INVIA IL TUO DEMO (Valutazione Progetti Discografici) - MGR (Misurazione Gradimento Radiofonico) - Bologna Città della Musica UNESCO

06/ott/2006 22:49:00 Discografici.net Contatta l'autore

07/10/2006   Newsletter a cura di Discografici.net   - www.discografici.net

CANTANTE ?

BAND ?

Invia subito il tuo cd demo:

RIF. MBE 426
TOP PREMIERE -
Valutazione Progetti
Discografici

Via Nicolò Dall'Arca n. 2/A
40129 BOLOGNA

• INVIA IL TUO DEMO
  • Partecipa ad una nuova trasmissione tv
  • Attivate nuove sezioni del FORUM
  • Bologna Città della Musica - UNESCO
  • MGR - Misurazione Gradimento Radiofonico

INVIA IL TUO DEMO. E' partita l'importante iniziativa Valutazione Progretti Discografici

Sei una cantante o fai parte di un gruppo emergente? Invia subito il tuo demo. E' partito un importante progetto fortemente voluto da Discografici.net in collaborazione con Viva Music per dare risalto e promuovere progetti discografici di artisti emergenti. Invia il tuo materiale a:

RIF. MBE 426 - TOP PREMIERE - Valutazione Progetti Discografici - Via Nicolò Dall'Arca n. 2/A - 40129 BOLOGNA       (ENTRO il 20 Ottobre 2006)

A breve partirà una nuova trasmissione televisiva. Stiamo cercando proprio TE !!!

Sei un/a cantante o un/a musicista ? Oppure fate parte di una band ? Volete partecipare ad una nuova trasmissione tv sul mondo della musica ? Unico requisito è essere single !!!   Compila subito la tua  scheda completa sul sito:  www.singleinlove.com  e poi segnala il nick della scheda insieme ai tuoi riferimenti completi via email a  redazione@guidaspettacolo.info oppure scrivici per informazioni.

Partecipa ai sondaggi e sarai ricompensato

Iscritiviti e Guadagna subito anche tu lavorando per la prestigiosta Nielsen società di sondaggi e ricerche di mercato. INFO: http://www.work.4000.it

E' nato il nuovo FORUM: Promuovi gratis i tuo concerti, festival, eventi o inserisci i tuoi comunicati

E' nato il nuovissimo FOURM Discografici.net nel quale potrai inserire gratuitamente dopo esserti registrato i tuoi eventi, concerti, comunicati stampa, annunci e tantissimo altro. Oppure puoi semplicemente leggere in tutta comodità le news suddivise per argomento che più ti interessano.Entra in www.discografici.net sezione Forum oppure clicca direttamente su www.guidaspettacolo.info/forum

Etichetta indipendente ? Società di management e/o produzioni ? E' attivo l' MGR per i tuoi artisti.

Vuoi valutare e promuovere a livello radiofonico su scala nazionale gli artisti che hai prodotto? E' nato MGR Misurazione Gradimento Radiofonico che permette di entrare nelle prestigiose chart radiofoniche distribuite alle maggiori case discografiche e allo stesso tempo ottenere un'importante promozione sui maggiori circuiti radio. Info: ufficiostampa@discografici.net - www.discografici.net

SEGNALIAMO INOLTRE:

Casting/Provini/Audizioni Musica Cinema Moda ?

Inserisci Gratis il tuo annunci Mercatino Bacheca

Importante riconoscimento mondiale per Bologna proclamata dall' UNESCO Citta della Musica. Per festeggiare il conseguimento del titolo il 7 ottobre, in Piazza Maggiore, si terrà un concerto diretto da Lucio Dalla, con la partecipazione di vari artisti di fama nazionale e internazionale. Durante il mese di ottobre saranno inoltre organizzati vari eventi, in collaborazione con tutti gli operatori della scena musicale bolognese.

La redazione Discografici.net

RIMOZIONE dalla mailing list
Ricevi questa newsletter perchè hai inserito il tuo indirizzo email
tramite il ns. sito www.discografici.net . Se questa operazione