Marco Corrao feat.Giuseppe Milici italian tour

20/nov/2017 23:02:27 Associazione Cross Road Club Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO

 

MARCO CORRAO feat. GIUSEPPE MILICI
30 NOVEMBRE ore 21:00 Cineteatro Rosso di San Secondo, Capo d’Orlando. 

MARO CORRAO E GIUSEPPE MILICI PORTANO IN GIRO L’ULTIMO DISCO DI CORRAO DAL TITOLO “STORTO” CON UNO STILE FOLK CONTAMINATO DAL CANTAUTORATO JAZZ E BLUES. I DUE ARTISTI, INSIEME, SI ESIBIRANNO IN GIRO PER L’ITALIA PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE CON DATA CONCLUSIVA A CAPO D’ORLANDO PREVISTA PER IL 30 NOVEMBRE AL CINETEATRO ROSSO DI SAN SECONDO.

 

Capo d’Orlando Blues sostiene il tour italiano che il folk singer Marco Corrao, con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Milici, ha appena avviato e che  porterà entrambi a disputare numerosi concerti in giro per la penisola. La tournèe si concluderà proprio a Capo d’Orlando il 30 novembre con un grande concerto nel quale sono previsti altri ospiti.

Un progetto di Marco Corrao che porta in giro l'ultimo disco "STORTO" . Molto apprezzato dalla critica italiana! Guido Michelone su Jazz convention dice "in Storto si fruiscono, assieme a un sound fluidissimo, i colori, gli umori, gli odori di una condizione al contempo fisica e mentale, grazie, oltretutto, ad atmosfere fumose, magiche, riverberate, come pure a storielle efficacemente teatralizzate, pronte insomma a parlare di vita vissuta, di tran tran quotidiano, di atteggiamenti concreti, verosimili, quasi neorealisti, con un filo di autobiografismo"
Un blues Jazzy che affonda le sue radici nel mediterraneo e strizza l'occhio ai ritmi africani. 
La componente Blues e di certo quella africana non mancano nel repertorio del cantautore siciliano, in questo concerto il tutto viene impreziosito dall' armonica cromatica suadente e piena di colori del musicista Giuseppe Milici

 

Difendi la cultura, sostieni la musica.

Associazione Cross Road Club

https://www.youtube.com/watch?v=uWif8ksijSU 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl