Gigi D’Agostino a Garlasco, una serata da incorniciare

07/ago/2015 11:51:24 n.d. Contatta l'autore

A Pavia arriva un ospite d’eccezione a scaldare l’estate di tutti coloro che decidono di soggiornare nella zona: Gigi D’Agostino. Il famoso dj, dunque, si esibirà presso la discoteca Le Rotonde di Garlasco, il 9 agosto prossimo, per una serata in cui la musica ed il divertimento saranno gli indiscussi protagonisti. Un intenso DJ set, che terminerà a notte inoltrata, fatto di note vertiginose, remix dei grandi classici e tantissime sorprese,sarà da sfondo ad una serie di eventi collaterali che renderanno il weekend particolarmente emozionante.

Chi è appassionato di musica potrà dunque arrivare in città direttamente nel weekend, soggiornando in uno dei tanti agriturismi della zona. Sulle colline dell’oltrepo pavese, infatti, a pochi passi da Pavia, sono situati diversi casali completamente restaurati come quello che ospita la struttura agrituristica Torrazzetta.

Questo splendido agriturismo incastonato all’interno dello spettacolare scenario formato dalle colline dell’oltrepo pavese è stato completamente ristrutturato per dar origine a diversi appartamenti e camere, ognuno con uno stile rustico, senza tuttavia abbandonare i comfort moderni. Le 32 camere dell’agriturismo, infatti, sono dotate di tutti i comfort (aria condizionata, Wi-Fi e servizi igienici); sale per ricevimenti; aree per meeting aziendali e incontri di lavoro. La sua sala ristorante, tra l’altro, è il miglior ristorante in provincia di Pavia: questo rango di eccellenza è dovuto, essenzialmente, alla sua vasta gamma di possibilità culinarie, che spaziano dai menù alla carta alle degustazioni di pietanze e vini locali, con prodotti di prima scelta selezionati esclusivamente per il ristorante. Per unire, dunque, musica, divertimento e gusto, non c’è nulla di meglio del pernottare all’agriturismo Torrazzetta, per non perdere uno dei migliori dj italiani che si esibirà dal vivo in una delle sue poche tappe e per scoprire una terra magica, in cui la bellezza della natura fa da cornice per una vacanza da sogno.