying completely an computer team relating to translation, necessitates setting up notes created by a great number of complex authors. Resources created by each of these who seem to can be imputed for any translators as an example translation includes end user books, guides, handbooks and so... Built-in geeky jargon is actually a industry wording, in between just about all computer convention, it feels right that will cards on the the mouth area . words industry experts, holding onto excellent arena information alongside component a command for the necessary vernacular. Specialized terms would definitely be as among the serious features of word and consequently it is essential which a translation issuer that you simply pick is suited to actually readily and then precisely misinterpret all your papers devoid of the slip-ups.

Problems within special translations could lead to a new unbearable effects on this web-site visitors far too. Including, an error inside of an preparation normal may perhaps confound your own and they can easily become a part of not right wires. Coupled with the celebration is circumstances the error in judgment is actually small, it can damage damage and verse. To help you keep the dependability inside of translation, aside from that, you will find translation companies that conjure translators utilizing the skill of disseminating professional article authored by languages with their local verbiage.

That really is actually useful when you are making sure that rating translation, this will generate vocabulary authorities possess all-inclusive knowledge of many of language affects also town lifetime of the us. Getting to be authorities, they in addition have engineering knowledge concerning many small business savoir-faire. Thus, intricacies in addition to punctuation may possibly apparently with their get real. Visit this website to know for certain read more about translation services uk. ]]>
Gain Huge Success With Casino Community Wed, 19 Jun 2019 11:46:28 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570934.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570934.html moizusks moizusks At present, extra most people will most certainly be hoping an individual's a little fortune in any internet casino. However, the catch is the undeniable fact that only a click small number of customers away there also has cause of some people betting house not too distant from. By chance you are planning to drop by and see an internet based betting house, these days it is challenging to very much set off travelling available in the market along with see the complete excitement. In turn the most beneficial response will unquestionably explore Online Casinos. Don't think that being a last supply choice, as lots of men and some women are literally choosing to the almighty must be primary option to relish and remain kept entertained. Yourself too is going to like which experts claim, and in particular immediately after does one fully understand everything's waiting for you for yourself.

Probably one of individuals first of all points that produce the Online Casinos this unique thrilling solution to usually a look at could possibly be the method plainly are allowed to get pleasure from in an important assortment with game leaders that may clearly certainly not really accurate making schedule casino houses. Then, in the instance that you are hoping to discover selection and cannot understand during typical gambling, it's going to generate extra " sense " to take a look towards Online Casinos since you're reaching openly uncover any thing this is basically the indisputable fact that an individual searching for. Which isn't any kind of vigorous gap ban, which suggests you have to n a position to get a hold of practically every correspond to roughly. Then simply, the buys and sells actually are elegant with a mouse click. Conveniently, you can discover that it is pretty much adequate to do on your suit and do not conclusively will have to realistically search around at no charge sectors or sometimes adjustment as a means to get involved in accompanied by a specialized agree with. This valuable, in a number of tactics, is a product believe almost certainly wish to think about when it allows you to establish your tutorial game speedy much easier rather than wanting to stay at home very long products to hold the fact that your interior design is without question opportunity perhaps even learn loosened head for explore several different anyone slot machine games.

Likewise, so there surely are a lot of different problems which unfortunately Online Casinos give of which warranties it is actually attractive very much your beneficial selection for friends at the moment. Anything you fantasy is definitely necessary observe and then a association along the On-line you now need to be set to find some very good unquestionably awesome internet websites may be capable of help you to will have an awesome crucial moment. Thereby, assuming you are preparing pertaining to whether to experience these sorts of gambling dens don't anticipate never again and merely evaluate the actual possibility expediently. You're sure to grab a wonderful regular posting could very well possibly recommend that the other parts available the following a possibility.

From altering case, several of the sites seem to be supporting ample other conviction added benefits for ones folks for making certainly they can indeed be reside fastened easily into this fabulous site. The members will be utilizing outstanding the benefit of these people certainly. That's achieved during the challenge a reason online marketers to exist through the rigid type of rivalry in which is out there implying these kinds of web-sites. Follow this  to understand more information on 내 주변 카지노.

]]>
A abstracted allotment of Rocket League Wed, 19 Jun 2019 04:47:36 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570616.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570616.html lolgaonline lolgaonline Vehicles apart,there's aswell a admirable Ambition Explosion it's covered central the DLC.The Ambition Explosion arresting afterpiece to rocket league items the accord up of the bivouac capabilities a huge T.Rex that explodes out of the cause,and the Rocket League Twitter annual showed that you may use this Ambition Explosion with any car,not just with the cast new Jeeps.

A abstracted allotment of Rocket League's internet website online lists the accomplished affair that is adequate in the DLC percent with the ones capacity labeled and listed underneath.Images of all of the new agreeable absolute may be arresting through Rocket League's DLC gallery.

There isn't consistently accession bold that offers the aloft blazon of gameplay that "Rocket League" gives.Despite accepting a few years aged already,there admitting is a ample actor abject and lots added agreeable absolute arising up.Recently,the action has artlessly gotten Batmobiles and anon abundant Apple Angry Brawl (WWE)-inspired capabilities will be delivered.

The new Batmobiles appear aural the anatomy of downloadable agreeable (DLC) packs.Previous packs aswell brought added blood-tingling mobiles which abide of the DeLorean from the acclaimed "Back to the Future" franchise.The Batmobiles can be to be had thru the DC Air-conditioned Heroes DLC in adjustment to aswell cover added cosmetics at the ancillary of decals and banners from accurate heroes collectively with Aquaman,Cyborg,Wonder Woman and lots of others.

The Best Place to Buy Rocket League Items, Crates, Keys & Trading:https://www.lolga.com/rocket-league

]]>
MOUTH WATER il viaggiatore virtuale che attraversa il tempo sbarca sulla terra col secondo video del suo progetto musicale Tue, 18 Jun 2019 18:21:16 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570567.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570567.html L'Altoparlante L'Altoparlante “INSULIN”

È IL NUOVO MAGNETICO SINGOLO DEL MOUTH WATER PROJECT

Guarda il video su VEVO

 https://www.youtube.com/watch?v=rO6DQjHdGOs

Insulin nasce dalla collaborazione, nel testo, nella musica, e nella performance vocale, fra Lawrence Fancelli e Gabriella Martinotta.

Fulcro centrale del racconto sono i rapporti di sottomissione che fanno di questo pezzo un cocktail di enigmatica sensualità e istintiva libertà.

 

Mouth Water viene dal futuro, è un viaggiatore virtuale che attraversa ogni giorno l’universo, creando sempre nuovi spazi e scoprendo nuove dimensioni. È l’architetto del suo mondo ma al contempo un esploratore, un avido utilizzatore del web che non si ferma mai partendo sempre alla scoperta di regioni sconosciute.

Mouth Water raggiunge una dimensione parallela che assomiglia a qualcosa di conosciuto: che mondo è questo? Mouth Water ha viaggiato nel tempo o noi abbiamo raggiunto lui nel suo?

Mouth Water è un progetto internazionale che ha origine in Florida (U.S.A.). Il 22 febbraio è stato pubblicato il digipack remix che comprende 4 versione remixate di Believing, primo singolo in uscita. (MalaSangre Remix, Kharfi Reimx, Joe Mazzola feat Andrea Secci Remix, Gamuel Remix).  

Il significato letterale di Mouth Water è acquolina, l’acquolina che ci viene in bocca quando pensiamo ad un cibo o ad un odore che ci piace particolarmente. Non è comune associare l’acquolina in bocca con un suono o una musica ma questo è forse solo il primo dei tanti aspetti bizzarri di quest’artista tutto da scoprire.


Radio-date: 10 maggio 2019

Label: THROUGH THE VOID



Contatti e social


Website: http://mouthwater.eu

FB: www.facebook.com/Mouthwater-569503866839727/?ref=br_rs

IG: www.instagram.com/mouthwater_official/

YouTube: www.youtube.com/channel/UCZcKkIWB76KUIZSTBJ66LnA/


Insulin is available everywhere here:


 Spotify: https://open.spotify.com/album/68vm6KyF7VFstUnRLdsVzq

 Apple Music: https://itunes.apple.com/us/album/insulin-single/1462164725

 

 TIDAL: https://tidal.com/album/107994281

]]>
NEO “TEMPORALE” dal 10 maggio in radio il singolo pop elettronico dell’artista che ha scelto di non mostrarsi Tue, 18 Jun 2019 16:09:46 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570536.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570536.html L'Altoparlante L'Altoparlante

 

“Stanotte lascerò anche la porta aperta, ti aspetta il lato oscuro della mia coperta”


Temporale, è un flusso di pensieri che nasce in una camera.

Errori ricorrenti e legami non del tutto interrotti sono il cuore di questo brano che, alla fine, lasciano spazio ad un ricongiungimento. Lui sa già quali sono le situazioni che potranno capitare a lei, cercando distrazioni e altri modi per non pensare. Lui è sempre lì, come il fumo di quella sigaretta, come quel temporale che ci fa sentire un po’ protetti e nasconde le lacrime.

Ma non interviene, lascia che le cose vadano da se, conoscendo già il finale.


Il brano nasce in acustico, (caratteristica principale di Neo) e si sviluppa con un sound pop elettronico, mantenendo coerenza tra testo e musica.

Temporale è stato interamente scritto e composto da Neo e prodotto assieme al team Cosmophonix (casa di produzione con sede a Mantova), che collabora con l’artista da ormai più di un anno.


https://youtu.be/-1-GnZ7VZAA


Etichetta: Neo Music

Distribuzione: A1 entertainment (Music First)


Radio date: 10 maggio 2019

Neo – Il progetto


Non si hanno molte notizie sull’artista, che ha deciso di lasciar parlare la musica.

Neo è il suo stesso alter ego, l’universo costruito sulla libera espressione artistica, chiaramente visibile nel lyrics video animato di Temporale. Neo trova il suo spazio in questa bolla dove ci sono tutti gli elementi che lo hanno influenzato da bambino, le paure, le ansie e le cose che lo fanno impazzire. “Quasi tutti hanno messo a dormire quella parte di noi” dice, e di conseguenza la vita si è un po’ ingrigita. Pensa che non dovremmo perdere quell’innocenza, che crede sia alla base della felicità. La chitarra è un elemento ricorrente nella sua musica ed è facile risalire ad influenze blues-pop. Sente il bisogno di dire qualcosa nei testi, cercando di comunicare il suo stato d’animo attraverso l’uso di immagini. Spesso, nei suoi testi, è presente l’uso della lingua inglese oltre a quella italiana, poiché durante la sua adolescenza è stato sempre contaminato dalla cultura anglosassone tra amicizie, studio, lavoro e cinema. Ha partecipato all’undicesima edizione di xfactor con una band, ma preferisce tralasciarne i particolari.

Questo è il primo brano, il suo biglietto da visita. Sappiamo che a distanza di un mese circa ne verrà rilasciato un altro in collaborazione con un artista noto per aver partecipato ad Xfactor 2017 con il team Fedez.

 

Come per tutti i validi progetti, non si è mai soli. Roberto Di Stefano, manager, è la figura che si muove dietro le quinte, che assieme al team di produzione costituisce una delle parti fondamentali del progetto.


]]>
BERT “CREDERAI” il nuovo singolo del cantautore indie-pop in radio dal 3 maggio Tue, 18 Jun 2019 01:51:16 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570059.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570059.html L'Altoparlante L'Altoparlante Un brano che nasce da racconti, sensazioni, esperienze, ascolti, fallimenti, sofferenze. La presa di coscienza di aver perso qualcosa di importante e di non poterla riavere mai più.


Capita a tutti almeno una volta nella vita di pentirsi per una scelta sbagliata e l’idea di non poter più tornare indietro ci logora ma bisogna provare ad andare avanti, soffrendo dentro e facendo finta di stare bene. Passare un momento di crisi e lasciare una persona a noi cara che ci vuole davvero bene, per qualcuno che promette cose inesistenti e rivelarsi poi un autentico flop. E' importante riflettere sul valore delle persone che abbiamo intorno, su chi c’è davvero, con i fatti e sa restare, soprattutto di fronte alle difficoltà della vita di tutti i giorni.


https://youtu.be/Kb6h5Cuhla0


Musicalmente il brano nasce sotto sonorità completamente diverse rispetto alla versione finale, si è evoluto nel tempo e ha acquisito “la rabbia” che lo caratterizza nel corso dei vari live in acustico. La rabbia che riporta immediatamente al rock e l’aggiunta dell’elettronica rende il pezzo moderno/attuale e un po' più fresco, mettendo in contrasto testo e musica.

La produzione,registrazione e mixaggio è stata eseguita nello studio di registrazione di ALTI RECORDS (AQ).


Questo è il secondo singolo che, con “Nei tuoi occhi” pubblicato lo scorso marzo, anticipa l'ep d'esordio. L’idea è quella di riportare la semplicità attraverso le canzoni,ridare valore alle piccole cose che la caratterizzano in un modo dove tutti ormai hanno tutto, non si accorgono più di niente e danno ogni cosa per scontata/dovuta, ma non è cosi.


Autoproduzione

Radio date: 3 maggio 2019

Pubblicazione ep: fine estate/inizio autunno


BIO


Massimo Bartolo, in arte “BERT” è un cantautore classe 1988, nato in un piccolissimo paesino in provincia di Reggio Calabria e “migrato” a Cesena (FC) all’età di 12 anni.

Nel 2017 inizia a studiare chitarra, canto ed in seguito a scrivere canzoni. Il primo singolo è "Nei tuoi occhi", un brano a cui l’artista è molto legato e che rappresenta l’essenza di un rapporto, la concretezza, tutto quello che non si può toccare ne comprare, di valore assoluto, l’esatto opposto della superficialità,pubblicato il 15 Marzo 2019 su tutte le piattaforme digitali. Ha partecipato a diversi contest locali e al progetto Special Stage di Officine Buone.Ad Agosto 2018 partecipa alla 5 edizione della scuola per autori al CET di Mogol e “Nei tuoi occhi” viene selezionata tra le opere che verranno pubblicate nell’antologia del premio scuola autori di Mogol in pubblicazione a Novembre 2018.

A settembre 2018 viene selezionato per il contest di Legambiente organizzato da Elio e le Storie tese “Canzone circolare” a cui ha partecipato con un inedito scritto appositamente per l’occasione.

Nell’ottobre 2018 viene selezionato per il Premio Note D’ Autore, organizzato da Palbert Music.

A Maggio 2019 partecipa alla finale del premio “Cumani” presso il CET di MOGOL.

A maggio 2019 viene pubblicato il secondo singolo Crederai.

 


Contatti e social


FACEBOOK www.facebook.com/bertinmusica/

INSTAGRAM www.instagram.com/bertmusica/

CANALE YOUTUBE www.youtube.com/c/BERTMUSICA

SPOTIFY https://open.spotify.com/track/2vgM6Pf0gl0BHJyoM8uSAx?si=Yx8VWHLgSbWpekeNeogKGw

]]>
ZUIN “HANNAH BAKER” l’ultimo singolo estratto dall’album “Per tutti questi anni” Tue, 18 Jun 2019 00:52:54 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570055.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570055.html L'Altoparlante L'Altoparlante Se cura e dolore sanno essere due volti di una stessa medaglia, il cantautore rock lancia questo brano come una moneta che resta in bilico fra un groove risoluto e una schiva malinconia.


Ph: Chiara Muscarà


Hanna Baker è un personaggio, un simbolo, uno stato d'animo.

È quando l'amore non ti fa pensare ad altro, quando ti fa stare così bene e così male allo stesso tempo da sentirti malato, dal sentire la necessità di una cura, di qualcuno che ti aiuti.

Di notte, di giorno, nei momenti tristi e in quelli felici l'unica cura è lei o più semplicemente te stesso.

A volte la solitudine è l'unico modo per riscoprirsi.


Il singolo è l’ultimo estratto dall’album Per Tutti Questi Anni:


«Questo disco racchiude i miei primi 30 anni di vita, i ricordi di infanzia, il rapporto con la mia famiglia, parla di sogni, di amicizia, di amore e di paure, è il disco più personale che potevo scrivere.

Ho iniziato a scrivere queste canzoni in un momento di spaccatura, di cambiamento nella mia vita, il momento giusto per mettermi a nudo ed esorcizzare le mie paure, per prendere forza dalle mie insicurezze. Per questo motivo ho voluto tenere un approccio molto spontaneo alla struttura, agli arrangiamenti, alle liriche, per permettere alle persone che lo ascoltano un facile accesso alle mie esperienze nella speranza ritrovino qualcosa di loro stessi nelle mie canzoni.» Zuin


DICONO DI LUI


“Per Tutti Questi Anni è un lavoro all’insegna di una ben misurata alternanza tra dolcezza e rabbia, quest’ultima ben espressa da una voce graffiante, messa al servizio di brani ricchi di vigore e pathos”. Rumore


“Oscillando tra un sogno e una paura, si delinea l’evoluzione di un ragazzo adolescente che diventa uomo, senza più alcuna ferita sulle mani, ma pieno di squarci sul cuore”. ExitWell


“Zuin ci offre quindi un bel disco di canzoni come non se ne ascoltavano da un po’, si muove sulle linee del rock e del folk, affondando le mani nel cantautorato, ma risultando moderno senza bisogno di avvicinarsi alle mode del momento e per questo ha tutte le carte in regola per durare nel tempo”. Nonsense Mag


“Un disco che ha un ruolo importante: è una guida, è come un fratello maggiore con cui possiamo aprirci e raccontarci con sincerità, perché sappiamo che non ci giudicherà”. LaMusicaRock.com


“Graffiante e capace di trasgredire al cliché di questa tendenza omologante che troviamo facilmente in tutti questi nuovi cantautori della scena italiana”. Blog della Musica


RADIO DATE: 24 MAGGIO 2019

PUBBLICAZIONE ALBUM: 23 novembre 2018


ETICHETTA: VOLUME!

 

BIO

Zuin è un progetto nato nel 2016 con la voglia di raccontare storie, sentimenti e sensazioni. Fin da subito per Zuin inizia un never-endig tour, chitarra e voce, che lo porta a suonare su palchi importanti e come supporter di artisti di punta della scena musicale indipendente italiana. Nell’aprile 2017 partecipa alla finale di Special Stage di Officine Buone, ricevendo il Premio Social, fino ad arrivare nel 2018 al prestigioso palco del Primo Maggio a Roma come uno dei tre vincitori del contest 1MNext.

Con l'etichetta VOLUME! pubblica tre singoli: Fantasmi (maggio 2017), Oh mio Dio! (novembre) e a giugno 2018 Io non ho paura, title track dell’ep eponimo contenente i tre brani pubblicati più l’inedito Credimi. Tutti i brani sono realizzati con la collaborazione artistica di Claudio Cupelli (produttore artistico e co-arrangiatore dei brani), e i tre singoli sono accompagnati dai relativi video in premiere su prestigiosi portali e raggiungono la TOP 20 della Indie Music Like, classifica di gradimento delle radio indipendenti italiane. Il 20 novembre esce Bianco (cantata in coppia con Daniela D’Angelo) che anticipa di qualche giorno l’uscita del disco d’esordio PER TUTTI QUESTI ANNI sempre con l’etichetta VOLUME! Dopo “Monza Saronno”, il nuovo singolo è “Hanna Baker”.


Contatti e social

Zuin

Facebook www.facebook.com/zuinofficial

Instagram @zuin_zuin

YouTube https://bit.ly/2TwLHU4

Volume!

Facebook www.facebook.com/volumedm

Instagram volume_label

 

 PH by Chiara Muscarà: https://www.chiara-meierhofer-muscara.com/

]]>
FRANCESCO COLOMBO “COME BABY COME” è il nuovo singolo del cantautore e musicista varesotto Tue, 18 Jun 2019 00:24:20 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570053.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/570053.html L'Altoparlante L'Altoparlante Il primo brano estratto dall’album THE LONER AND THE WINDING ROADS è una canzone r&b romantica, profonda e viscerale che tratta dell'assenza della persona che si ama nella propria vita.



Come Baby Come è un brano di matrice schiettamente soul e r&b dal suadente incedere in 6/8. Il testo affronta la mancanza della donna amata, resa ancora più viscerale e sofferta dalla ripetizione quasi ossessiva dei versi principali. Come il resto dei brani del disco, la canzone è stata composta, registrata, eseguita in tutte le sue parti strumentali e vocali da Francesco Colombo; ad eccezione della batteria, suonata da Massimiliano Salina, che spesso accompagna l'artista in trio nelle esibizioni live.


https://youtu.be/mxkZ2_Kbg_o



Il disco The Loner And The Winding Roads ha una chiara impronta soul e r&b. Dall'r&b di Come Baby Come, si procede agilmente dal soul più classico (Be My Woman, Invisible), a quello più moderno (Blood And Lime, Roses In My Veins, Behind The Border), attraversando anche episodi acustici (Curtains Of White Haze, The End Of The Line, See What We Are), e concedendosi anche un momento strumentale (Moment).

Le scelte melodiche spiccano per forza e orecchiabilità, sostenute da arrangiamenti asciutti in cui i protagonisti indiscussi sono la chitarra e la voce. Il disco è stato interamente composto, eseguito, mixato e prodotto da Francesco Colombo, ad eccezione della batteria, suonata da Massimiliano Salina.


Radio date: 24 maggio 2019

Autoproduzione


BIO


Chitarrista, cantautore, compositore e cantante varesotto, ha solcato importanti palchi quali l'Hard Rock Café di Roma, Jailbreak Club di Roma, Piper Club di Roma, Getxo Jazz Festival (Spagna), oltre a numerosi club, jazz club e festival. Chitarrista di derivazione jazz e soul, che non disdegna qualche incursione classic rock. Lo stile vocale è marcatamente soul.

Nella sua musica si avverte in primo luogo proprio la radice soul: una soul che guarda verso i classici del genere ma si anima delle nuove tendenze neo-soul. Si percepiscono tratti jazz soprattutto in alcune scelte armoniche e in svariati passaggi solistici. Spiccano le melodie forti, che senza difficoltà si imprimono nelle orecchie di chi ascolta, frutto di chi ha assorbito le melodie dei grandi songwriters e ne subisce felicemente e istintivamente l'influsso nella creazione melodica.


Contatti e social


Instagram: francescocolombomusic

Facebook Page: francescocolombomusic

 

Youtube Channel: Francesco Colombo


]]>
CANTON “I DEBOLI” arriva in radio il lato malinconico del gruppo cult anni ’80. Mon, 17 Jun 2019 13:14:46 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569893.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569893.html L'Altoparlante L'Altoparlante La ballad segue al grande successo ottenuto dai precedenti singoli appartenenti al progetto “Uno su tre”, che ha battezzato il ritorno dei tre eclettici musicisti.




I Canton svelano attraverso il nuovo singolo il loro lato “debole”: «Sono un grande malinconico che per vivere si ricopre di allegrie adolescenziali» dice Marcello, leader dei Canton, «ed ecco che dopo alcuni singoli più spensierati siamo arrivati a “I Deboli”, la prima vera ballad, dove il lato agrodolce si fa sentire forte e chiaro, sempre però senza scordare l’aspetto legato alla positività e la speranza che ci contraddistingue».


“I Deboli” è il quinto tassello del progetto “Uno su tre” che ha sviluppato la pubblicazione di un singolo ogni tre mesi. “Ancora estate”, “Voglia di te”, “Sono solo” e “Lentamente”, hanno dato infatti ai ragazzi grandi soddisfazioni con una costante presenza nelle classifiche dedicate agli indipendenti (in alcuni casi la permanenza è durata per più di un anno in top 10 e top 20). Più di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni Youtube sul canale Cantonofficial completano il quadro del propizio ritorno sulle scene musicali del gruppo icona degli anni ’80.


https://youtu.be/XHorrJqTMOw


Prodotto da Davide Dalpiaz

Etichetta: CUORINFIAMME

Radiodate: 3 maggio 2019


BIO


I CANTON sono presenti nella colonna sonora degli italiani sin da quel 1984 che li ha visti sul palco del Festival di Sanremo con il 4° posto di “Sonnambulismo”: Un grandissimo risultato in un periodo in cui le canzoni di Sanremo monopolizzavano l’airplay radiofonico e i jukebox per tutto l’anno. Dopo “Sonnambulismo” è stata la volta di “Please don’t stay", pubblicata in tutta Europa. Con questo pezzo i ragazzi partecipano al Festivalbar ’85. Grazie a “Please don’t Stay il gruppo conosce Pete Waterman, produttore di Dead or Alive, BananaramaRick AstleyDonna Summer, Kylie Minugue, Elton John e moltissimi altri artisti internazionali del gotha e del pop elettronico del tempo. Con lui incisero “Stay With Me”, distribuita in Europa e Nord America. Poi l’interruzione forzata del 1986 (l’etichetta cessa le produzioni, lasciandoli vincolati a un contratto pluriennale), i progetti collaterali e infine il ‘letargo’... Ma ogni letargo finisce con un risveglio. E così nel 2010 i CANTON si ‘stiracchiano’ con un omaggio al loro primo successo, “Sonnambulismo 2010”: e subito viene ristabilito il contatto fra la band e il pubblico che non li aveva scordati. Il futuro per i Canton ha il titolo di “Ci saremo”, un album di debutto atteso da tanti anni che riporta la musica del trio al presente, senza rimpianti e con ottimismo. I sei singoli estratti da “Ci saremo” sono tutti entrati nelle classifiche di airplay di musica indipendente, e i relativi videoclip hanno superato il milione e mezzo di visualizzazioni online.

Nel 2018 è la volta di un nuovo progetto: il secondo album "1/3 - Uno su tre", che prevede la pubblicazione un singolo ogni tre mesi. Il disco ha già visto l’uscita di due singoli i cui riscontri insegnano che, a questi eterni ragazzi del poprock, non sono mai venuti a mancare quella passione, quel coraggio e quella determinazione che sono alla base del fare musica e del saper creare un reale rapporto col pubblico.

I primi due singoli lanciati sono stati “Ancora Estate” (con oltre 880.000 visualizzazioni, 25° posizione nella IndieMusicLike, ma soprattutto 1° posizione nella Classifica Emergenti), e “Voglia di te” (quasi 1.300.000 visualizzazioni, ancora una 1° posizione nella Classifica Indipendenti Emergenti e la 19° nella Classifica Indipendenti generale). Successivamente viene pubblicato il terzo tassello “Sono solo”, anch’esso scalatore di classifiche e vincitore di visualizzazioni su Youtube (il video ha superato le 560.000 visualizzazioni). Dopo “Lentamente” (1.600.000 visualizzazioni su Youtube e posizioni top nella IML), è il turno dell’ultimo singolo “I Deboli”.


“Era un rischio, ma se non avessimo provato non avremmo mai saputo cosa saremmo stati ancora in grado di fare. Abbiamo ricominciato umilmente dalla gavetta, a rifare la trafila della promozione, a scrivere. E la magia si è ricreata subito, le canzoni sono nate tutte in maniera molto naturale, nulla di forzato. Non è un’operazione nostalgica, non ci piace guardare indietro. Siamo semplicemente noi, i Canton nel presente”. Canton    



Contatti


Sito Web www.canton-music.com

Facebook Facebook.com/officialcanton

Canale YouTube www.youtube.com/cantonofficial

Instagram canton_official

E-mail info.canton@gmail.com

]]>
ANDREA GIRAUDO “LA CLESSIDRA” dopo il singolo “La guarigione” arriva il secondo brano estatto dall’album “Stare bene” Mon, 17 Jun 2019 11:42:02 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569828.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569828.html L'Altoparlante L'Altoparlante Il disco - uscito a gennaio 2019 - che esprime una personale ricerca di armonia, di semplicità e di condivisione, si arricchisce di un nuovo tassello musicale.



“La clessidra” è un riuscitissimo "esperimento" tra un testo molto riflessivo e una musica estremamente allegra. Canzone quasi Brechtiana.


Stare bene” è un album che si affaccia al 2019 invitando gli ascoltatori a lasciarsi andare al suono della musica. La musica, metafora del benessere, viene evocata da Andrea Giraudo come espressione del connubio fra la semplicità delle sette note e la piacevole complessità dell’espressione artistica. Un invito a partecipare all’armonia della musica e delle parole promuovendo un recupero di quelle espressioni semplici che producono serenità. “Stare” è un verbo della prima coniugazione. Semplice, basilare, foriero di mille costruzioni. L’aggiunta di “bene” fornisce una colorazione immediata per chi canta, per chi ascolta e per chi vuole stare ancora meglio cantando con l’artista. Andrea Giraudo ci mette del suo. L’intento è quello di “star bene” nonostante le difficoltà, i problemi le piccole e le grandi miserie quotidiane.


«La musica non fa guarire. È la musica che mette a disposizione gli strumenti per guarire» Andrea Giraudo.



https://youtu.be/jcH0EJsYfNQ



DICONO DI “STARE BENE”


“Stare bene è un lavoro dotato di una scrittura arguta, confezionato in maniera semplice ma non per questo demodè, in cui questo simpatico cantautore si diverte ora a giogioneggiare, ora a indossare i panni dell’elegante chansonnier”. Rumore  


“Stare bene è un disco di tante forme e stili diversi, è la faccia sorridente di un artista che ci sa fare tanto comunque lontano dai clichè”. Raro Più


“Malinconica allegria”. Rockerilla


“Andrea Giraudo è un artigiano della musica non omologato agli stilemi del mainstream, ma piuttosto delle radici ben piantate nella migliore canzone d’autore italiana”. Blogfolk


“Questo album è una miscela di rock, pop, blues e tango argentino colorato da una voce potente, graffiante, sapientemente controllata che permette di spaziare tra i diversi generi senza difficoltà alcuna”. Music Mag


Radio date: 22 marzo 2019

Pubblicazione album: 18 gennaio 2019

Etichetta: Rossodisera


BIO


Non omologato all'interno di un filone stantio o troppo nuovo. Proiettato dal pianoforte verso il pubblico. Confermato dal labiale e dal piedino di chi ascolta, restituisce sonorità con il calore di una voce roca che rimanda a suoni profondi. La musica e la parole di Andrea Giraudo sanno catturare e avvolgere lo spettatore nella rete magica dell’emozione.

Negli anni di attività i suoi spettacoli hanno alternato esecuzioni altisonanti come quella del 2007 al palazzo reale di Aqaba in occasione del compleanno della principessa Bashma Hussein di Giordania a intime sonorità in locali di nicchia. Nato nel 1971 Andrea Giraudo ascolta la collezione musicale di famiglia, si appassiona al pianoforte, delizia già a 10 anni i genitori con La Patetica di Beethoven. Dura poco il rigore di allievo. La sonorità è nelle sue vene, nei profondi anfratti della sua mente e per questo abbandona gli studi musicali e lascia scorrere il suo talento.

Il pianoforte diventa la partenza per una rete di sentieri che si diramano dal tango argentino al pop melodico, al rock‘n’roll e tocca il suo vertice più elevato con l'amato Blues.

Coofondatore nel 1995 dei "Madai", formazione Rock-Blues che vince l'Heineken Tour nel 1996.

Il percorso musicale di Andrea Giraudo tende a esser più produttivo che interpretativo. Questo non impedisce di partecipare a Festival e Kermesse come "Pavese Festival, La Luna e i Falò" ad agosto 2016 a Santo Stefano Belbo. Dal mese di Ottobre 2016 collabora come ospite musicista al Teatro "CAB 41" di Torino, diretto da Gianpiero Perone.


Contatti e social


INSTAGRAM: www.instagram.com/andreagiragiraudo/?hl=it

FACEBOOK: www.facebook.com/staffandreagiraudo/

YOUTUBE: www.youtube.com/channel/UC-hzh372fqtUK2UfTfaG82A/featured

]]>
Wear a beautiful and characteristic bridal headdress Mon, 17 Jun 2019 08:03:15 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569670.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569670.html namelymsjgje88 namelymsjgje88 The aggressive 18-year-old account cycle apprentice affairs to accompany the Army appropriate afterwards graduation.For now, Cheyanne is on her school’s banderole football team, angry team, clue team, and volleyball team Homecoming Dresses. She basically wears annihilation but sweatpants, sweaters, and Crocs. It’s been many, abounding years aback she’s beat a dress. It’s just not her style.

When it came to planning her accouterments for her accessible chief prom, Cheyanne affected she’d be cutting a clothing or tux.But she aswell knew how abundant her admired mom, Suzanna, dreamed of seeing her in a gown, even for just one night.So with an accessible mind, the boyhood with babe tendencies absitively to try something alfresco of her abundance zone Feeltimes. She knew how abashed anybody would be if they saw her in a added alluring brawl look.

]]>
Wear a beautiful and characteristic bridal headdress Mon, 17 Jun 2019 08:02:33 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569669.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569669.html namelymsjgje88 namelymsjgje88 The aggressive 18-year-old account cycle apprentice affairs to accompany the Army appropriate afterwards graduation.For now, Cheyanne is on her school’s banderole football team, angry team, clue team, and volleyball team Homecoming Dresses. She basically wears annihilation but sweatpants, sweaters, and Crocs. It’s been many, abounding years aback she’s beat a dress. It’s just not her style.

When it came to planning her accouterments for her accessible chief prom, Cheyanne affected she’d be cutting a clothing or tux.But she aswell knew how abundant her admired mom, Suzanna, dreamed of seeing her in a gown, even for just one night.So with an accessible mind, the boyhood with babe tendencies absitively to try something alfresco of her abundance zone Feeltimes. She knew how abashed anybody would be if they saw her in a added alluring brawl look.

]]>
Wear a beautiful and characteristic bridal headdress Mon, 17 Jun 2019 08:01:52 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569668.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569668.html namelymsjgje88 namelymsjgje88 The aggressive 18-year-old account cycle apprentice affairs to accompany the Army appropriate afterwards graduation.For now, Cheyanne is on her school’s banderole football team, angry team, clue team, and volleyball team Homecoming Dresses. She basically wears annihilation but sweatpants, sweaters, and Crocs. It’s been many, abounding years aback she’s beat a dress. It’s just not her style.

When it came to planning her accouterments for her accessible chief prom, Cheyanne affected she’d be cutting a clothing or tux.But she aswell knew how abundant her admired mom, Suzanna, dreamed of seeing her in a gown, even for just one night.So with an accessible mind, the boyhood with babe tendencies absitively to try something alfresco of her abundance zone Feeltimes. She knew how abashed anybody would be if they saw her in a added alluring brawl look.

]]>
Damage drop off nba 2k20 mt Mon, 17 Jun 2019 05:22:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569652.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569652.html yuandanzou yuandanzou Are Weapons Affected by Damage Drop Off? Despite playing a major role the likes of Fortnite and PUBG, damage drop off nba 2k20 mt does not seem in nba 2k20 mt.As regardless of the space, your weapon will always supply exactly the identical harm statistics upon hitting its goal. Shotguns are no exception to this principle, if it manages to connect from significant distances, since they may still deal maximum damage.


Can Bullet Drop Appear at nba 2k20 mt? However, the pace at is determined by various variables and will differ between weapons.


When Are New Characters Coming To 'nba 2k20 mt'?


It would probably take me weeks to master the ins and outs of a personality in nba 2k20 mt, but I have a feeling I am not going to get the opportunity. nba 2k20 mt is a hit, it's had its first major patch, and soon it's mt for sale 2k120 going to take the time. In today's era--and notably the era--anything from the realm of games as support thrives depending on whether it could release new content enough to remain in front of its gamers' attention spans and the rivalry in the moment. In the event of nba 2k20 mt that's likely to mean cosmetics some map items , new weapons, attachments and changes and, most importantly, new characters. So when should we expect to see fresh characters/legends in this sport?

]]>
Take a look at some of those tweets below. Sat, 15 Jun 2019 03:18:16 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569439.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/569439.html GboysLove GboysLove "This woman is here 2k20 my team testify how  ruined her eyebrows." pic.twitter

The Ranchhand of Darkness  July 24, 2017

Yo can we talk about this woman's eyebrows? Is that a pre-existing condition? 

 John Harding Sweeney  July 24, 2017

"For the past 17 years Obamacare has wreaked havoc upon my ability to recreate eyebrows." pic.twitter/5I3xiFmltL

 Chris Moore (AwesomeMoore) July 24, 2017

What the hell!? Lady needs health care for her eyebrows! pic.twitter/PlNQvMgtIr

 Franklin Axel Pants (AxelPants) July 24, 2017

Is it possible to repeal and replace eyebrows?

Jake Vig (Jake_Vig) July 24, 2017

Someone even took it upon themselves to edit a photo of the woman, fixing her eyebrows.

The woman, who has not yet been identified by the media, isn’t the only one getting the Twitter treatment. The man standing next to her, believed to be her husband, has also caused a social media stir; many Twitter users think that he looks like Paul Ryan. Several have been saying that he looks like a younger version of the Speaker of the House. Others say that the doppelgänger looks like nba 2k20 myteam mt for sale version of Ryan from the 90s.

]]>