CS_ Per gioco e per amore - Conferenze - 27 ottobre 2019

22/ott/2019 11:07:38 Cambristi Milano Contatta l'autore

Cari maestri, musicisti, amici,

siete invitati a partecipare alle quattro conferenze dedicate alla musica amatoriale organizzate da AIMA - Associazione Italiana Musicisti Amatori presso il MaMu - Magazzino Musica in via Soave 3, a Milano.

Si comincia domenica 27 Ottobre 2019 alle h 15.00 con Carlo Delfrati, Sergio Lattes e Carlo Levi Minzi, che interverranno sul tema "Amatori, professionisti e insegnanti di musica, identità mutevoli in un mondo che cambia. Quali prospettive?"

Il 19 Gennaio 2020 sarà invece il turno di Roberto Peretta, Carlo Balzaretti e Isabella Longo, che parleranno del "Ruolo economico e sociale  della musica non professionale:  costo o ricchezza per il territorio?"
Il ciclo proseguirà domenica 8 marzo 2020, con un incontro dal titolo "L’educazione musicale degli adulti nell’istruzione formale e informale, pubblica e privata", cui interverranno Annibale Rebaudengo, Rossella Fois e Barbara Eifler.
Infine, il 14 Giugno 2020 si svolgerà la tavola rotonda conlcusiva, aperta agli interventi di tutti gli operatori di settore, manager e gestori di orchestre, cori e bande amatoriali.

L'ingresso a tutti gli eventi è gratuito fino a esaurimento posti. Prenotazioni e programma completo degli eventi a questo link http://aimamusic.it/per-gioco-e-per-amore/

Spero di potervi incontrare in una di queste occasioni e che possiate dare visibilità a questi eventi condividendo la notizia con i vostri colleghi e allievi o comunque con le persone che credete possano essere interessate.

Cordialmente,

___

Attenzione: le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o società a cui sono indirizzate in quanto possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle suddette, da parte di persone e/o società, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. In ogni momento è possibile chiedere di essere eliminati dal nostro archivio rispondendo a questa email scrivendo "eliminatemi" oppure scrivendo a info@aimamusic.it