Hotel Costez - Cazzago (BS), un weekend in movimento: 8/11 Aryfashion e NZ DJ, 9/11 Steven Nicola e Mapez

05/nov/2019 13:08:18 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Dalle ore 22.30 a tarda notte, ogni venerdì, sabato e prefestivi all'Hotel Costez di Cazzago (BS) vanno in scena party tutti da vivere, eventi scatenati... accomunati da una formula decisamente easy, perfetta per vivere al meglio il un weekend con gli amici: ingresso libero, consumazione facoltativa (sempre scegliendo tra drink, bollicine e cocktail di qualità) e divertimento garantito. 

 

In particolare, venerdì 8 novembre 2019, per una Artic Season tutta da vivere, insieme all'energia ed al sound di NZ DJ (Nicola Zilioli), arriva Aryfashion (nella foto), una delle vocalist / performer più richieste. La sua energia ed il suo sex appeal non passano certo inosservati. Speaker per Radio Wow, protagonista anche all'EICMA (...), è decisamente scatenata. 

 

Anche sabato 9 novembre la coppia in console è decisamente consolidata: Steven Nicola sceglie la musica, mentre alla voce c'è Mapez, un vero professionista del microfono e del divertimento. 

 

Hotel Costez 

 

via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  

A4: Rovato 

Dalle 22 e 30 a tarda notte ogni venerdì sabato e prefestivi 

Info 3335227902

www.hotelcostez.com 

https://www.facebook.com/hotelcostez/

https://www.instagram.com/costez_official/

 

La novità della stagione 2019 - 2020 è che Hotel Costez è cresciuto nelle dimensioni, così far tardi con il sorriso è ancora più facile. Come racconta il nuovo slogan di questo spazio, la Artic Season 19/20 dà nuova forma all'intrattenimento: the new shape of entertainment. 

 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl