Villa Bonin, un Capodanno 2020 che non si dimentica

30/nov/2019 16:14:43 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

 

 

Villa Bonin saluta un 2019 di successi con un Capodanno 2020 decisamente esplosivo.  In console ci sono ospiti eccellenti, proprio come le proposte culinarie. Si parte alle 20 con l'aperitivo di benvenuto, alle 21 tutti a tavola, scegliendo tra il Gran Cenone di San Silvestro e la Cena Italian Style, due proposte ben differenti: i dettagli del ricchissimo menu, i prezzi e tutto ciò che serve per informarsi e/o prenotare (…): tutto questo è disponibile nell'evento Facebook qui sotto. 

 

Chi arriva dopo cena può accedere a Villa Bonin già dalle 22.30. A mezzanotte, si brinda al nuovo anno, e ci si delizia con un buffet di dolci. Poi ci si scatena in pista fino all'alba. Luca B. fa scatenare durante il dinner show. Atteso ospite è Rudeejay, dj producer tra i più affermati in Italia, molto seguito sui social e stimato dai colleghi per produzioni e mash up che fanno scatenare chiunque. 

 

Una garanzia in main room è anche Andrea Bozzi, punto di riferimento dell'universo Besame. Chiude il cerchio Gianmaria Veronese. I performer sul palco danno poi energia sono davvero tra i più richiesti del pianeta (isole comprese!) C'è Aryfashion, un mix di bravura, energia e sensualità. E c'è poi Thorn, uno tra i performer più scatenati del pianeta. Ad affiancarli c'è anche Ares Favati, una delle voci più attive nei club italiani. 

 

Chiudiamo con una proposta davvero interessante per chi non abita a Vicenza e vuol magari approfittare per visitarla come merita: AC Hotel, l'hotel in convenzione con Villa Bonin,  propone una camera doppia con breakfast fino alle 12 e late check out ore 15 a soli 82 €.

 

https://www.facebook.com/events/729931717417846/

(prezzi, orari e dettagli nell'evento Facebook qui sopra)

 

Villa Bonin Club & Restaurant

Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest

+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it

https://www.facebook.com/VILLABONIN/

https://instagram.com/villa_bonin/

 

COS'E' VILLA BONIN

Villa Bonin da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino e Gabry Ponte e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl