Basics - monili che rendono a mano : se il denaro è stretto , rendere il proprio Sterling Orecchini

24/apr/2015 03:52:27 iabiti.it Contatta l'autore

Gli americani stanno tagliando sulle spese come non mai negli ultimi anni.  personale e bilanci familiari spesso tagliare la spesa prima a regali e acquisti di bigiotteria. Orecchini fatti a mano in argento sterling possono soddisfare il bisogno di bigiotteria o per i regali poco costosi.

Un nuovo creatore di gioielli fatti a mano può creare orecchini in argento sterling per meno del costo di un pranzo o una cena fuori fast-casual.  Non si ha bisogno di strumenti complicati e una scorta infinita di componenti per rendere eleganti orecchini interessanti.

Questo articolo presenta solo earwires argento sterling, posti e componenti per due motivi:

Argento Sterling è ipoallergenico per molte persone
Sterling Silver, un metallo prezioso, costa molto meno che in oro bianco o platino
Quali sono i risultati dei monili

In termini di gioielli, "risultati dei monili", o semplicemente "scoperte", sono componenti di gioielli meno di un pezzo finito.

Risultati dell'orecchini a uncinetto comuni

Un tipo di constatazione orecchino è un earwire (noto anche come "wire francese" o un "gancio").  Il "post orecchino" ha un "post" ("bastone") che si inserisce attraverso il piercing, con un "orecchio back" (noto anche come "noci orecchio", "frizioni farfalla" o "tappi") che si adatta il bastone dietro l'orecchio.  Una palla completa, mezza sfera, scudo, o altro disegno saranno saldati sulla parte anteriore del post.

Sterling Silver Earrings: nessun attrezzi richiesti

Il primo disegno semplice orecchino non ha bisogno di strumenti per l'assemblaggio - le mani sono abbastanza buone.  I buoni risultati scudo d'argento posta orecchino sterlina mostrano un profilo arrotondato sottile in verticale.una "U" a forma di gancio saldato al bordo inferiore di questi risultati è aperto sul retro. Uno ha solo bisogno di appendere una goccia Sterling / Cubic Zirconia Lunetta-set con un anello saldato al top della "U" a forma di gancio, quindi afferrare la parte superiore del gancio chiuso con le dita.

Con i prezzi rappresentativi pari a $ 2,35 per coppia per i risultati dell'orecchino Sterling Silver Shield Poste e 6,97 dollari o meno per un paio di lunetta-set Sterling / incolore Cubic Zirconia scende, si può fare un paio di orecchini con il fuoco e la scintilla di diamante simulato per meno $ 10 (ad esclusione di trasporto o l'imposta sulle vendite), senza attrezzi. Per chi preferisce orecchini interamente in argento sterling, sostituire la sterlina / Cubic Zirconia goccia con un paio di lacrime sterline con i migliori passanti saldati per 2,65 dollari al paio. È possibile mantenere il costo di un paio di argento sterling orecchino meno di $ 8 .

Strumenti consigliati per semplici orecchini
Pinze naso piatto o catena pinze sono gli strumenti consigliati per la maggior parte dei stili orecchino considerati in questo articolo. Queste pinze, se usato nella creazione di gioielli, sarà liscio sul lato interno, per ridurre al minimo i segni aggiunti ai gioielli; pinze normali di solito hanno seghettato mascelle a "mordere" in metallo.

Sterling Silver Earrings: Uno strumento richiesto

Molti posti orecchino e earwires hanno anelli aperti saldati al fondo dei risultati orecchino. Questi anelli aperti devono essere aperto delicatamente di lato per appendere una goccia o penzolare. E 'possibile farlo con le mani, ma si consiglia una coppia di pinze sia piane o pinze chain del naso perché vi offriranno un controllo migliore che usare solo le mani .

Per utilizzare sia i messaggi orecchino o risultanze orecchino, si deve muovere DELICATAMENTE parte dell'anello aperto saldato al fondo della conclusione a lato. Quindi, è possibile appendere una goccia o un ciondola filo avvolto sul anello aperto. ancora una volta, utilizzare le pinze per muovere delicatamente la parte aperta dell'anello al suo posto - per colmare il divario di anello aperto.

Con un prezzo rappresentativo di 0,66 dollari per un paio di short Sterling Silver earwires francesi e un paio di 4 millimetri Sterling / Zirconia Cubic lunetta-set gocce, si può fare un paio di orecchini per meno di 5 dollari (prima di trasporto o di vendita fiscale).

Orecchini economico per questioni formali
Per questioni formali, come matrimoni o feste di vacanza, una coppia di 6 millimetri principessa Cut Sterling / Cancella messaggi Zirconia cubico con 6 millimetri Sterling / Cancella lunetta gocce zirconi sono orecchini mozzafiato che possono essere fatte per meno di $ 16; una serie di pinze si raccomanda di assemblare questi come discusso sopra.

Orecchini con involucri filo

Dondola fatto con impacchi filo richiedono una certa istruzione e di pratica per i risultati di bell'aspetto, ma aumentano il numero di possibili disegni orecchino si può scegliere di fare.avvolgimento del filo di solito prendere tre strumenti: taglierine a filo, pinze chain del naso e pinze tonde .Filo avvolto ciondola possono includere una maggiore varietà di perline, charms e risultati.

Conclusione
Famiglie sensazione di "crisi di bilancio" può ancora concedersi sterling bigiotteria in argento per usura personale o per dare del regalo, offrire doni artigianali gradevoli ai propri cari e indossa orecchini attraenti, anche.
Consultare più, clicca qui:http://www.iabiti.it/portagioie-d610