PROMEMORIA DA ONE STEP RECORDS: RESA NOTA COPERTINA E TRACK LIST DI "SPIRITUAL R-EVOLUTION", IL NUOVO ALBUM LIVE DI JAKA

19/mag/2009 22:04:34 One Step Records Contatta l'autore

ONE STEP RECORDS - Longiano (FC)
Etichetta discografica, ufficio stampa.

Con cortese preghiera di massima diffusione

Oggetto: RESA NOTA COPERTINA E TRACK LIST DI "SPIRITUAL R-EVOLUTION", IL NUOVO ALBUM LIVE DI JAKA

## Inizio Comunicato ##

Sono state rese note copertina (in allegato) e track list di  "SPIRITUAL R-EVOLUTION", il nuovo live album di JAKA.
L'album uscirà il 30 maggio per One Step Records / Venus

Dopo innumerevoli 45 giri, 2 album e numerosi EP, "SPIRITUAL R-EVOLUTION", registrato dal vivo presso l’AUDITORIUM FLOG di FIRENZE il 6 marzo 2009, segna un passaggio importante e fondamentale della carriera di JAKA, al secolo Giuseppe Giacalone.
Supportato dalla eccellente FIRE BAND con QUEEN MARY, JAKA propone con “SPIRITUAL R-EVOLUTION” un live coinvolgente e di straordinaria energia, offrendo al proprio pubblico una serie di brani ormai entrati a far parte del patrimonio musicale italiano.
E così sarà possibile ascoltare tracce quali REGGAE A MATINA, RAGGA SOLDATI, GANJAH (E TE’ BANCHA), LOVE FIRE, MELT AWAY, BENVENUTI IN SICILIA…
Con ben 21 tracce, “SPIRITUAL R-EVOLUTION” rappresenta un appuntamento imperdibile per chi ama la musica reggae italiana ed una possibilità per aprire nuovi orizzonti musicali per chi è stato lontano dal genere; la formula del live conferisce ai brani una nuova energia e un forte coinvolgimento.
Presente anche l’inedito “SPIRITUAL R-EVOLUTION”, che da appunto il nome all’album, disponibile anche in versione “studio”.

“SPIRITUAL R-EVOLUTION” non rappresenta che un’altra tessera nell’ampio mosaico della carriera di JAKA, che oltre a cantare e scrivere musica è DJ, speaker radiofonico e tanto altro ancora. Ma sicuramente è un album va a coronare la maturità artistica di un personaggio ormai divenuto fondamentale per il reggae italiano.

SPIRITUAL R-EVOLUTION track list

1) WELCOME TO JAKATOWN
2) LIVE AS ONE
3) VOLONTA'
4) SENTI SENTI
5) REGGAE IN ITALIA
6) BEDDA MIA
7) SPIRITUAL R-EVOLUTION
8) BENVENUTI IN SICILIA
9) NO ALLA GUERRA
10) NYABINGHY TIME
11) REGGAE A MATINA
12) BUMMA BUMMA
13) PATRI DI FAMIGGHIA
14) SKATENAMI
15) MUSICA / MELT AWAY
16) CANTU
17) RAGGA SOLDATI
18) LOVE FIRE
19) GANJAH (E TE’ BANCHA)
20) OUTRO
21) SPIRITUAL R-EVOLUTION (studio)

SPIRITUAL R-EVOLUTION info & crediti:
Hanno suonato Jaka & Fire Band feat. Queen Mary
Prodotto da Jaka & One Step Records
Produzione artistica: Giuseppe "Jaka" Giacalone & Fire band
Registrato da Fede K9 e Matteo Marliani @ Auditoriun Flog (Fi) il 6 marzo 2009
Fonico di sala & dub: Matteo Magni aka B-Dub
Mixato e masterizzato da Ciro Princevibe e Fede K9 al Ciretnek Studio di Firenze e al Sonic Lab Studio di Firenze
Track 21 (SPIRITUAL R-EVOLUTIO studio): Terrorist Riddim by Franziska; voce di Jaka + Queen Mary registrate e mixate da lorenzo piscopo
Etichetta ed ufficio stampa: One Step Records
Booking & Management: JAKALION MANAGEMENT (jakalionmanagement@gmail.com)
Distribuito da Venus Distribuzione
Distr. digitale in collaborazione con MANINALTO!
Progetto Grafico: Francesco Festa aka DJ DORJE
Foto: Angelo Becci, Luca D'Agostino, Tato Richieri
In Collaborazione con Auditorium Flog (Fi), Controradio Firenze (Popolare Network), Popolare Network

>> Vai al myspace di JAKA www.myspace.com/iljaka per ascoltare alcune estratti LIVE dal nuovo album

## Fine Comunicato ##

## Foto ufficiale scaricabile all'indirizzo: http://www.onesteprecords.it/stampa/jakalive.zip ##

## One Step Records è un etichetta discografica indipendente che si occupa di produzione e promozione di artisti ska-reggae-punk, sconfinando nel folk, nel funk e nel soul ##

Qualora il presente comunicato Vi fosse pervenuto in più copie, ci scusiamo per il disguido, pregandoVi di comunicarci tempestivamente lo stesso.

Per informazioni più dettagliate, interviste, ecc., Vi preghiamo di contattarci agli indirizzi riportati in calce a questa e-mail.

Ringraziando per la cortese attenzione e per la disponibilità, porgiamo cordiali saluti.

** Se non vuoi più ricevere i comunicati stampa di One Step Records, rispondi con oggetto: "CANCELLAMI" **

Francesco Fiorente

ONE STEP RECORDS