28/lug/2020 11:16:53 cnaodac Contatta l'autore

"Siamo andati all'università, poi abbiamo deciso di lavorare e di risparmiare per viaggiare. Abbiamo trascorso un anno meraviglioso lavorando in una scuola nell'Hertfordshire abiti eleganti taglie forti, poi fatto un atto di fede e fatto i bagagli per due anni all'estero nell'emisfero sud, dove abbiamo vissuto e lavorato in Australia e Nuova Zelanda. Zelanda vestiti economici, prima di recarsi a Singapore, Cambogia e Giappone. "

"Volevamo un matrimonio in chiesa e sapevamo che volevamo che succedesse alla reception. Quindi ci siamo impegnati ad andare in una chiesa locale una volta al mese per sei mesi per ottenere il permesso di sposarci. Abbiamo naturalmente esaminato le quattro chiese della parrocchia di Jervaulx, ma Thornton Steward è stata la chiesa più idilliaca che abbiamo avuto il piacere di visitare. È la chiesa più antica di Wensleydale e si trova su un bel viale alberato prima di poter vedere la chiesa in cima ad un belvedere erboso con vista mozzafiato sulla bellissima campagna del Dales.