J. Crew 2015 abiti da sposa

15/mag/2015 09:34:17 iabiti.it Contatta l'autore

Questo articolo è dedicato a tutti i candidati al ruolo di damigella d'onore in un matrimonio,iabiti.it, o quello che deciderà alla fine, che lo stile può andare bene e quali no.

Pertanto, le damigelle d'onore devono solo obbedire o inviare alle selezioni della sposa, e questo non è mai una cosa facile da fare. E 'difficile fidarsi di un'altra donna con questo e lasciare che a decidere per te stesso, se vi fidate il suo senso dello stile o no. Ma lei conosce meglio il tema che ha scelto per il matrimonio, e quindi lei è l'unico che può meglio decidere i colori, il design e la formalità degli abiti da damigella d'onore.

Certo, non è come non è possibile comunicare a tutti con la sposa e dirle le preferenze in base alla vostra visione. Lei capirà voi e cercare di combinare il tuo stile personale con la formalità e la progettazione del matrimonio al fine di ottenere un buon risultato che farà piacere a tutti. La lunghezza degli abiti, il taglio progettazione e del tipo di sagoma sono gli elementi che devono essere descritto con ciascuna damigella in parte.

La sposa deve assicurarsi che gli abiti si adattano alla forma del corpo delle damigelle d'onore e rendono giustizia alla loro figura. È per questo che alcune delle vostre ragazze potrebbe desiderare di indossare un abito corto e gli altri una lunga - a seconda della loro configurazione. Questa collezione J. Crew damigella d'onore contiene entrambi i modelli di lunghezza del pavimento breve a una completa che sembrano bellissime e versatile. Si può andare bene cerimonie sia il formale e il semi-formale ed i colori sono anche generosi e con molte preferenze.

La palette di colori utilizzata per questa collezione si ispira alla stagione. Dobbiamo ricordare che tutti questi abiti preziosi erano disegno per l'autunno e in questa stagione è meravigliosamente riflessa dai toni caldi dei tessuti. I progettisti hanno scelto tonalità pastello del blush, rosa salmone, prato e verde bosco, argento e grigio, navy blu e rosso brillante. Non importa il colore che è possibile selezionare, le vostre damigelle d'onore sarà guardare affascinante. Queste sfumature sono freschi e rinfrescante, accessibile e femminile.

È possibile scegliere due o tre di questi toni per gli abiti da damigella d'onore, secondo il vostro tema di nozze. Troviamo questa tavolozza piuttosto stimolante anche per coloro che non hanno ancora deciso il miglior colore-schema o il tema per il loro matrimonio. I disegni di J. Crew sono semplici, pulite e facili da indossare. Le sue collezioni comprendono abiti morbidi e delicati che può andare bene sia la sofisticata ei tipi naturali di matrimoni o eventi.

Si dovrebbe verificare la nuova collezione sposa di abiti da sposa rilasciata per l'autunno 2011: moderno, ma distintivo di classe, elegante, ma naturale, femminile ma dinamica! Ecco come si può definire sia la sposa e le collezioni da damigella d'onore uscito quest'anno.
Per ulteriori informazioni, visitare:http://www.iabiti.it/abiti-da-damigella-d3