Toni Veltri esce con il nuovo singolo “VIA PER NOI”

12/feb/2020 20:24:58 MusicVideoPromotion.it Contatta l'autore

Antonio Veltri di anni 30 in arte Toni Veltri, da mesi è impegnato tra tour e sala d’incisione, dove ha finito di preparare il nuovo singolo, che è stato presentato per Sanremo Giovani 2020, ad Area Sanremo 2019, un brano scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon, la direzione artistica e gli arrangiamenti del brano, dal titolo “VIA PER NOI” sono stati affidati al grande maestro Umberto Iervolino e la produzione e stata curata dalla Eventi & Management (Svizzera) di Massimo Ferrari, il singolo sara’ pubblicato dall’etichetta AISHA (Milano) con distribuzione Believe Digital.
L’uscita del singolo “VIA PER NOI” e prevista per il 13.12.19
E’ stato girato anche il videoclip di “VIA PER NOI”, che uscirà entro dicembre 2019.
Il singolo parla di questa intensa storia d’amore, con la convinzione e con la consapevolezza che a volte se si ama davvero ci si deve lasciare andare al proprio destino, molto profonda e intensa una frase del testo che fa ben capire l’ambiente del brano quando dice:

E FA RUMORE IL MIO SILENZIO MENTRE VAI, TE NE VAI DA ME.
Toni con la sua voce calda e potente, con i colori tipici da ragazzo del sud Italia, con un carisma unico e con l’umiltà che lo distingue, alla domanda cosa vuoi fare da grande ci risponde, l’artista, perchè lui si classifica un uomo di musica.