SANDRO RAVAGNANI GIRERA UN CORTO SUL CAMPIONE DEL MONDO MODESTINO PREZIOSI

16/mag/2018 19:35:57 WBE NEWS Contatta l'autore

L'Ambasciatore di pace in Cina ... sara nel prossimi giorni nella sua terra per ricevere un Importante riconoscimento per l'atleta irpino Modestino Preziosi: 3 volte campione del mondo e attualmente ancora in carica con ben 6 primati mondiali ... Sarà tra i protagonisti di un nuovo programma televisivo e un documentario curato dal regista Sandro Ravagnani. Il progetto verrà presentato in occasione del conferimento della Cittadinanza Onoraria da parte del Comune di Mercogliano (Av) all'ultra maratoneta quattro volte Campione del Mondo Modestino Preziosi, che si terrà nella sala Consiliare venerdi 18 maggio alle ore 20,00, l"evento sarà presentata anche durante la conferenza stampa che si terrà il mattino seguente, il progetto medico-sportivo ideato dal Dott. Umberto Santaniello e coordinato dal giornalista Sebastiano Sandro Ravagnani, in qualità di produttore televisivo e l’Arch. Nadia Maletta in qualità di capo progetto autorale, per la realizzazione di un reality televisivo che riprenda le performance di alcuni atleti NO LIMITS che si cimenteranno nella scalata di diversi vulcani attivi del mondo. Da questo reality a puntate sarà realizzato anche un cortometraggio. I protagonisti principali saranno l'atleta Campione del Mondo Modestino Preziosi che detiene sei primati del mondo e ancora oggi è il detentore del primato mondiale di Maratona estrema e detiene anche il primato di percorrenza sulla Grande Muraglia Cinese inoltre Modestino Preziosi è stato il primo atleta al mondo a scalare i 6490 metri senza l'apporto di ossigeno. Ad accompagnarlo in questa avventura medico-sportiva un altro grande atleta, la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Los Angels 84" di Pentatlhon moderno a squadre, l'ultra maratoneta Mauro Prosperi.

L'immagine può contenere: 2 persone, scarpe, pantaloncini e spazio all'aperto