Così , Your Daughter è stato chiesto di essere una ragazza Fiore ?

04/mag/2015 05:11:56 iabiti.it Contatta l'autore

Dopo l'emozione di tua figlia ad accettare il fiore ragazza onore è finita, verrà lasciato con una domanda: Cosa diavolo posso comprare per lei da indossare? Sempre più spose in questi giorni stanno lasciando scelte vestito ragazza di fiore a sua madre, anche se è possibile che venga chiesto di coordinare i colori con le damigelle.

Fortunatamente per voi, i primavera 2010 cataloghi di moda contengono una ottima scelta per garantire il vostro prezioso petalo lanciatore non aspetto datato o out-of-style.

Ecco alcuni consigli essenziali per garantire la vostra ragazza fiore sembra favoloso per le prossime nozze !

-Considerare Age - Frillier fiore ragazza abiti non sono la moda nella primavera del 2010. In effetti, i progettisti si stanno muovendo verso tagli semplici, stili più semplici e tessuti lusinghieri. Se si dispone di un neonato o un bambino, attenersi a un vestito dalla ragazza di fiore tunica in stile che richiama l'attenzione lontano dal rigonfiamento pannolino. I colori chiari aspetto meraviglioso su più piccoli, e con pastelli rendendo la loro ricomparsa in tempo per il coniglietto di Pasqua, si possono ottenere via con un elegante abito pallida metà polpaccio lunghezza in rilievo con bei fiori.

-Considerare The Style Wedding - Se il matrimonio è un grande affare di bianco, non si desidera che il piccolo prezioso illuminando il cielo in un abito neon. Essere certi di affrontare il tipo di matrimonio e desideri della sposa prima di scegliere un abito. Fianchi Belted hanno ricevuto il via libera da stilisti di cui sopra, quindi un bel vestito bianco con una cintura di seta rosa caldo magenta sarà sorprendente.

-Considerare Materiale - Potreste aver sempre sognato di vestire sua figlia come una piccola principessa per queste occasioni,abiti eleganti bambina online, ma gli strati e strati di chiffon sono un preciso no-no per la primavera del 2010. optare invece per semplici abiti di seta o raso. La tua ragazza di fiore vi ringrazierà il giorno per mantenere la sua pelle senza prurito, e grazie ancora negli anni a venire quando vede come tendenza guardò !

-Considerare Colore - Nero e marrone sono i principali inverno 2009 colori, ma mentre ci muoviamo verso la primavera, pastelli sono altrettanto desiderabili. Se i colori tenui rendono il vostro piccolo guardare sbiaditi, provare invece un vestito ragazza di fiore misto-colore. Fashioniste che sono trend verso un top bianco tunica in stile, una cintura in vita, e un colore più audace gonna. Arancione, rosa, blu e verde sono colori degni del paniere bambino portatore.

-Considerare Accessori - Big gioielli è un altro capofila moda per la primavera 2010 modaioli. Detto questo, il vostro di quattro anni non deve essere grondante heavy metal-wear per rimanere in voga. Orecchini fragili sembrano abbastanza per lobi forati, e si potrebbe anche prendere in considerazione accessori colorati per capelli, bracciali non sgargianti, e scarpe semplici.

Soprattutto, bisogna ricordare che tutti gli occhi saranno sulla vostra bella bambina fiore come lei intraprende uno dei momenti più emozionanti della sua giovane vita. Così, optare per abiti semplici tunica in stile, uno o due colori, tessuti di seta e gioielli delicato.

Una volta che avete capito che, tutto quello che dovete fare dopo è scegliere il proprio vestito e sarete pronti per il giorno del matrimonio!