Villa Bonin, stile e tanto ritmo: 16/11 Freak! In Villa; 23/11 Cosmic | Beautiful Confusion #3; 29/11 Cuore Matto con Albertino

12/nov/2019 12:42:26 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

16/11 Freak! In Villa @ Villa Bonin

Freak!, in programma a Villa Bonin club & restaurant  sabato 16 novembre 2019, è un party pensato per chi non ha paura di mostrare un pizzico di follia. Lo slogan della festa dice tutto: "Be crazy, be freak!", perché avere sempre la testa sulle spalle è davvero noioso... La musica mescola tutto ciò che mette il sorriso (dalla disco agli anni '90 passando per mille altre sonorità). Gadget e divertimento scatenati garantiti, per tutti. Gli hashtag? Eccoli: #trashnostop #funnypeoplegotofreak

23/11 Cosmic | Beautiful Confusion #3 @VillaBonin

Cosmic vuol dire C elebrate O nly S ensational M oments I nside C lub. Perché di momenti sensazionali nei club c'è sempre più bisogno. Selezione musicale d'eccezione, scenografie d'eccezione, colori, coriandoli, maschere e un'energia che coinvolge in un'esperienza davvero particolare, innovativa. Il sottotitolo del terzo party Cosmic a Villa Bonin club & restaurant , in programma il 23 novembre, è Beautiful Confusion. La festa inizia già dall'aperitivo firmato Martini e continua con una cena da vivere scegliendo tra tanti piatti diversi (ristorante, pizzeria, hamburger  gourmet, insalatone...).

29/11 Cuore Matto con Albertino @ Villa Bonin

Albertino, simbolo della radio (Deejay, m2o) e di tutta la musica da ballo italiana, il 29 novembre 2019 è lo special guest di Cuore Matto, party in programma a Villa Bonin club & restaurant. Cuore Matto è  l'evento simbolo di divertimento & stile in città e non solo. E' un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta... e Albertino è proprio perfetto per un evento di questo tipo... Non è solo uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Definirlo una vera leggenda del mixer e della radiofonia, per una volta, non è esagerato.  E non c'è solo il sound di questo artista, non c'è solo la sua voce: conta moltissimo anche la sua ironia. I suoi slogan ('illuminaaa', "Piach"), i suoi tanti personaggi (Marco Ranzani, etc) mettono subito il buonumore.

7/12 Besame @ Villa Bonin

31/12 Il Capodanno Villa Bonin

Villa Bonin Club & Restaurant

Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza - Uscita A4 Vicenza Ovest

+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it

COS'E' VILLA BONIN

Villa Bonin da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino e Gabry Ponte e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.