Wedding Singer

24/mar/2016 04:30:41 Romaci Contatta l'autore

Vesti oniriche per il più romantico di tutti giorni hanno presentato i rappresentanti della grande arte della sartoria in questa stagione. La domanda: Quale abito da sposa ti piace di più A Chanel, come la lussureggiante, con scadenza in una lunga serie di bianco roccia scintillante fiore prato in Zuhair Murad compete la propria gamma con la passerella extra-wide. Giambattista Valli ricama un fiore freschezza veste con delicati fiori, ricamato Valentino con le sue poesie d'amore a forma di cuore. Elie Saab veste un ansimante dopo lo scintillio e la scintilla principessa, John Galliano per Maison Margiela il desiderio di pompa regina. Jean Paul Gaultier disegna la caricatura bizzarro di una sposa, Raf Simons per esercizi Christian Dior restrittive al più alto livello di Schneider.

L'abito da sposa stile imperiale come il punto più alto dello show

abiti da sposa taglie forti è considerato sempre come uno dei momenti salienti indiscussi un dell'alta moda. In passato, di conseguenza, di solito alla fine dello spettacolo presentato (ancora a Chanel e Elie Saab), si spargono il progettista ora nel mezzo della presentazione di raccolta (come a Giambattista Valli e Christian Dior) o aperto con lui la stessa attenzione,abiti da sposa vita alta, ottenendo lo spettacolo (circa Jean Paul Gaultier). Un'altra nuova caratteristica è il colore delle vesti: Bianco da portare personalizzato dopo cioè solo la sposa considerato innocente - come si è visto a Valentino. Tutti gli altri trovare meravigliose variazioni di nudo, fogliame colori delicati o rosso.