MASTERCLASS INTERNAZIONALI ESTIVE A PORTOGRUARO

MASTERCLASS INTERNAZIONALI ESTIVE A PORTOGRUARO Gentile collega, Anche quest'anno avranno luogo a Portogruaro, nell'ambito della 26° edizione del Festival Internazionale di Musica, I Corsi di perfezionamento musicale estivi della Fondazione Santa Cecilia di Portogruaro.

28/apr/2008 11:00:00 Studiomusica PRESS-PR Contatta l'autore

Gentile collega,

Anche quest’anno avranno luogo a Portogruaro, nell’ambito della 26° edizione del Festival Internazionale di Musica, I Corsi di perfezionamento musicale estivi della Fondazione Santa Cecilia di Portogruaro. Tra I docenti nomi celebri della musica nazionale e internazionale, solo per citarne alcuni  il grande violinista isareliano Shmuel Ashkenasi, il virtuoso dell’archetto e vincitore del concorso Paganini Ilya Grubert e una percussionista del calibro di Gert Mortensen.

In allegato il comunicato stampa.

Grazie e buon lavoro.

Anna Barina
studiomusica PRESS | PR

ufficio stampa e pubbliche relazioni
artisti – teatri – festival – rassegne – formazione musicale – eventi

mob. (+39) 340.7763045
anna.barina@studiomusica.net
skype: anna.barina

studiomusica
via san vitale, 39 - 40125 bologna (italy)
ph.  (+39) 051.5872403- fax (+39) 051.5872944
www.studiomusica.net

P Save Paper - Do you really need to print this e-mail?

Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 – Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed in ogni eventuale allegato, sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.

Personal Data Protection  - This email is intended for the above named person and may be confidential and/or legally privileged. If this has come to you in error you must take no action based on it, nor must you copy or show it to anyone; please inform the sender immediately