Matrimonio Trendy: Questo abiti da sposa ottenere un 'sì' !

Persone Ulrike Adler, Candice
Argomenti music

14/mag/2015 11:42:03 iabiti.it Contatta l'autore

Alcuni vogliono sposarsi in un abito da principessa con tanto di tulle e strass, altri preferiscono la versione semplice e rinuncia a qualsiasi fronzoli nel suo prezzi abito da sposa. Come pure, che le diverse idee sono perfettamente serviti dall'industria della moda. È proprio nel campo della moda sposa, c'è una vasta selezione di abiti, in modo che ogni donna ha la possibilità di trovare la loro Traumrobe.

Ma a volte questo è più facile a dirsi che a farsi. Sovrastimolazione è la parola chiave! Così dice: Escludi molto e definire le caratteristiche che sono un abiti da sposa con maniche corte durante importante. Chi è attento alla moda, in base alle tendenze.

Abbiamo parlato con Ulrike Adler. Il 40-year-old co-fondatore di MARRYJim, una piattaforma online per abiti da sposa. L'esperto ha spiegato a noi più importanti abiti da sposa Tendenze nel 2014 .

Generale può mai dire: vestiti possono essere calmo fisico. "Ci sono molti disegni classici che sembrano ultra-femminile e romantico", dice Adler. Nei colori, non ci sono sorprese nel 2014. "La tendenza è verso toni di bianco avorio a champagne." I colori Candy sono ancora in declino.