Durante la storia, le stelle appaiono con il segno

13/set/2017 03.42.01 cnaodac Contatta l'autore

Sarah Jessica Parker, Olivia Palermo e Cara Delevingne erano tutti avvistati nei poncho monogrammati di Burberry; Taylor Swift è andato fino a personalizzare i propri sostenitori di gatti; e Reese Witherspoon ha detto: "Se non respiri, lo monogramma".
Infatti, la citazione inizia lo stile di vita ed il settimo e ultimo libro di Kimberly Schlegel Whitman abito da sera lungo, monogrammi per la casa: l'arte di fare il tuo marchio.

"Mi piace molto il modo in cui Reese usava i nomi dei nonni per creare un monogramma e un nome per Draper James" Gillne.it, afferma Whitman Pret-a-Reporter. "Mi piace anche il modo in cui Elvis decorò quasi tutto quello che possedeva con TCB". Durante la storia, le stelle sembrano innamorate di contrassegnare le loro cose come proprie.
Swift Instagrammed le loro foglie, ricamato con "T.S." - Qual è qualcosa che Whitman dice è di solito dominio di una donna. "Ci sono tutti i tipi di regole tecniche che descrivo nel libro. Il galateo tradizionale impone che il monogramma di una signora avrebbe evocano le lenzuola, ma il monogramma di un gentiluomo sarebbe su barware." In questi giorni sembra che ci sia solo ciò che le celebrità i non possono e non possono contenere le loro iniziali, anche se ci sono alcune possibilità che bene fanno quello che Whitman spiega e suggerisce nel libro.