16/11: Besame fa scatenare #Costez - Telgate (BG), Tropea @ Hotel Costez - Cazzago (BS)

11/nov/2019 14:53:41 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

Super party al #Costez di Telgate (BG) sabato 16 novembre 2019: il party è Besame, festa dedicata a urban, electro latino & pop house che ormai scatenare i club di mezza Italia. Besame nasce a Villa Bonin, uno dei club più hot del Nord Italia ed è una festa decisamente collettiva, perfetta per far tardi con gli amici scatenandosi e ballando fino all'alba. Lo show è all'altezza della situazione, con ballerine e ballerini eccellenti. Sul palco ci sono anche l'energia ed il sex appeal di AryFashion, mentre in console si alternano Double Dj ed Andrea Bozzi. Info, orari e prezzi nell'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2549063528705699/

Venerdì 15 e sabato 16 novembre si fa festa con la consueta formula easy (ingresso libero, consumazione facoltativa e divertimento garantito) anche all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno spazio appena rinnovato e ampliato per l'Artic Season 2019 / 2020. Venerdì 15 al mixer c'è Steven Nicola, mentre alla voce arriva Mapez. Sabato 16 novembre invece la festa è Tropea, un party pieno di fresh & shake music creato da chi ha portato al Successo Anda Tropicale. E' un appuntamento dedicato a clubber very very very Pigri!

#Costez - Telgate (BG) (c/o Nikita)

via dei Morenghi 2 - Telgate  (BG)

A4: Grumello Telgate

info: 3480978529

Hotel Costez

via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)

A4: Rovato

Info 3335227902

www.hotelcostez.com

www.facebook.com/Costezofficial

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.