Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arte Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arte Wed, 18 Jul 2018 14:47:31 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://content.comunicati.net/comunicati/arte/1 Best place to buy OSRS gold on RSgoldfast Wed, 18 Jul 2018 03:03:05 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/486463.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/486463.html rsgoldfast2018 rsgoldfast2018 Nevertheless, key moments figure out how to OSRS gold  assert themselves. Before diving into the game, you're required to choose the character class that you're likely to play as, and the name your character is going to have. On the flip side, you always have the option to begin a new character should you really goof one up.

 

There's a separate in game shop but again it isn't greatly advertised. The initial 3 acts of the game is an enjoyable experience, especially in the beginning when you're still learning the capacity of all the different skill combinations. Yes, free to play, you've got to pay absolutely nothing to acquire this game and begin twatting things with a stick.

 

There are three major selling points POE has, and should you have an issue with any of them, the game appears to be quite derivative and simplistic. Because no specific skill is restricted to a particular class, everyone will enjoy tremendous selection and individual customization. You can receive the game from main site. You must balance your gear with the proper color sockets so you are able to link the gems.

 

Each weapon and part of armor comprises quite a RSGOLDFAST  few colour coded sockets. Nearly every bit of gear has lots of sockets on them that permit you to put in place a specific colored gem.After you go into the game, you will have to choose the game type. You're going to be trading items for items within this game. It's the very first game made by the New Zealand based developer and has been in production for the last seven decades.

]]>
PERCORSI D’IMPRESSIONI (Vernazza, 20 luglio-5 agosto 2018) Tue, 17 Jul 2018 21:05:50 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486433.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486433.html 74nemrac 74nemrac

 

PERCORSI D’IMPRESSIONI

 

    Un suggestivo percorso di emozioni, illusioni e sensazioni fra olio, legno e immagini: è la sintesi dell’evento in programma dal 20 luglio al 5 agosto 2018 presso l’antico Castello Doria di Vernazza, nelle Cinque Terre.
    Titolo dell’iniziativa è Percorsi d’impressioni: una mostra di fotografia e pittura dedicata all’artista Erminio Tansini.
    Curatore dell’iniziativa è Davide Tansini: storico, figlio dell’artista stesso, allestisce lo Spazio Esposizioni del Castello vernazzese con un’insolita selezione di opere legate alla carriera artistica del padre.
    Dipinti, per cominciare: quelli esposti nella mostra Percorsi d’impressioni sono tutti a olio e appartengono alla fase informale dell’artista, che dalla metà degli Anni Novanta ha improntato la struttura delle proprie creazioni non sulla riconoscibilità delle forme ma su accordi di ritmi, cromie e masse materiche.
    Poi, le sculture: Tansini le crea tramite fusioni in bronzo (con il procedimento della cera persa) o costruendole con il legno (gran parte dei materiali lignei proviene dalle Cinque Terre, dalla Val Trebbia e dalla Val Taro).
    Ma le sculture non sono presenti fisicamente nella mostra di Vernazza: la parte principale dell’esposizione sono le fotografie scattate durante la serie itinerante «Forme sfuggenti», che scenarizza le sculture tansiniane in luoghi significativi (castelli, siti archeologici, corsi e specchi d’acqua), valorizzando così le caratteristiche pareidolitiche delle statue tansiniane (la pareidolia è la capacità di scorgere forme note in profili apparentemente casuali).
    Attiva dal gennaio 2018, la rassegna «Forme sfuggenti» (anch’essa curata da Davide Tansini) ha toccato varie località in Italia e in Svizzera: Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Ticino e Toscana (nelle Cinque Terre si è svolta a Monterosso al Mare all’inizio di luglio).
     Le immagini scattate sui sets fotografici di «Forme sfuggenti» sono esposte al pubblico per la prima volta proprio in occasione della mostra al Castello Doria di Vernazza.
    Percorsi d’impressioni è il primo appuntamento della serie itinerante «Chimere», che farà tappa in altre località del Nord Italia (l’evento successivo è in programma a Porto Venere nel mese di settembre).

La mostra Percorsi d’impressioni si svolge a Vernazza (La Spezia, Liguria) dal 20 luglio al 5 agosto 2018 presso il Castello Doria (salita al Castello). L’apertura al pubblico è dal venerdì alla domenica dalle ore 16 alle 19. L’esposizione è allestita in un ambiente coperto. Il contributo per l’ingresso al Castello Doria è di 1,50 (il contributo è riscosso dalla Pubblica Assistenza di Vernazza). L’evento è organizzato in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Vernazza ed è curato da Davide Tansini. Il supporto divulgativo è fornito da «In arce». L’evento fa parte della serie itinerante «Chimere». L’iniziativa non ha scopo di lucro. Informazioni: cellulare 349 2203693; Facebook www.facebook.com/tansinierminio; e-mail e v e n t i @ i n a r c e . c o m; Web www.inarce.com/it/eventi/percorsi-d-impressioni-mostra.html.

RCS
17 luglio 2018

]]>
Le Basour annunciano il nuovo singolo “Jump” Tue, 17 Jul 2018 17:21:49 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/486420.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/486420.html Fabrizio Pivari Fabrizio Pivari Il 21 luglio esce per Mad4Music il nuovo singolo della rock band Le Basour dal titolo “Jump” e da lunedì sarà in radio.
Fondata a Treviso nel 2014 da Allen (voce, chitarra), Skylle (basso) e successivamente con l’inserimento di Knk (chitarra) e Giorgio Murer (batteria) la band presenta al pubblico il nuovo singolo prodotto da Fabio Trentini (Guano Apes, disco d'oro in diversi paesi, H-Blockx, Subway to Sally).
Grazie al successo del precedente album “Pray to Stay” e alla tournèe del 2017 come band di apertura a Three Days Grace, Thousand Foot Krutch, The Birthday Massacre, Royal Republic, Marky Ramones la band oggi può contare su un canale YouTube con oltre mezzo milione di visualizzazioni.
Il singolo "Jump" ed il video verranno rilasciati il 21 luglio 2018 in tutti i Digital Store. Per la promozione del singolo, Mad4Music ha organizzato per il 2018 una Tournèe in Romania, Italia, Ucraina e Germania.

LE BASOUR
www.lebasour.com
www.facebook.com/lebasour
www.youtube.com/channel/UCOJvojm4ExxsRuQyxMS8z8g

]]>
Sere d'Estate in Villa Floridiana: Appuntamento con il Bel canto di...sera Tue, 17 Jul 2018 17:20:02 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/486419.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/486419.html Associazione Culturale Noi Per Napoli Associazione Culturale Noi Per Napoli  VILLA FLORIDIANA

“LE SERE D’ESTATE”
Organizzazione Pro Cultur- nuovo teatro Sancarluccio
con l’apporto
Polo Museale della Campania del Mibact, Regione Campania, Comune di Napoli, Museo duca di Martina, Associazione Informazione Giovani d’Europoa, Progetto “Estate a Napoli 2018”
info 0815448891 asscultprocultur@gmail.com
pagina facebook Villa Floridiana le sere d’estate

Tutto è pronto nella storica e suggestiva Villa Floridiana al Vomero per la rassegna “Le sere d’estate”. Organizzata dalla Pro Cultur- nuovo teatro Sancarluccio con l’apporto del Polo Museale della Campania del Mibact, della Regione Campania, del Comune di Napoli, del Museo duca di Martina e dell’Associazione Informazione Giovani d’Europoa, la manifestazione collegata al progetto “Estate a Napoli 2018”, porterà nel verde spazio dinanzi il famoso Museo di arti decorative della Floridiana, un’interessante serie di spettacoli con personaggi legati al mondo della lirica, della canzone, del jazz, del teatro, della musica popolare e della cultura. Con ingresso da Via Cimarosa e da via Aniello Falcone, la reale villa vomerese appartenuta a Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia, moglie morganatica del Re Ferdinando I delle Due Sicilie, ospiterà quindi una serie di appuntamenti davvero da non perdere, tutti fissati per le ore 20.00 con un biglietto di ingresso di soli 10 euro più prevendita. Si partirà il prossimo 19 luglio,inaugurazione curata dall’Associazione Culturale Noi per Napoli con il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli accompagnati al piano da Natalya Apolenskaya, con lo spettacolo “Il bel canto” dedicato al repertorio delle romanze da salotto dell’Ottocento e dei primi decenni del Novecento,alle più belle arie e duetti tratti dal repertorio operettistico ed alle canzoni classiche napoletane da belle époque: gli artisti ,in abiti d’epoca Liberty, eseguiranno le pagine canore tradizionali del bel canto da ” salotto” fine 800 inizi 900, in un’atmosfera d’altri tempi in cui tutta l‘aristocrazia del pensiero napoletana amava incontrarsi periodicamente nei loro lussuosi salotti non solo per sfoggiare le nuove tolette, ma anche e soprattutto per discuteredi letteratura, politica, per ascoltare la musica ed il canto più in voga, talvolta vere Accademie e fucine di artisti, poeti,musicisti, pittori…

L’associazione Culturale Noi per Napoli vi aspetta allora il 19 luglio 2018 nella frescura della Villa Floridiana per godervi questo magico concerto in una magica e fresca sera d’Estate.

Per partecipare e prenotare chiamate il numero 0815448891

Vi aspettiamo in tanti.

belcantoedincantoliberty

]]>
Spoleto Arte ospita la personale di India Blake confermandone il grande talento Tue, 17 Jul 2018 15:44:10 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486411.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486411.html UffStampaMilano UffStampaMilano La prestigiosa mostra Spoleto Arte si è arricchita di un originale accento statunitense con la personale della celebre fotografa India Blake. Inauguratasi il 30 giugno a Palazzo Leti Sansi (via Arco di Druso 37, Spoleto, PG), l’esposizione organizzata dal manager di personaggi noti Salvo Nugnes, presidente di Spoleto Arte, ha ottenuto notevole rilevanza mediatica in breve tempo. Non è mancata la presenza di numerose personalità del calibro di Vittorio Sgarbi, del presidente del Festival dei Due Mondi Giorgio Ferrara, di Alberto d’Atanasio di Casa Modigliani e dell’artista José Dalì, figlio di Salvador Dalì. Gli interventi del biografo di Versace e Armani Tony Di Corcia, del sindaco di Spoleto Umberto De Augustinis e del pianista di fama internazionale Francesco Marano hanno inoltre contribuito a rendere l’evento qualcosa di unico.

In questo quadro di frizzante mondanità si è inserita perfettamente India Blake. I suoi scatti fotografici hanno catturato un posto in primo piano nella manifestazione e continueranno a farlo fino al 25 luglio. Questo il termine entro cui poter visitare la sua personale, in contemporanea con la collettiva Spoleto Arte, al cui interno si può trovare in allestimento anche una mostra del maestro Mario Schifano.

Il talento di India Blake si dimostra tanto in fotografia quanto in altre discipline artistiche, dalla scultura al teatro. Poetessa pluripremiata, l’artista si specializza sulla natura, sugli animali e la ritrattistica. Proprio la passione per i grandi spazi l’ha condotta a viaggiare molto, esponendo in diverse gallerie degli Stati Uniti e dell’Europa. Una delle sue ultime tappe è stata Roma, al prestigioso Piram Hotel, location che ha ospitato in Light and Space le sue fotografie dal 22 al 28 giugno, altro suo importante successo.

Ma è da ricordare anche un altro importante momento di focus mediatico per la sua personale a Spoleto Arte, il Premio Margherita Hack. La cerimonia di premiazione di insigni personalità del mondo della cultura e dello spettacolo ha ospitato sempre a Palazzo Leti Sansi i premiati dell’edizione 2018. Domenica primo luglio, a seguito dell’evento, le sue opere sono state ammirate da Carolyn Smith, presidente di giuria dello show Ballando con le Stelle di Rai Uno, premiata per l’eccellenza femminile, e da Vladimir Luxuria, conduttrice televisiva e scrittrice, componente della giuria, presieduta dal prof. Francesco Alberoni, sociologo di fama internazionale.

Per tutte le informazioni è possibile chiamare al numero 0424 525190, scrivere a info@spoletoarte.it oppure visitare il sito www.spoletoarte.it.

]]>
All'estero & Dr K. Takes the Waters at Riva: Version A Tue, 17 Jul 2018 13:48:53 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486402.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486402.html Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee  


All'estero & Dr K. Takes the Waters at Riva: Version A

 è il titolo della mostra collettiva che inaugura il 1 settembre 2018 alle ore 18.00 presso gli spazi della galleria A plus A di Venezia.

A cura di Saim Demircan e degli studenti della School for Curatorial Studies Venice.



In mostra lavori di: Whitney Claflin, Stephan Dillemuth, Rochelle Goldberg, Nick Mauss, Sophie Reinhold, Mark Van Yetter e Miriam Yammad

 

 

           

Sedici giovani curatori si sono riuniti a Venezia, da giugno a settembre 2018, per frequentare la School for Curatorial Studies Venice. Da questa esperienza, coordinata dal curatore Saim Demircan, nasce All'estero & Dr. K. Takes the Waters at Riva: Version A, un'esposizione collettiva di artisti internazionali: Whitney Claflin, Stephan Dillemuth, Rochelle Goldberg, Nick Mauss, Sophie Reinhold, Mark Van Yetter e Miriam Yammad 

 

Il titolo fa riferimento ai Capitoli 2 e 3 di Vertigo, romanzo di W.G. Sebald, dove l’autore tedesco racconta due viaggi da Vienna a Venezia. Il primo, una sua visita nella citta Lagunare nel 1980, riportato in prima persona, e un secondo viaggio dove Sebald si immagina di essere Dr. K – o meglio Franz Kafka - ispirandosi a una trasferta documentata dello scrittore nel 1913 a Venezia. 

 

Ripetizione, sdoppiamento, melancolia e vertigine. Il destino gioca con loro come fossero marionette e l'impostazione del racconto sembra essere un gioco labirintico. Cos'è la realtà, cos'è la finzione? Cosa è la storia e cosa è la contemporaneità? Sebald naviga tra ragione e paranoia, creando un viaggio anche nella topografia e storia dell’Europa.

 

Il gruppo di giovani curatori usa i capitoli di Vertigo come strumento per creare display e narrazione di un'esposizione che si sviluppa su coincidenze, labirinti, riflessi e effetti di sdoppiamento.

 

Nella galleria A plus A sono infatti presenti lavori inediti degli artisti invitati a rispondere al testo di Sebald, con una particolare attenzione a spazi di confine e nascosti nella sua architettura, riproponendo l'esperienza di vertigine e stordimento di un visitatore all'estero.

 

 

Saim Demircan è un curatore e scrittore che vive a New York. Dal 2012 al 2015 è stato curatore presso la Kunstverein München e nel 2016 curatore in residenza presso l'Academy of fine Arts a Monaco . Precedentemente ha curato due anni di programmi pubblici e la mostra di Kai Althoff presso la Focal Point Gallery a Southend-on-Sea, una mostra dell’artista in una istituzione pubblica inglese. Recentemente è stato curatore in residenza presso il Ludlow 38 a New York, lo spazio gestito dal Goethe Institut dove a curato un programma di 12 mesi di mostre ed eventi incluso il debutto negli Stati Uniti di New Noveta e Sidsel Meineche Hansen. Saim collabora regolarmente con alcune delle più importanti testate di arte contemporanea come Frieze, Art Monthly. Nel 2017 è stato il vincitore del prestigioso programma di residenza organizzato a New York presso il Ludlow 38.

 

 

Co-curato da: Eleonora Antoniadou (Cipro), Sophia Au Yeung (Hong Kong), Christina Chirouze Montenegro (Guatemala), Line Dalile (Siria), Tatiana Danilevskaya (Russia), Apurva Kansara (UAE), Aleksandra Lenskaya (Russia), Wendy Ma (Australia), Alexandra Malouta (Grecia), Zoë McGee (USA), Sabine Miquelis (Francia), Georgina Pope (Germania), Rania Rizk (Libano), Julia Terzano (Argentina), Lina Yevtushenko (Ucraina), Eliana Zanini (Argentina).

 


The School of Curatorial Studies Venice è una scuola di nuova concezione attiva dal 2004 e nata come progetto formativo della Galleria A plus A, che ha come scopo la diffusione dei saperi nell'ambito delle arti visive e l'introduzione alle professioni relative all'arte contemporanea. L'offerta formativa prevede ogni anno due corsi principali, uno in italiano dalla durata di un anno scolastico e l'altro internazionale che si svolge nel corso dei mesi estivi. I corsi sono tenuti da docenti e professionisti del settore provenienti da varie parti del mondo e alla fine delle lezioni gli studenti si confrontano con il difficile compito di ideare, strutturare e realizzare un evento espositivo. Sul sito della scuola, www.corsocuratori.com è possibile vedere tutte le mostre organizzate fino ad oggi.
 

 

Vernice il 1 settembre 2018 alle ore 18.00

Dal 1 settembre al 15 dicembre 2018

 

 

Per informazioni:

 

A plus A Gallery

School for Curatorial Studies Venice

San Marco 3073

Venezia 30124

www.aplusa.it

info@aplusa.it

www.corsocuratori.com

info@corsocuratori.com

Tel. 041 2770466

 

 

Partner della scuola:

We Exhibit

Independent Collectors

 

]]>
All'estero & Dr K. Takes the Waters at Riva: Version A Tue, 17 Jul 2018 13:47:55 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486401.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486401.html Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee  


All'estero & Dr K. Takes the Waters at Riva: Version A

 è il titolo della mostra collettiva che inaugura il 1 settembre 2018 alle ore 18.00 presso gli spazi della galleria A plus A di Venezia.

A cura di Saim Demircan e degli studenti della School for Curatorial Studies Venice.



In mostra lavori di: Whitney Claflin, Stephan Dillemuth, Rochelle Goldberg, Nick Mauss, Sophie Reinhold, Mark Van Yetter e Miriam Yammad

 

 

           

Sedici giovani curatori si sono riuniti a Venezia, da giugno a settembre 2018, per frequentare la School for Curatorial Studies Venice. Da questa esperienza, coordinata dal curatore Saim Demircan, nasce All'estero & Dr. K. Takes the Waters at Riva: Version A, un'esposizione collettiva di artisti internazionali: Whitney Claflin, Stephan Dillemuth, Rochelle Goldberg, Nick Mauss, Sophie Reinhold, Mark Van Yetter e Miriam Yammad 

 

Il titolo fa riferimento ai Capitoli 2 e 3 di Vertigo, romanzo di W.G. Sebald, dove l’autore tedesco racconta due viaggi da Vienna a Venezia. Il primo, una sua visita nella citta Lagunare nel 1980, riportato in prima persona, e un secondo viaggio dove Sebald si immagina di essere Dr. K – o meglio Franz Kafka - ispirandosi a una trasferta documentata dello scrittore nel 1913 a Venezia. 

 

Ripetizione, sdoppiamento, melancolia e vertigine. Il destino gioca con loro come fossero marionette e l'impostazione del racconto sembra essere un gioco labirintico. Cos'è la realtà, cos'è la finzione? Cosa è la storia e cosa è la contemporaneità? Sebald naviga tra ragione e paranoia, creando un viaggio anche nella topografia e storia dell’Europa.

 

Il gruppo di giovani curatori usa i capitoli di Vertigo come strumento per creare display e narrazione di un'esposizione che si sviluppa su coincidenze, labirinti, riflessi e effetti di sdoppiamento.

 

Nella galleria A plus A sono infatti presenti lavori inediti degli artisti invitati a rispondere al testo di Sebald, con una particolare attenzione a spazi di confine e nascosti nella sua architettura, riproponendo l'esperienza di vertigine e stordimento di un visitatore all'estero.

 

 

Saim Demircan è un curatore e scrittore che vive a New York. Dal 2012 al 2015 è stato curatore presso la Kunstverein München e nel 2016 curatore in residenza presso l'Academy of fine Arts a Monaco . Precedentemente ha curato due anni di programmi pubblici e la mostra di Kai Althoff presso la Focal Point Gallery a Southend-on-Sea, una mostra dell’artista in una istituzione pubblica inglese. Recentemente è stato curatore in residenza presso il Ludlow 38 a New York, lo spazio gestito dal Goethe Institut dove a curato un programma di 12 mesi di mostre ed eventi incluso il debutto negli Stati Uniti di New Noveta e Sidsel Meineche Hansen. Saim collabora regolarmente con alcune delle più importanti testate di arte contemporanea come Frieze, Art Monthly. Nel 2017 è stato il vincitore del prestigioso programma di residenza organizzato a New York presso il Ludlow 38.

 

 

Co-curato da: Eleonora Antoniadou (Cipro), Sophia Au Yeung (Hong Kong), Christina Chirouze Montenegro (Guatemala), Line Dalile (Siria), Tatiana Danilevskaya (Russia), Apurva Kansara (UAE), Aleksandra Lenskaya (Russia), Wendy Ma (Australia), Alexandra Malouta (Grecia), Zoë McGee (USA), Sabine Miquelis (Francia), Georgina Pope (Germania), Rania Rizk (Libano), Julia Terzano (Argentina), Lina Yevtushenko (Ucraina), Eliana Zanini (Argentina).

 


The School of Curatorial Studies Venice è una scuola di nuova concezione attiva dal 2004 e nata come progetto formativo della Galleria A plus A, che ha come scopo la diffusione dei saperi nell'ambito delle arti visive e l'introduzione alle professioni relative all'arte contemporanea. L'offerta formativa prevede ogni anno due corsi principali, uno in italiano dalla durata di un anno scolastico e l'altro internazionale che si svolge nel corso dei mesi estivi. I corsi sono tenuti da docenti e professionisti del settore provenienti da varie parti del mondo e alla fine delle lezioni gli studenti si confrontano con il difficile compito di ideare, strutturare e realizzare un evento espositivo. Sul sito della scuola, www.corsocuratori.com è possibile vedere tutte le mostre organizzate fino ad oggi.
 

 

Vernice il 1 settembre 2018 alle ore 18.00

Dal 1 settembre al 15 dicembre 2018

 

 

Per informazioni:

 

A plus A Gallery

School for Curatorial Studies Venice

San Marco 3073

Venezia 30124

www.aplusa.it

info@aplusa.it

www.corsocuratori.com

info@corsocuratori.com

Tel. 041 2770466

 

 

Partner della scuola:

We Exhibit

Independent Collectors

 

]]>
GUAGLIONE: “METTO IN PLAY” È IL SINGOLO CHE ANTICIPA L’OMONIMO PROGETTO DISCOGRAFICO DI PROSSIMA USCITA Tue, 17 Jul 2018 12:33:44 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/486393.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/486393.html L'Altoparlante L'Altoparlante Il fondatore della Chop Chop Band presenta il primo lavoro da solista attraverso un brano che, combinando a perfezione funk ed hip-hop, mette in scena un ritmo spregiudicato e suadente che colora l’estate elevandola alla massima potenza.

 

“Metto in play” di Guaglione (noto ai più come Pepsee, cantante della Chop Chop Band), preannuncia l’uscita dell’omonimo disco “Guaglione” (prevista per la fine del 2018), inquadrando senza mezzi termini la personalità musicalmente matura e dinamica di un artista che si reinventa - pur non sradicandosi dalle proprie radici - attraverso un nuovo progetto da solista.

Alla realizzazione del pezzo hanno collaborato due musicisti di talento (anche loro di origine pugliese), già coinvolti da Guaglione nella band degli ultimi tour con dj Jad. Si tratta di Enrico Elia, in arte Ze, pianista di estrazione jazz e dall’anima black, dalla lunga esperienza in band di produzioni nazionali e sempre attento alle novità musicali grazie anche alla sua ampia attività didattica  (oltre alle tastiere ha curato l’arrangiamento di questa e di tutte le altre tracce del disco); e di Mr Frums, Francesco Dettole, batterista formidabile ed intenditore di musica pop e hip-hop, titolare del Frumstudio Recording, un piccolo gioiello che ha prodotto tanti capolavori di musicisti pugliesi e non.

Il sodalizio artistico con Ze e Frums ha reso nuova linfa alla creatività esplosiva di Guaglione rinvigorendola di sonorità funk e hip-hop e dando vita ad una miscela ballabilissima: il ritmo di Metto in play è contagioso, erotico, a tratti impudente, una sfida come il racconto di chi ha scelto di calcare la propria strada ad ogni costo, oltretutto, oltre tutti, puntando oltremodo su se stesso.

“Metto in play” racchiude l’essenza di questa nuova partenza dell’artista, la via di uscita per venire di nuovo alla luce: Guaglione mette a nudo infatti la propria personalità, mette in gioco ogni ambizione e desiderio, affidandosi completamente ai suoi sogni e ai suoi tanti estimatori e soprattutto ai più giovani.   

 

 

Guarda il video su YouTube: https://youtu.be/4Q4e7-sROjc

 

 

 

Radio date: 10 luglio 2018

Autoproduzione

 

 

BIO

 

Guaglione (noto anche come Pepsee), scopre sin da giovanissimo la passione per la musica e per il canto. Le band con le quali all’inizio degli anni ’80 muove i primi passi nel mondo della musica suonano soprattutto punk-rock e new wave ma le sue preferenze musicali spaziano anche su altri generi: nasceranno da queste prime esperienze i Possession e poi i Foga che infuocheranno i palchi dei primi centri sociali in Puglia. La vera folgorazione avviene con il reggae: l’incontro artistico con la musica di Bob Marley e il rastafarianesimo lo conquista definitivamente. Così nel 1992 Guaglione fonda la Chop Chop Band con cui realizza cinque album e un EP remix: Fiore di terra autoprodotto, distribuito con il settimanale Avvenimenti; Sveglia! (Sottosuono); Ci sei o no!? (V2 Records/Sony BMG); Sunshine (Sanarecords); Sunshine EP vinile(Re»»Vox); Rialimenta (Fridge Records/Goodfellas). Partecipa inoltre a svariate compilation: Sonica '96 (Waterbird Studio); Reggae Radio Station (Edel); DJ Emma - Nitelist Music Presents Emma House 2015 (Rhythm Zone); Groove Sampler #11 (Groove Magazine Italy); Rasta Snob Sound System Vol. 5 - Sweet Jamaica (Rasta Snob Records); Tracks (Run Hundred).

Nel 2017 Libererà, il videoclip del terzo singolo di Rialimenta, si classifica primo dei finalisti di Musica contro le Mafie e riceve due premi dalla giuria del contest.

Guaglione ama sperimentare nuove sonorità e non smette di cimentarsi in collaborazioni con artisti in tutta Italia del calibro di Sud Sound System, Rosapaeda e condividere il palco con amici e musicisti di fama come Caparezza e Manu Chao. Contemporaneamente alla produzione discografica svolge un’intensa attività live suonando in centinaia di concerti e intervenendo in festival lungo tutta la penisola diventando dal 1998 ospite fisso del famoso Rototom Sunsplash ed esibendosi anche oltre confine. Le sue produzioni musicali durante gli anni si arricchiscono dei ritmi funk e soul della black music e di contaminazioni diverse grazie a collaborazioni con artisti della scena hip-hop italiana, tra cui i brani Lampi che annunciano, Due settimane e Questa estate realizzati con Dj Jad.

 

 

Contatti e social

 

Pagina Facebook www.facebook.com/Guaglione-503134886782910

Facebook profilo privato/www.facebook.com/pino.pepsee

Facebook Chop Chop Band www.facebook.com/chopchopband/

Instagram www.instagram.com/pino_pepsee/

Youtube /www.youtube.com/ChopChopBandOfficial

Spotify play.spotify.com/artist/2FpXzrVYn7CpQdXymRko4T

Soundcloud soundcloud.com/chop-chop-band

BandPage /www.bandpage.com/chopchopbandofficial

iTunes itunes.apple.com/it/artist/chop-chop-band/id48626304

]]>
Al via il 23 luglio il Premio Loano 2018 - riGenerazioni: Elena Ledda, Canzoniere Grecanico, La Macina e tanti altri a Loano(SV) Tue, 17 Jul 2018 12:00:50 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/486418.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/rock/486418.html GDG Press GDG Press  


Premio Loano 2018 - riGenerazioni

LA MUSICA POPOLARE DEL FUTURO

La 14a edizione del Premio Nazionale Città di Loano dal 23 al 27 luglio a Loano (SV)

Con CANZONIERE GRECANICO SALENTINO

ELENA LEDDA feat. GABRIELE MIRABASSI

GASTONE PIETRUCCI e LA MACINA

TROUVEUR VALDOTÈN
CANIO LOGUERCIO & ALESSANDRO D’ALESSANDRO

e una speciale SERATA GIOVANI dedicata alle nuove leve del folk italiano

SCARICA LE FOTO DEGLI ARTISTI

in foto: Canzoniere Grecanico Salentino

Il Premio Loano, principale appuntamento in Italia per la musica di tradizione, torna dal 23 al 27 luglio 2018 per raccontare la musica popolare del futuro. Fedele alla sua vocazione di laboratorio permanente sulla musica tradizionale italiana, il Premio Loano si dedica per il 2018 alle riGenerazioni, per documentare la vivacità delle musiche tradizionali italiane attraverso i passaggi generazionali, quei meccanismi che permettono alla tradizione di sopravvivere innovandosi, modificandosi e contaminandosi con altre musiche e altre culture.

“Unico premio in Italia dedicato alla migliore produzione contemporanea di musica tradizionale italiana, il Premio Nazionale Città di Loano, - dicono il Sindaco Luigi Pignocca e l’Assessore al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano Remo Zaccaria - è entrato a pieno titolo tra le principali iniziative di politica culturale e turistica promosse dall’Amministrazione Comunale di Loano.

Per cinque giorni, il cuore della città si trasformerà in un grande palcoscenico: si potranno incontrare i vincitori della quattordicesima edizione del Premio, partecipare agli incontri con gli artisti e assistere a tanti concerti. Il programma del festival sarà itinerante e toccherà diversi luoghi della nostra bella Loano: Orto Maccagli e Giardini di Nassiriya sul lungomare, l’arena estiva Giardino del Principe e il suggestivo chiostro di Sant’Agostino. Sarà una edizione accompagnata da significative novità �“ la presenza di un nuovo e giovane direttore artistico e la nascita di un Premio Loano Giovane �“ che guardano  al futuro del Premio, al passaggio generazionale, alla volontà di reinventarsi.

“Occuparsi di “tradizione”  - dice Jacopo Tomatis, nuovo direttore artistico del Premio,  significa occuparsi di come un insieme di saperi, di pratiche, di tecniche, venga tramandato da una generazione all’altra. Può sembrare un processo astratto, ma è in realtà qualcosa di molto concreto, di quotidiano. Qualcosa che è parte integrante del nostro essere umani, animali sociali. Non immaginiamo questo passaggio come una trasmissione di dati �“ un download, per usare una metafora dal mondo della Rete �“ quanto piuttosto come l’architettura di un software open source, dove chiunque può modificare il codice tramandatogli, e metterci la sua personale firma.”

Anche al centro del Premio Nazionale Città di Loano 2018 c’è un passaggio di testimone: dalla direzione artistica di John Vignola �“ tra i fondatori del premio ormai quattordici anni fa �“ a quella nuova, a cura di Jacopo Tomatis.

Ricco il programma dei concerti, tutti a ingresso gratuito.

Si comincia lunedì 23 luglio alle 21.30 sul Lungomare di Loano (Spazio Culturale Orto Maccagli) con i Trouveur Valdotèn, il più importante gruppo folk della Val d’Aosta, attivo fino dagli anni Settanta nella ricerca e nella riproposta delle musiche popolari dell’area alpina franco-provenzale. I Trouveur sono oggi composti dalla famiglia Boniface, con i due fondatori Liliana Bertolo e Alessandro Boniface e i loro due figli Rémy e Vincent Boniface. A seguire, bal folk con Pitularita (alias Rémy e Vincent), spin-off dei “trovatori valdostani” fra le più accreditate formazioni di musica da ballo in circolazione. Nel corso della serata i Trouveur Valdotèn ritireranno il Premio Loano alla Realtà Culturale 2018.

Martedì 24 luglio il Premio si sposta nel più intimo Chiostro di Sant’Agostino per il concerto di Canio Loguercio e Alessandro D’Alessandro. Vincitori della Targa Tenco 2017 per il miglior disco in dialetto, i due si sono recentemente imposti tra le migliori proposte di nuova canzone d’autore, mescolando i testi di Loguercio, in un napoletano raffinato ed eccentrico, e le sonorità folk-elettroniche dell’organetto di D’Alessandro, fra i migliori giovani interpreti dello strumento in Italia. Nel corso della serata, Gastone Pietrucci e La Macina riceveranno il Premio alla Carriera 2018, assegnato dall’organizzazione del Premio Loano.

La serata di mercoledì 25 luglio, sempre nel Chiostro di Sant’Agostino, è tutta dedicata alla vincitrice del Premio Loano per il miglior Album dell’anno 2017, assegnato da una giuria di oltre sessanta giornalisti specializzati: Elena Ledda, voce della Sardegna per eccellenza e fra le più belle voci popolari italiane, presenterà insieme alla sua band il disco Lantiàs. Con la band di Elena Ledda un ospite speciale: Gabriele Mirabassi, unanimemente riconosciuto tra i maggiori clarinettisti del nostro Paese, e non solo.

Il 24 e il 25 luglio, a partire dalle 20.00, nel chiostro di Sant’Agostino, in collaborazione con la Fondazione CEIS - che nell’ex convento gestisce il centro di accoglienza per richiedenti asilo -, sarà proposto l’Apericena Etnico con degustazione di piatti tipici dei paesi di provenienza dei ragazzi ospitati.

È invece una vera festa quella prevista per giovedì 26 luglio: sul palco dell’Arena Estiva Giardino del Principe salirà il Canzoniere Grecanico Salentino, uno dei migliori interpreti contemporanei della tradizione della pizzica salentina, e uno degli show più coinvolgenti in circolazione, già apprezzato sui palchi dei principali festival di tutto il mondo, dal WOMAD allo Sziget al SXSW Music Festival in Texas. Il Canzoniere è capitanato oggi dal violinista Mauro Durante, che ne ha ereditato la direzione dal padre Daniele, in un passaggio generazionale che ben incarna il tema riGenerazioni del Premio Loano 2018.

La serata musicale avrà uno scopo benefico e sarà accompagnata dalla raccolta fondi a favore dell’Associazione Pavese Parkinsoniani Onlus, impegnata ad offrire servizi di supporto socio-assistenziale ai malati di Parkinson per garantire loro dignità, assistenza e svago.

Chiusura venerdì 27 luglio di nuovo sul Lungomare, con la prima assoluta del Premio Loano Giovani, fortemente voluto dalla nuova direzione artistica: sul palco dello Spazio Culturale Orto Maccagli, apriranno la serata le Lame da Barba, gruppo bolognese vincitore del Premio Loano Giovani 2017, assegnato dalla giuria dei giornalisti specializzati. La proposta delle Lame da Barba parte dalla tradizione della barberia, in passato vera scuola di musica popolare, e la rilegge in una chiave mediterranea, mescolando i valzer popolari alla musica balcanica, la tarantella alla tradizione turca. A seguire, festa da ballo con Saber Système, autori di uno dei dischi di debutto più interessanti della passata stagione. La musica dei giovanissimi cuneesi (tutti under 20) mescola con originalità la tradizione occitana con ritmi africani ed elettronica, per una nuova musica da ballare, a metà tra la discoteca e la festa popolare.

Tornano anche per il 2018 i consueti spazi pomeridiani di approfondimento Il Premio incontra… presso i Giardini di Nassiriya, sul lungomare alle ore 18, sempre a ingresso gratuito.

Lunedì 23 spazio ai Trouveur Valdotèn, vincitori del Premio alla Realtà Culturale 2018, che ripercorreranno la loro storia quarantennale con il giornalista e direttore artistico del Premio Jacopo Tomatis. Martedì 24 sarà invece Enrico de Angelis a moderare l’incontro-showcase con Gastone Pietrucci, Premio alla Carriera 2018, nel cinquantesimo anniversario dalla fondazione del Gruppo di Ricerca e Canto Popolare Marchigiano La Macina.

Il giorno successivo, mercoledì 25 tocca a Elena Ledda insieme a Valentina Casalena, Mauro Palmas e Michele Palmas. Si parlerà di Lantiàs, disco premiato come Miglior Album 2017, e del Premio Parodi, festival e premio cagliaritano dedicato alla memoria dell’ex Tazenda Andrea Parodi, nel decennale della sua vittoria al Premio Loano per il disco Rosa Resolza, inciso proprio insieme a Elena Ledda.

Infine, giovedì 26 �“ sempre nel segno del tema principe del Premio Loano 2018 �“ il giornalista Ciro De Rosa condurrà l’incontro con il Canzoniere Grecanico Salentino e Roberto Licci, musicista e membro della prima formazione “storica” del gruppo, occasione unica per riflettere sulle traiettorie intergenerazionali della musica popolare.

PROGRAMMA

Lunedi 23 luglio 2018

ore 18.00 - Giardini di Nassiriya, lungomare

IL PREMIO INCONTRA… TROUVEUR VALDOTÈN

Incontro e showcase

Conduce Jacopo Tomatis

 

ore 21.30 - Spazio Culturale Orto Maccagli, lungomare

TROUVEUR VALDOTÈN - concerto

PITULARITA - Bal folk

Consegna del Premio Realtà Culturale 2018 ai Trouveur Valdotèn

 

Martedì 24 luglio 2018

ore 18.00 - Giardini di Nassiriya, lungomare

IL PREMIO INCONTRA… LA MACINA

Incontro e showcase con Gastone Pietrucci

Conduce Enrico de Angelis

ore 20.00 �“ Chiostro di Sant’Agostino

Apericena etnico, in collaborazione con Fondazione CEIS

a seguire, ore 21.30

CANIO LOGUERCIO e ALESSANDRO D’ALESSANDRO - concerto

Consegna del Premio alla Carriera 2018 a Gastone Pietrucci e La Macina

 

Mercoledì 25 luglio 2018

ore 18.00 - Giardini di Nassiriya, lungomare

IL PREMIO INCONTRA… ELENA LEDDA E PREMIO PARODI

Incontro con Elena Ledda, Valentina Casalena, Mauro Palmas, Michele Palmas

Conduce Jacopo Tomatis

 

ore 20.00 �“ Chiostro di Sant’Agostino

Apericena etnico, in collaborazione con Fondazione CEIS

a seguire, ore 21.30

ELENA LEDDA feat. GABRIELE MIRABASSI - concerto

Consegna del Premio Miglior Album 2017 a Elena Ledda

 

Giovedì 26 luglio 2018

ore 18.00 - Giardini di Nassiriya, lungomare

IL PREMIO INCONTRA… ROBERTO LICCI E CANZONIERE GRECANICO SALENTINO

Incontro e showcase

Conduce Ciro De Rosa

 

ore 21.30 - Arena Estiva Giardino del Principe

CANZONIERE GRECANICO SALENTINO - concerto

 

Venerdì 27 luglio 2018

ore 21.30 - Spazio Culturale Orto Maccagli, lungomare

 “PREMIO LOANO GIOVANI”

LAME DA BARBA - concerto

SABER SYSTÈME �“ concerto e ballo

Consegna del Premio Loano Giovani 2017 a Lame da Barba

Premio Miglior Album al disco Làntias (S’ard Music), di Elena Ledda

Voce della Sardegna per eccellenza, con Làntias Elena Ledda torna dopo otto anni a pubblicare un disco ed è un disco destinato a diventare un classico istantaneo della nostra tradizione: produzione che rimanda alla world music “mediterranea”, un affiatato gruppo di musicisti, testi poetici e con le orecchie bene aperte sulle sfide e i problemi di oggi… e, naturalmente, la voce di Elena Ledda, che illumina la via come un lume (Làntias, in sardo) nella notte dei tempi che stiamo vivendo.

Premio Loano Giovani al disco La muta vita (autoproduzione) di Lame da Barba

Francesco Paolino, Alessandro Predasso, Stefania Megale, Giuseppe “Pippi” Dimonte e Alberto Mammolino sono le Lame da Barba. Se la barberia era in passato vera scuola di musica popolare e luogo di incontro degli uomini del paese, quella delle Lame da Barba è piuttosto una barberia mediterranea, dove si incontrano tarantella e musica balcanica, valzer popolari italiani e melodie da Turchia e Armenia. Una barberia contemporanea, adatta alle esigenze e alle sfide di uomini e donne di oggi, da qualunque lato del mare provengano.

Premio alla Carriera a Gastone Pietrucci / La Macina

Ricerca e riproposta, tradizione e creazione si frantumano e mescolano fino a diventare indistinguibili sotto la forza antica della Macina, Gruppo di Ricerca e Canto Popolare Marchigiano fondato da Gastone Pietrucci nel 1968, cinquant’anni fa esatti. Da allora, da quell’“altro” sessantotto, Gastone e la sua Macina hanno attraversato da protagonisti la musica italiana, proseguendo l’attività di ricerca sulla tradizione popolare delle Marche e portandola sui palchi della canzone d’autore (con gli album Aedo malinconico ed ardente), del rock (grazie alla collaborazione con i Gang) e perfino della musica classica e del jazz, sempre nel segno del confronto e dello scambio tra generazioni e linguaggi diversi.

Premio alla Realtà Culturale ai Trouveur Valdotèn

Attivi dalla fine degli anni Settanta, ricercatori e musicisti, operatori culturali e organizzatori di eventi (ad esempio con il festival Ététrad, punto di riferimento nel suo genere), i “trovatori valdostani” sono uno dei migliori esempi di come le modalità di trasmissione dei saperi della cultura popolare sopravvivano e mutino nella società contemporanea. Dai genitori ai figli, da Liliana Bertolo e Alessandro Boniface ai due fratelli Rémy e Vincent, il nome dei Trouveur Valdotèn è passato da una generazione all’altra, e la loro musica, partendo dalla piccola Val d’Aosta, si è resa disponibile per altre musiche e altri suoni, in innumerevoli progetti (L’Orage, Toc Toc Toc, Abnoba, Pitularita…).

Il Premio Città di Loano per la Musica Tradizionale Italiana è nato quattordici anni fa come laboratorio permanente sulla musica popolare, e promuove e valorizza la produzione contemporanea di musica tradizionale di radice italiana attraverso il coinvolgimento di artisti, etichette discografiche, giornalisti e operatori culturali.

Il Premio Città di Loano è organizzato dall'Associazione Compagnia dei Curiosi in collaborazione con l'Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano, con il contributo della Fondazione A. De Mari e con il patrocinio della Regione Liguria e dell’ANCI.

La direzione artistica è a cura di Jacopo Tomatis, con la collaborazione di Ciro De Rosa, Enrico de Angelis e Annalisa Scarsellini.

La Giuria del Premio 2018

Maurizio Agamennone, Giovanni Alcaini, Ricky Barone, Marco Boccitto, Loris Bohm, Michele Bovi, Raffaello Carabini, Pietro Carfì, Giordano Casiraghi, Daniele Cestellini, Gianni Ciaccio, Aldo Coppola Neri, Valerio Corzani, Giandomenico Curi, Enrico de Angelis, Paolo De Bernardin, Flaviano De Luca, Ciro De Rosa, Paolo Del Ry, Enrico Deregibus, Giuseppe De Trizio, Salvatore Esposito, Antonio Fanelli, Gerardo Ferrara, Massimo Ferro, Guido Festinese, Flavia Gervasi, Guido Giazzi, Mario Giovannini, Jonathan Giustini, Ezio Guaitamacchi, Federico Guglielmi, Marco La Viola, Felice Liperi, Marco Lutzu, Ignazio Macchiarella, Giorgio Maimone, Maurizio Marino, Tiziano Menduto, Giorgio Meneghetti, Gaetano Menna, Marco Miconi, Beppe Montresor, Anna Nacci, Alessandro Nobis, Giancarlo Nostrini, Rosario Pantaleo, Riccardo Piaggio, Massimo Pirotta, Massimo Poggini, Piercarlo Poggio, Ezio Riberi, Alessandro Rosa, Roberto Sacchi, Vincenzo Santoro, Annalisa Scarsellini, Stefano Starace, Jacopo Tomatis, Federico Vacalebre, Gianluca Veltri, Antonio Vivaldi, Enrico Zagnagnoli, Paolo Zara, Giorgio Zito.

SCARICA IL COMUNICATO

SCARICA LA FOTO DEL CANZONIERE GRECANICO SALENTINO

SCARICA LA FOTO 2

SCARICA LE FOTO DEGLI ARTISTI: https://www.dropbox.com/sh/8lb2kiuj02pn8mx/AAArzyqSHqnK4E52x6UppSmKa?dl=0

 www.premioloano.it

UFFICIO STAMPA

GDG PRESS

www.gdgpress.com 

Giulia Di Giovanni mob: +393341949036; mail: giulia.digiovanni@gdgpress.com

Michela Rossetti mob: +3479951730; mail: rossetti.michela1@libero.it

Alessandro Gambino mob: +393208366055; mail: alessandro@gdgpress.com

Giulia Zanichelli mob: +393401808965; mail: gdgpress@gmail.com

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui

]]>
Yoox: svelata la nuova sezione Design+Art di Beatrice Trussardi Tue, 17 Jul 2018 10:52:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/486380.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/486380.html articolinews articolinews Yoox, store online del gruppo YNAP, svela la nuova area Design+Art: il restyling grafico e la creazione dei contenuti sono stati affidati all'imprenditrice culturale Beatrice Trussardi, la quale ha reinterpretato la sezione come una sorta di galleria virtuale.

Beatrice Trussardi

Beatrice Trussardi: la collaborazione con Yoox

"Partendo dall'identità di Yoox come piattaforma, ho progettato uno spazio virtuale in cui tutti possono trovare non solo prodotti da acquistare, ma arte accessibile e oggetti di design che uniscono linguaggi e stili, mescolando e connettendo estetica e funzioni": con queste parole Beatrice Trussardi ha evidenziato il risultato della sua collaborazione con Yoox. L'imprenditrice culturale è stata infatti scelta dallo store online del gruppo YNAP per occuparsi del restyling dell'area Design+Art, un impegno teso a rendere arte e design contemporanei maggiormente accessibili a un pubblico più vasto, composto tanto da esperti quanto da curiosi. Sulla base di questa scelta strategica, il catalogo si è rinnovato, arrivando a comprendere edizioni limitate, pezzi unici e collezioni esclusive. Tra le chicche si segnalano la collezione di opere scelte della Galleria De Carlo, l'edizione fotografica Hoxton, Debris and Pigments #2, le sciarpe calcistiche dell'artista Maurizio Cattelan, The Skate Corner, una selezione dei pezzi del maestro Achille Castiglioni e Living Room, una vetrina che raccoglie i progetti di fashion, design e arte curati da Living per Yoox. Beatrice Trussardi si è occupata anche della revisione dei contenuti editoriali del catalogo, rivisitati nell'ottica di una presentazione il più possibile esaustiva delle peculiarità degli artisti, dei designer e dei prodotti proposti.

Il profilo imprenditoriale di Beatrice Trussardi

Classe 1971, Beatrice Trussardi si è formata a New York, dove ha coltivato il suo interesse per l'arte contemporanea: oltre a conseguire un importante titolo accademico presso la New York University, nella Grande Mela ha avuto la possibilità di collaborare con realtà di primo piano quali il Guggenheim Museum, il Metropolitan Museum e il Museum of Modern Art. Dal 1999 alla guida della Fondazione Nicola Trussardi in qualità di Presidente, l'imprenditrice culturale è stata una delle protagoniste della valorizzazione dell'arte contemporanea in Italia, tanto che nel 2003 è stata insignita del Premio ICE - Impresa e Cultura, nel 2004 del prestigioso Montblanc Arts Patronage Award e nel 2012 del Premio istituito dalla Camera di Commercio di Milano. Tra il 1999 e il 2014 ha ricoperto differenti incarichi, tra i quali anche quello di Presidente e Amministratore Delegato, all'interno del Gruppo Trussardi. Presidente di Amici di Aspen dal 2009, Beatrice Trussardi è stata anche Membro del Consiglio di Amministrazione del MAXXI (Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma) e fa parte del CdA del Comitato Fondazioni Italiane Arte Contemporanea e del Comitato Esecutivo di Volta. Per la sua attività in ambito culturale e imprenditoriale, nel 2005 il World Economic Forum le ha conferito il riconoscimento come Young Global Leader.

]]>
Selling customize products in the drop shipping business? Tue, 17 Jul 2018 10:41:30 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486377.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486377.html catilulu catilulu Custom ization is one of the most popular ways for making products by yourself among consumers. It is believe that NikeId and Coca-Cola Freestyle are leading the market of custom ization. A custom ized product allow consumers to differentiate from other people, and this is why so many people want to buy a custom ized product even it is pretty expensive than normal products. It is feasible to selling custom ized products in the drop shipping business and it should be profitable in the future.

Pros and cons of doing customized products drop shipping business.

Pros:

a. Strengthen the connection between retailers and custom ers. Selling custom ized products allow retailers have a detailed communication with custom ers because custom ers need to take the initiative to request what they actually need and want. Therefore, retailers can get more information from custom er ’ s request, and then providing consumers with market-compliant products for the future development. It is helpful for retailers to clearly understand the current consumer market trends in order to find out the next hot niches.

b. Reducing the inventory and sales pressure. Selling custom ized products allow retailers do not need to prepare too many finished products because most of custom ized products are unfinished products before receive any request from custom ers. Moreover, selling custom ized products helps to reduced retailers ’ sales pressure because of the smaller number of finished products. At the meantime, retailers can have more funds to invest in other drop shipping businesses.

c. Higher profits. Normally, the costs of custom ized products are much higher than normal products, which means retailers can make more profits from the custom ized products drop shipping business such as custom ized mugs and custom ized hats .

photo by:wholesale watches

Cons:

a. Hard to meet all the needs of custom ers. It is believe that retailers cannot fully implement custom ized products drop shipping business because they cannot meet the requirements of all custom ers, this may lead to a decline in profits. At the meantime, retailers have to be careful about the copyright issues. Retailers may be subject to legal charges if retailers sell infringing products;

b. Long period during the trading process. custom ized products require multiple exchanges between retailers and custom ers to finish the process of manufacturing. Therefore, ti may takes a lot of time during the entire trading process. Moreover, the finished custom ized products may need to modified which means the increasingly costs may reduce the profits.

SKU Quantity: 644869

Order Quantity: 37741944

One of Top 3 Dropshiping Website That Hundreds of Thousands Resellers Use

1 1000+ registered brands

2 Over 500 thousand SKU

3 5000 excellent manufacturers

4 100+ TEU goods per day

5 Offer registration services for resellers

Learn More >

Join

CB

What should we do if I cannot sell customized products, but I want to sell something different from other sellers?

It is believe that the higher cost have prevented many retailers from launching custom ized products in the drop shipping business, and the long period of making profits is another reason for that. However, you can find some products with unique designs which can also attract custom ers to replace custom ized products , in order to make profits as the same as selling custom ized products. Therefore, in the following description, I will introduce some products with unique designs from Chinabrands, you may make profits from the unique and interesting design.

a. Heat changing mug. It is a mug from Chinabrands that can changing its color and patterns by different level of heats. The appearance of the cup is black, and with a starry sky pattern when you put the mugs at room temperature. Moreover, if you add some hot water to the heat changing mus, the pattern of the mugs will become to the universe because of the design and raw materials. You can see well-known planets such as Venus and Saturn on the appearance of the mugs . It is believe that the heat changing mugs have its unique design for attracting custom er which are possible to be the substitutes for custom ized mugs .

b. Fishing hats . Here is a adjustable fishing hat manufacture by Leo that is the suppliers for Chinabrands. It using the camouflage pattern that is the helpful for your fishing or other outdoor activities such as camping. Moreover, there is a unique design of this fishing hat which is lighting. You can easily turn on the light right on top of the hats for lighting, it is so good for those people who need to walking at night or night fishing. It is believe that the unique design of this fishing hat can easily make profits from targeted custom ers because it is designed specifically for those people want to go outdoors for fishing.

c. socks . It is believe that there are so many different style of socks in the global drop shipping market now, and you need to know how is the market trend going in order to buy some trendy socks for selling. It can clearly know that those hot selling socks have unique patterns or designs. For example, as the products shows below from Chinabrands, the color of socks is gray and white, however, there are two sentences printed on the bottom of the soles that is ‘ If you can read this ’ and ‘ bring me a beer ’ . That is the design of this socks for making fun which is the point of sale. It is believe that custom ized socks is design for those people who want something make them looks different, but the products with unique design may have the same effect as a custom ized product.

SKU Quantity: 644869

Order Quantity: 37741944

Largest Global Dropship and Wholesale Platform Many Resellers Recommend

1 40 global warehouses in 12 countries

2 Cover more than 100 categories

3 Less than 1% of product returned rate

4 500 thousand orders per day

5 Customer get packages in 2 days

Learn More >

Join

CB

Summary

There are so many custom ized products in the drop shipping now such as socks , mugs , hats , stickers and iP hone cases . It can clearly know one of the biggest pros of selling custom ized products is differences compared to others. It is worth to do custom ized product drop shipping business because of its high profits and potential future development.

However, selling custom ized products may require you spend so much time and money on it, it is possible to find some products with unique design may help you to make it as substitutes of custom ized products. In addition, cooperating with a reliable drop shipping platform such as Chinabrands is necessary for make profits from your drop shipping business because the drop shipping platform can help you to select the correct products and selling strategies

read more: wholesale lighting

]]>
Advice to Apply Free&Safe runescape 07 gold sale for OSRS Pickpocketing July 20 Tue, 17 Jul 2018 10:40:12 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/486376.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/486376.html Nash Nash I do lose my temper sometimes. But that's because I get insulted before, or simply because osrs gold of noobs or assholes trying to fail a game by doing things which costs us repair money etc. I used to get too hurt in the beginning, when I encountered rants like you mentioned, but over time I have come to not mind it too much.

Rsorder is Trusted Runescape gold Site 2018 to Buy All RS products 24/7 online. It owns 9 years of experience in the gaming market and Millons of players from Europe, Asia, South America and so on.Now The new version of RSorder is live, you can buy All RS products with mobile conveniently and quickly!

5% more gold code:RSYK5 for all rs products & 10% accounts code:OSRSA10 for all rs accounts anytime

The current 3 sites have the top 3 Alexa rankings, and they are far above any other fansites. That's all we go by. Pyrospirit Shiny! 17:31, 24 April 2007 (UTC). Iran has interests in Iraq, but there are definite limits to its influence. Iraq's Shia don't need a pep talk about the dangers posed by the Persian Shia. It is instructive to recall that the hated Saddam fought an eight year brutal and bloody war of attrition against Iran with an army that was 80 percent Arab Shia.

Viral gastroenteritis refers to a viral infection that attacks the stomach and intestines. Eating contaminated food or sharing contaminated items causes the infection. In most cases, viral gastroenteritis triggers nausea or vomiting in the affected person shortly after eating.

Many MMORPGS such as RuneScapeWorld of WarcraftGuild WarsWarhammer OnlineLord of the Rings Online and Final Fantasy XI strictly prohibit buying gold, items, or any other product linked with the game, with real world cash. RuneScape went as far as making this practice impossible

Before installing Windows 7, make sure to go to Device Manager (from Control Panel), and note down all the items under these: Network adapters; Sound, video, and game controllers; Mice and other pointing devices; Display adapters; Imaging devices. So that we can download the appropriate windows 7 drivers as needed. Thank you..

Hi! 2018 Summer Vacation Flash Sale on Rsorder come again!Want to Join it for Free 300M OSRS gold and 1500M RS3 gold at 3:00 am. GMT on July 20 ?Snap by http://www.rsorder.com Now!

Part II:The Elite Dungeon Drgaon Laboratory II Celebration: OSRS gold/RS3 gold with 5% free bonus&6% off Code DDL6 Until July 23, 2018!

Part III:All Kinds of rs 07 gold/rs3 gold and osrs accounts with only $1 is also waitting for you on RSorder Auction at 03:00 am. GMT each Monday and Thurday!Win from https://www.rsorder.com/auction.

Long-Term Discount Code:7% off code SYTHE to buy RS 2007 gold Anytime!

]]>
Selling customize products in the drop shipping business? Tue, 17 Jul 2018 10:40:09 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486375.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/arti_figurative/486375.html catilulu catilulu Custom ization is one of the most popular ways for making products by yourself among consumers. It is believe that NikeId and Coca-Cola Freestyle are leading the market of custom ization. A custom ized product allow consumers to differentiate from other people, and this is why so many people want to buy a custom ized product even it is pretty expensive than normal products. It is feasible to selling custom ized products in the drop shipping business and it should be profitable in the future.

Pros and cons of doing customized products drop shipping business.

Pros:

a. Strengthen the connection between retailers and custom ers. Selling custom ized products allow retailers have a detailed communication with custom ers because custom ers need to take the initiative to request what they actually need and want. Therefore, retailers can get more information from custom er ’ s request, and then providing consumers with market-compliant products for the future development. It is helpful for retailers to clearly understand the current consumer market trends in order to find out the next hot niches.

b. Reducing the inventory and sales pressure. Selling custom ized products allow retailers do not need to prepare too many finished products because most of custom ized products are unfinished products before receive any request from custom ers. Moreover, selling custom ized products helps to reduced retailers ’ sales pressure because of the smaller number of finished products. At the meantime, retailers can have more funds to invest in other drop shipping businesses.

c. Higher profits. Normally, the costs of custom ized products are much higher than normal products, which means retailers can make more profits from the custom ized products drop shipping business such as custom ized mugs and custom ized hats .

photo by:wholesale watches

Cons:

a. Hard to meet all the needs of custom ers. It is believe that retailers cannot fully implement custom ized products drop shipping business because they cannot meet the requirements of all custom ers, this may lead to a decline in profits. At the meantime, retailers have to be careful about the copyright issues. Retailers may be subject to legal charges if retailers sell infringing products;

b. Long period during the trading process. custom ized products require multiple exchanges between retailers and custom ers to finish the process of manufacturing. Therefore, ti may takes a lot of time during the entire trading process. Moreover, the finished custom ized products may need to modified which means the increasingly costs may reduce the profits.

SKU Quantity: 644869

Order Quantity: 37741944

One of Top 3 Dropshiping Website That Hundreds of Thousands Resellers Use

1 1000+ registered brands

2 Over 500 thousand SKU

3 5000 excellent manufacturers

4 100+ TEU goods per day

5 Offer registration services for resellers

Learn More >

Join

CB

What should we do if I cannot sell customized products, but I want to sell something different from other sellers?

It is believe that the higher cost have prevented many retailers from launching custom ized products in the drop shipping business, and the long period of making profits is another reason for that. However, you can find some products with unique designs which can also attract custom ers to replace custom ized products , in order to make profits as the same as selling custom ized products. Therefore, in the following description, I will introduce some products with unique designs from Chinabrands, you may make profits from the unique and interesting design.

a. Heat changing mug. It is a mug from Chinabrands that can changing its color and patterns by different level of heats. The appearance of the cup is black, and with a starry sky pattern when you put the mugs at room temperature. Moreover, if you add some hot water to the heat changing mus, the pattern of the mugs will become to the universe because of the design and raw materials. You can see well-known planets such as Venus and Saturn on the appearance of the mugs . It is believe that the heat changing mugs have its unique design for attracting custom er which are possible to be the substitutes for custom ized mugs .

b. Fishing hats . Here is a adjustable fishing hat manufacture by Leo that is the suppliers for Chinabrands. It using the camouflage pattern that is the helpful for your fishing or other outdoor activities such as camping. Moreover, there is a unique design of this fishing hat which is lighting. You can easily turn on the light right on top of the hats for lighting, it is so good for those people who need to walking at night or night fishing. It is believe that the unique design of this fishing hat can easily make profits from targeted custom ers because it is designed specifically for those people want to go outdoors for fishing.

c. socks . It is believe that there are so many different style of socks in the global drop shipping market now, and you need to know how is the market trend going in order to buy some trendy socks for selling. It can clearly know that those hot selling socks have unique patterns or designs. For example, as the products shows below from Chinabrands, the color of socks is gray and white, however, there are two sentences printed on the bottom of the soles that is ‘ If you can read this ’ and ‘ bring me a beer ’ . That is the design of this socks for making fun which is the point of sale. It is believe that custom ized socks is design for those people who want something make them looks different, but the products with unique design may have the same effect as a custom ized product.

SKU Quantity: 644869

Order Quantity: 37741944

Largest Global Dropship and Wholesale Platform Many Resellers Recommend

1 40 global warehouses in 12 countries

2 Cover more than 100 categories

3 Less than 1% of product returned rate

4 500 thousand orders per day

5 Customer get packages in 2 days

Learn More >

Join

CB

Summary

There are so many custom ized products in the drop shipping now such as socks , mugs , hats , stickers and iP hone cases . It can clearly know one of the biggest pros of selling custom ized products is differences compared to others. It is worth to do custom ized product drop shipping business because of its high profits and potential future development.

However, selling custom ized products may require you spend so much time and money on it, it is possible to find some products with unique design may help you to make it as substitutes of custom ized products. In addition, cooperating with a reliable drop shipping platform such as Chinabrands is necessary for make profits from your drop shipping business because the drop shipping platform can help you to select the correct products and selling strategies

read more: wholesale lighting

]]>
Go From Barely-There to Thick Eyebrows in Minutes with Eyebrow Embroidery Tue, 17 Jul 2018 10:37:03 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/486374.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/varie/486374.html aldisrou aldisrou 32239726_2088810458032456_36820500796040

 

It is the dream of innumerable women to get brows that look perfect all the time. The countless hours spent in shaping the brows and using the variety of makeup products bear testimonial to the fact that the bushy eyebrows are back in fashion and how. However, not everyone is blessed with the impeccable brows that they want. For all of those women who desire the full brow look, the eyebrow embroidery Korea is the ideal way to go.

The technique for eyebrow embroidery

There are several steps to this permanent makeup Korea. The first step is cleaning up the brows line using tweezers to remove any hair that falls outside the desired shape. Then, the artist will apply an anesthetic cream to the region to make sure that you feel no pain. After these two steps are done, the artist will cut small pieces from the absolute top layer of your skin to put in the new color for the eyebrows. The knife that they use for cutting the skin is sterilized and they make sure that it is sharp and thin so that there is precision.

You will experience minor swelling and redness but there is nothing to worry in that as it will go away in a matter of days. In the first two weeks, the color of the eyebrows will fade by about 60 percent and you will need to follow-up with another session from the artist. In order to protect the new eyebrows, you cannot scrub the brow region during this time or pick off any scabs that can be forming. Since, it is a semi-permanent form of treatment you will need to touch-up at regular intervals as long as you continue to have them.

Your best bet is to go for some reliable clinic like Lee Na Young to make sure that your brows are in safe hands. A technician who has been in the business will help you in choosing the right tint for your eyebrows. They will never shy away from answering any query that you can have about eye embroidery.

Media contact

Pitangui Lee Na Young Aesthetic & Academy

7F Sooil Building, 2-15 Non-Hyun Dong, GangnamGu, Seoul

+ 82 2 544 1317

global@kspmu.com

http://www.kspmu.com/

]]>
Hurry to Order 10%off Jollyhers summer dresses for women cheap at July Tue, 17 Jul 2018 08:04:00 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/486355.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/pop/486355.html jollyhersblog jollyhersblog Can increase the suicide rate of children. I know she gives her teachers special occasion dresses fits. The nurse might care to use a good injector, but she isn't the one who is getting pricked with the needle. Mr. I my self use mostly free tools to clean up spyware, diagnose problems, and where free tools dont cut it, spend the money on software and tools that cost $500 or more.

Culturelle Baby gives them the peace of mind that comes with a clinically studied probiotic strain, in an easy to use format," stated Nicole Bourdeau, senior brand manager for Culturelle Kids and Baby. Across the gridiron, the home field advantage swelled as the MHS crowd rang their cowbells a little louder, beat their thunder sticks a little harder, and blew their trumpets with a little more force as the half went on.

If you have activities for kids to do, they are able to do that instead of hanging out and getting in trouble. These seniors have stepped up, provided a lot of leadership, and set the standard for what we need to do at Greenback. I am praying that these kids will know how much God loves them, even the kids whose parents abuse them, whose friends betray them and whose enemies rule over them.

They know when they don't win. Prehistoric alkaline intrusions of lower to middle Cambrian age produced rare minerals like sodalite and cancrinite.. In Springfield Gardens was found in the residence along with eight other people who range in age from 17 to 20 and two minors age 15 and 14, the NYPD said.

Friends from school drove down to be with her, and a male cousin from Mount Saint Mary's arrived with a car full of his friends and several razors. So he went down to the facility to confront Mark about the situation.. Think of the compound impact of each Girl Scout.

We realize we had a special team. The Grade 8 student has another exciting role to add to her repertoire this summer as she makes her Rainbow Stage debut as a member of the children ensemble in The Musical. My husband and I got both children into karate which Kyntrell did like, but he really liked to kick and punch the bags around.

And Blount's a free agent himself, so Talib's defection to Denver, specifically, probably didn't bother him nearly as much as it did most Patriots fans. Got Priobiotics?Got Priobiotics?Probiotics, found in some yogurts and other foods, are friendly bacteria that live naturally in our stomach and intestines, keeping us healthy and functioning.

"She said come, let's go to my house; but she never said when I would be going back home. Each student at Alta Vista has an individualized education plan to determine how much time they spend at home and on campus.. Blair Owens, then the principal of Lewistown (Pa.) Elementary School.

Up To 75%OFF Summer Dresses Clearance At Jollyhers! You Can Also Use 10%OFF Code HS10(on $79+ orders) To Shop any Fashion Summer women dresses at Jollyhers store in July .

Visit Jollyhers to find Women Dresses, Women Tops, Girl Dresses, Girl Coats, Boy sets, Boy Coats, family matching clothes, kids shoes,and more. Enjoy designer stylish,high-quality materials,reasonable price,and free shipping from Jollyhers. Snap on https://www.jollyhers.com/special-occasion-dresses

]]>
les années 1990 sont des cheveux crêpés Tue, 17 Jul 2018 05:36:23 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/486340.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/world_music/486340.html belala2 belala2 Je veux que vous sachiez que la cascade de cheveux n'est pas nécessairement complète. Si vous voulez, vous pouvez simplement laisser vos cheveux sur vos épaules après une seule flexibilité de brossage à un très naturel et élégant en même temps. http://www.perruquecheveuxnaturels.com/category-1-b0-Perruque-Full-Lace.html les cheveux que vous avez chéri ... une plaquette pendant votre jeunesse est nouvelle sur la scène. plus comme votre bien, vous pouvez mettre les cheveux serties sans crainte d'être un nerd. zoomer sur la tendance. gaufres pour un volume maximum les perruque lace front wig cheveux sont frisés, c'est la tendance de la réglisse sauvage. dans l'oscar de la renta, et costume national dans le prêt-à-porter spectacle printemps été 2012, les cheveux sertis offrent un retour dans les années 1990. cette tendance, surtout pour les cheveux d'épaule et les cheveux longs, est aussi au manque de volume. les gaufres sont, en effet, à jouer sur le terrain et à fournir une taille de volume.

]]>
It is no longer difficult to choose wedding photos Tue, 17 Jul 2018 04:39:32 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/486338.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/classica/486338.html cranswick cranswick  

New photography always want to clap a photo of good quality, so when choosing a businessman, must choose a good wedding photography studio, photography process is a key, but later choose also is not to be ignored, wedding photos late selection should pay attention to what?

In the early stage of the process, we record some flaw is always a camera, so late in the process of the selected piece, new people to look at each picture and some photos of repetition to catch the scene is the same, or are some of the selected position about a few of them, and in the process of yunmeng pick out their favorite photos, and the late designer to talk what they want and logo as a birthmark or own a special what can't take out, be sure to speak clearly with the designers.

In the later selected were new people can also add some of their favorite style, or in other words, what adornment or add some what of, can, can on the Internet to find some favorite pictures to the designers. Find out the photos you want to include and enlarge them. The enlarged photos must be high-end, preferably Korean.

Does the new people understand the matters needing attention in the later selection of wedding photos? Make your own wedding photos according to these standards. Your photos must be the most beautiful. Don't blindly follow the advice of the customer service when selecting the number of books you want to buy. How much is a wedding photo? You can save a lot of money if you pay attention.

 Read more at: wedding dresses australia | wedding dress styles

]]>
It is possible to place any MLB 18 Stubs Tue, 17 Jul 2018 04:30:28 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/486337.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/musica/varie/486337.html rsgoldfastcom rsgoldfastcom It is possible to place any count, any hitter and MLB 18 Stubs any pitcher in a perpetual loop. Set yourself up with an 0-2 count along with a pitcher that controls the zone which you battle hitting and go to town. This is an exceptionally helpful method of training your eye and improving your plate looks. After all, MLB players choose BP and participate in simulated games, and why should you be exempt?


Imagine your power is out and you can just open the refrigerator a lot of days before all of the food goes bad. Should you really waste it to catch and then put back 10 distinct sandwich components? Or should you use it to quickly snag that half-eaten bathtub of Blue Bell cookies and cream ice cream (ice cream's all-time WAR leader) that runs on the high risk of melting? You should not have a power swing with Breakout Emilio Bonifacio on a 2-0 count with the bases empty as you shouldn't waste precious refrigerated air making an elaborate sandwich.


But you certainly should delight in the power swing using Live Khris Davis together with the bases empty on a 2-0 count as you ought to live lavishly eating that ice cream. As tempting as it is to smash the life out of the ball at each at-bat, the power swing dramatically shrinks the PCI and should really only be used when the player feels comfortable enough to up the pitch. The Show seems to reward players for working deeper pockets, so bear this in mind too.

]]>
Purchasing basal NBA Live Coins Tue, 17 Jul 2018 04:12:25 +0200 http://content.comunicati.net/comunicati/arte/teatro/486336.html http://content.comunicati.net/comunicati/arte/teatro/486336.html RuneScape gold RuneScape gold NBA Live Coins containers ofGatorade for adeptness comprises a discourse about electrolytes. Apparently the a lot of admirable aspect of the tutorial will be that itslessons can be activated to every access axial the game, yet this advice is the a lot of advantageous for ProAm players who are lookingto accomplish themselves acceptable for the NBA K League. Onball aegis is the alone addition in this manner, accordingly dispatch upyour abilities in this breadth is paramount. The PCtoPSN action on Fortnite is not absolute because it could be a little cumbersomefor the latter, about reluctantly, it is something NBA K accept to adopt. Aback the aboriginal division of the NBA K League begins,offering options for crossplay will alone beforehand the akin of antagonism on all platforms. Selling a bit of advertisement amplitude even apish advertisement amplitude is not inherently problematic. There's an actuality in alternating courtside banners andbetweenplay babble by the announcers, alive as the year goes on with new sponsors cycling in Buy NBA Live Coins The affirmation on appliance VirtualMoney VC for all of compounds the matter, though. NBA K would like you to alcohol Gatorade, but it's aswell because gettingyou to beforehand added absolute money in the sport. The appearance runs already a week. If you acclimated all three of these There are a lot of games we have done very well, So our goods is the cheapest.welcome to: https://www.mmogo.com/]]>