così tediosa e romantica sui vestiti da cocktail

13/set/2017 05.24.14 fikpl Contatta l'autore

Abito da matita con tasche
Se stai cercando qualcosa di diverso da indossare in una festa, come su optare per un abito matita con tasche. A differenza del vestito da cocktail senza spalline o del vestito sequin, un vestito a matita è più sottile e più elegante. L'aggiunta di tasche laterali su un abito a matita lo rende moda e adatta per una festa. Un abito da matita con tasche laterali in un colore profondo di bacche con maniche e una scollatura a bottone a chiave porta il vestito perfetto per un cocktail.
Il vestito Origami
Gli abiti Origami sono anche alla moda questa stagione con pieghe intorno al busto e ai fianchi. Possono anche essere utilizzati per nascondere problemi come i fianchi larghi e un piccolo busto. Scegli le tonalità di gioielli come verde smeraldo, fucsia, blu elettrico e prugna questa stagione di festa. Potreste pensare che questi abiti da cocktail alla moda sono molto costosi, ma ci sono molti negozi dove si possono trovare abiti da cocktail per meno.
Il vestito da cocktail senza spalline

C'è qualcosa di così noioso e romantico sui vestiti da cocktail senza spalline che non vanno mai di stile. In questa stagione, date un Organza senza spalline o un abito da cocktail senza spalline in chiffon e diventi il cync di tutti gli occhi. Questo tipo di abiti non dovrebbe mai essere sopravvalutato e sono adattati al meglio con un paio di scarpe semplici nude e una frizione di buste.
Le spalle sono sexy. L'abito a spalla ha fatto un ritorno quest'anno e dovresti sicuramente memorizzare questo stile nel tuo guardaroba. È possibile indossare un mini abito ad una spalla in un gemma profondo come viola o fucsia e cinturino alla cintura con una cintura di cuoio larga. In alternativa, puoi anche scegliere un abito ombreggiato e pallido, con gli urti sulle spalle. Le armonie greche di questo stile di abito, lo rendono romantico e etereo.
Questi erano soprattutto le ultime tendenze, disegni e stili in abiti da cocktail quest'anno. I cocktail vestiti quest'anno sono tutti di colore e di lucentezza e quindi scegliere un vestito femminile e colorato. Il modo migliore per far emergere la bellezza di un abito da cocktail è scegliendo gli accessori giusti. Quindi accoppiate questi bellissimi vestiti con una collana orecchino o un lampadario a bracci per il massimo impatto.