Come scegliere la migliore vestito da partito e promenade

Come scegliere la migliore vestito da partito e promenade.

Persone Matilda
Luoghi Rome
Argomenti music, composition, zoology, physiology

21/mag/2015 04:30:51 iabiti.it Contatta l'autore

La scelta di un abito da sera giusta per il partito o un matrimonio è importante per le donne.

Certamente i abiti da festa ogni sposa non devono continuare con il tradizionale bianco, ed è quello che mostra MASS da Matilde Cano nella collezione presentata a Cibeles Madrid spose. Diversi tipi di gonne e chiffon con frange gioco sono ciò che vediamo nei disegni di questo Designer.

Il colore blu è molto elegante, soprattutto se combinata con un colore glamour come oro, questa volta l'oro si verifica nella cintura e maniche, che hanno una particolare modalità nastro decorazione braccia. Il tessuto plissettato nel torso e la gonna dare uno stile moderno e antico, che unisce la moda di Roma antica alla moda di oggi.

Per i più romantici e per chi vuole continuare la tradizione di abiti bianchi, possono optare per questo modello senza maniche e accompagnato da una modalità di livello garza. Il dettaglio è nella fascia d'oro, fornendo un punto di luce ed eleganza in abito bianco.

Per coloro che sono un po 'pazzo può optare per l'abito rosa pastello, che è ha dettaglio frange sulla gonna, dando un movimento unico quando si cammina e la danza.

Se si vuole ancora più folle, ma sexy allo stesso tempo, Matilde era questo modello con un motivo floreale che oltre ad avere uno stile moderno, ha la sensualità nella caduta del manicotto esporre una spalla.

Spero vi sia piaciuto questi modelli, e si può scegliere uno per mostrare il vostro matrimonio perfetto.
Il vestito da partito di sera per il matrimonio è certamente una delle decisioni che una donna prende il tempo di essere bella e radiosa. Per queste occasioni Zeduka presentato alla Cibeles Madrid, dove un insieme di colori vivaci e stampe floreali sono i protagonisti.

Si è sempre detto che il rosso è un colore con una grande personalità, perché la suggestiva ed elegante. In questo modello l'abito scollatura è estraples che combina due texture, il corsetto può vedere una cintura ricamata sottile, accompagnata da una domanda di piume, un calo nella gonna sirena-come, che arde alle ginocchia e che è delimitata da una domanda come nastro plissettato.

Continuando con il rosso, questa volta Zeduka presenta un abito stile palla del 60, dove le piume e tessuto plissettato forniscono una molto elegante, ma sexy. Questo tipo di abbigliamento danno un alone di mistero e sensualità che renderà molti, molti guardato indietro a guardare la donna in uso.

Per coloro che amano il calore, la luminosità del sole e la primavera, può optare per questo abito da ballo con stampe floreali. La combinazione di giallo e viola è quello che viene utilizzato per la sfera di sera disegno dell'abito oggi. Per questo modello la viola gioca un ruolo importante nel non stampa, ma nel tie come una cintura che adorna questo modello.
I vestiti che forniamo ai noi donne infinite possibilità tra cui scegliere, tutti con lo stesso obiettivo: essere bella e lasciano a bocca aperta a tutte le persone intorno a noi
.Per saperne di più, clicca qui:http://www.iabiti.it/a/abiti-da-sera-neri-d12