Abiti da sposa - 5 Hot New Wedding Dress Designers che c'è da sapere

Invece di sopraffazione della sposa, sagome semplici di Catz e la luce, che scorre tessuti "fare una donna sentire come lei", qualcosa che crede, "l'abito da sposa tradizionale Cenerentola-come non sempre lo fanno".

Persone Cori Russell, Monique Lhullier, Mariana Leung Per Mariana Leung, Suzanne Perron, Ana Sui, Carolina Herrera, Suzanne Perron Una, Deborah Lindquist Deborah Lindquist, Tamara Catz, Tamara Catz Sbirciando, Vera Wang, Michael, Giorgio Armani
Luoghi Buenos Aires, United States of America, California, Maui Island, New Orleans, New York, Sacramento
Organizzazioni Il Duo
Argomenti musical instruments, fashion, food, gastronomy

16/apr/2015 03:46:30 iabiti.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel mondo della moda nuziale, il tuo nome è il tuo marchio di fabbrica. Dalla couture abiti one-of-a-kind per Breezy stili pronti-to-wear, questi cinque up-and-designer emergenti rappresentano la prossima classe di griffe di alta stile da ricordare. Spostati signora Wang ...

The Island Fashionista - Tamara Catz

Sbirciando dalla finestra panoramica del suo studio in riva all'oceano, sull'isola di Maui, è facile per Tamara Catz a capire che un sudato, sposa in raso-e-Tulle-incassato non è un grande look per un matrimonio sulla spiaggia. Invece, si prevede il tipo di vestito che può "fare una ragazza voglia di camminare a piedi nudi nella sabbia con l'uomo dei suoi sogni - flowy, femminile, semplice." Catz, 36, modellato la sua linea di romantiche, bohemien stile abiti sposa impero, dopo la sua sensibilità ventilata. 

 

Il nativo di Buenos Aires trascorso sette anni la creazione di usura resort contemporaneo prima si sentiva il bisogno artistico di incursione nel mondo di abiti da sposa nel 2007.  "Un abito da sposa è probabilmente il capo più speciale una donna sarà mai messo su, quindi sapevo che i miei disegni da sposa potrebbe essere un po 'più sognante e unico rispetto a quelli per i miei vestiti ogni giorno ", dice il 36-year-old. I disegni hawaiani di ispirazione presentano forme rilassate femminili, tagli semplici, e gli accenti organici come conchiglie.  Invece di sopraffazione della sposa, sagome semplici di Catz e la luce, che scorre tessuti "fare una donna sentire come lei," qualcosa che crede, "l'abito da sposa tradizionale Cenerentola-come non sempre lo fanno." Naturalmente, sono più a casa come abiti in stile alternativo per matrimoni spiaggia, e molti sono anche abbastanza versatile da indossare dopo il matrimonio.  La parte migliore per quel giorno speciale, però, è che un disegno Catz può sentire altrettanto rinfrescante come sabbia tra le dita dei piedi .

Il Duo personalizzata - Miosa Bride

"Miosa" unisce due nomi: Michael e Sanea Sommerfield. Miosa sposa combina due visioni: quella di un marito e di una moglie per imbarcazioni couture di alta qualità in un luogo sorprendente. Con sede a Sacramento, in California, Sanea, 42, porta la sua esperienza di business e comprensione della psiche femminile, mentre Michael, 46, attinge dall'esperienza acquisita cucire abbigliamento outdoor presso il negozio del padre e l'esecuzione di una sartoria Sacramento. "Cucire è come respirare per lui," Sanea sgorga. "Sono ancora stupito la maggior parte del tempo per la sua intelligenza e la conoscenza."

La decisione di restare in Sacramento nonostante un codice postale che manca una cultura couture ovvia era in parte un tentativo di portare alto stile alla capitale, ma era anche una personale. "Abbiamo avuto quattro figli e non volevamo spostare la famiglia", spiega Sanea. "La famiglia viene prima, così abbiamo dovuto costruire un business che potrebbe funzionare qui." I loro tessuti squisiti e tecniche di progettazione hanno guadagnato loro un seguito locale, e ora che i ragazzi sono cresciuti, il duo prevede di iniziare il branding a livello nazionale quest'anno.  
La fase di consultazione è parte integrante del processo di creazione dei loro abiti. La squadra prende le misure dettagliate di elaborare un modello iniziale che riproduce accuratamente il corpo della sposa per quanto riguarda il suo livello di comfort. Poi raccolgono informazioni su di lei e il suo matrimonio in modo che possano tessere la sua personalità nel vestito, sia tessuti morbidi per un romantico o una silhouette audace per un sofisticato. Pezzi di camice vengono poi tagliati individualmente e cuciti in casa, spesso utilizzando tessuti di 100 per cento di seta importati dall'Europa. Il risultato è un abito couture ispirato l'estetica naturale con la donna che lo indossa.

The Green Pioneer - Deborah Lindquist
Deborah Lindquist ha sollevato qualche sopracciglia quando ha lanciato una linea di abbigliamento da giorno realizzati esclusivamente con tessuti riciclati nel 1983, molto prima che i termini "eco" e "green" sono stati coniato.  Cresciuto in una fattoria in Minnesota Willmar, circondato da giardini, frutteti e campi di grano, Lindquist aveva 5 anni quando la nonna le ha insegnato a cucire. "La vita in fattoria ha suscitato il mio rispetto per la terra, e sapevo che se dovessi avere un impatto nel mondo della moda, avrei dovuto farlo in un modo che è rimasto fedele al mio amore per l'ambiente," dice il 52-year-old.

Lindquist evidenziato una sfilata di moda 2005 con un abito da sposa di canapa che ha attirato l'interesse nazionale - da spose che hanno letto su di esso in un blog per Today articolo USA in aiuto agricoltura che ha caratterizzato esso.  Quindi, nel 2007, Deborah ha lanciato una collezione di nozze verde realizzata interamente con materiali riciclati, miscele di canapa, e sete di soia .

Se l'idea di indossare la canapa evoca pensieri di graffiante vestiti mal montato, le spose possono essere certi che queste lussuose, abiti altamente stilizzate sono più adatti per una passeggiata sul tappeto rosso di una passeggiata fino Haight-Ashbury. Abiti di Lindquist hanno un romantico, sentire femminile con un po 'di un bordo. dettagliate pizzo, perline e nastri impreziosiscono le sue creazioni con un'aria di eleganza, mentre bustini e corsetti civettuoli conferiscono un'estetica all'avanguardia. In un'epoca in cui greening vostro matrimonio è oh-così-elegante, i suoi disegni consentono di indossare che l'impegno ambientale - e guardare bene ogni passo del cammino .

La Belle Southern - Suzanne Perron
Una stilista radicato in una cultura di debuttanti, matrimoni di grandi dimensioni, e le regine Mardi Gras sembra in qualche modo destinata a creare magnifici abiti da ballo bianche intrise di un'eleganza senza tempo.  Per New Orleans-native Suzanne Perron, che l'ambizione ha messo radici quando ha ricevuto la sua prima macchina per cucire dal coniglietto di Pasqua quando aveva 5 anni. "Ho sognato di fare belle abiti da sposa romantici che rispecchiavano l'estetica tradizionale di questa splendida città storica", ricorda.

Prima, però, ha dovuto imparare il suo mestiere studiando sotto Carolina Herrera, Ana Sui, e Vera Wang a New York City. Tredici anni più tardi, un Perron nostalgia è tornato a New Orleans per impostare la sua boutique da sposa .

Disegni di Suzanne sono chiaramente ispirati cultura distinta della città e celebre architettura. & Nbsp; Il suoi abiti, troverete pintucking che imita una colonna scanalata su un palazzo St. Charles o perline ispirato alla filigrana e intonaco lavoro intricato che termina telai e soffitti delle porte in tutta la città. 

Lei ammette che lei è "non cercando di essere fashion-forward" e invece descrive i suoi disegni come "una volta in un corso della vita in abiti bianchi e avorio," nonostante i molti stilisti e redattori che insistono colore è en vogue.  E 'un connubio naturale per un designer che continua a fare un nome per se stessa, in una città dove le tradizioni sono conservate e celebrate .

L'abbellimento Artiste - Mariana Leung
Per Mariana Leung, è più piccolo dettaglio di un abito da sposa che offre la massima espressione di sé. "Mi piace che la mia immaginazione può scatenarsi con ricami, dato che posso adattare un abbellimento per una donna di qualsiasi forma, dimensione, gusto e budget", spiega, "nessun altro aspetto di un abito da sposa sovvenzioni tale libertà." Leung ha canalizzato quella vena creativa fin dall'infanzia quando il padre convinse lei era abbastanza talento per fare i suoi vestiti. "Ogni volta che ho chiesto per un outfit in una vetrina di un negozio, ha risposto che avrei potuto fare una versione migliore di me stesso", ricorda.

Leung affinato queste abilità progettazione couture ricamo per top case del settore sposa - Monique Lhullier, Vera Wang, e Giorgio Armani. "Bridal era la soluzione perfetta, perché è quello abito che viene acquistato su emozioni invece di praticità, concedendo più spazio per la creatività," dice il 34-year-old. Ora, lei è parlaying quell'esperienza nelle proprie vesti, concettualizzato e costruito intorno ad un motivo di ricamo intricato. La maggior parte delle sue spose portare un motivo di incorporare, come ad esempio il dettaglio di un pezzo cimelio di gioielli o di un modello da abito da sposa di una nonna.  Altri legga attentamente di Leung "Look Book" di ricami di ispirazione .

Per tale, hands-on esperienza personale, Leung ha un sorprendente numero di out-of-town clienti.  Per un progetto, una sposa e-inviato una foto di fiori dal giardino della sua famiglia, e Mariana ha progettato un bolero con appliques tessuti ispirati ai fiori per la sposa da indossare sopra l'abito molto semplice che aveva già acquistato. "Il progetto ha dimostrato che la personalizzazione e il lusso può essere conveniente," dice, "basta per ottenere un po 'di creatività."

Cori Russell è redattore per Elegala.com e Gala Weddings Magazine. Elegala.com è una completa risorsa matrimoni e wedding pianificazione con una directory nazionale di locali e servizi per matrimoni, con articoli, consigli degli esperti, liste di controllo e gallerie fotografiche per condurre spose attraverso ogni fase del processo di pianificazione. Spose possono richiedere vendor matrimonio citazioni dai principali fornitori in tutta la nazione.
Per ulteriori informazioni, visitare:http://www.iabiti.it/a/abiti-da-sposa-colorati-d2

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl