Spero che tu abbia una buona settimana finora

31/lug/2020 05:50:06 cnaodac Contatta l'autore

Buongiorno. Spero che tu abbia una buona settimana finora. L'estate sta forse diventando un ricordo lontano per la maggior parte di noi, ma se vuoi ancora scaldarti, adorerai questo bellissimo matrimonio baciato dal sole nella bellissima Ibiza. Karen è una parrucchiera e Stuart è un assistente finanziario e hanno fatto il nodo il 6 giugno contro uno sfondo di bianche scogliere e un mare blu brillante. La coppia ha affittato Casa Blanca a Es Canar, Ibiza, e ha usato acchiappasogni abiti da sposa semplici, piume e ciottoli dipinti da aggiungere all'atmosfera della spiaggia.

Il regista di Infin8 Images Garry Lee McManus e la fotografa Samie Lee hanno accompagnato la coppia. Queste bellissime immagini e questo film catturano perfettamente l'atmosfera di festa del giorno.

Le bellissime damigelle d'onore sono favolose con i loro abiti grigi della Virgin Lounge che ricordano il mare circostante. La bella signora indossava un grazioso abito di tulle con perline di Tutu of the World.

L'incredibile fotografia di Samie Lee si è recata a Ibiza per girare il bellissimo matrimonio di Karen e Stuart.