HTG - Happy Team Group a quota 150

09/set/2017 06.52.28 UFFICIO STAMPA HTG Contatta l'autore

MILANO, 09/09/2017 - HTG - Happy Team Group, fondato trenta anni fa da Nicola Carrassi, ha raggiunto a Gennaio 2017, un totale di 150 paesi nei quali distribuisce le proprie produzioni omnimediali. Ciò grazie alle strategie di mtk strategico di RCO EUROPE. Musica, libri, documentari, progetti creativi, prodotti di comunicazione strategica, app, brevetti e nuove tecnologie, format e molto altro sono il poliedrico core business del gruppo di aziende unite in HTG, (EternalMagicOmnia,, 7TeenGroup, RyanCreation, Jungle in Bloom, CCRC, RCO Records, RCO Books, NCE, NBCO, CVO). Il costante continuo miglioramento, l'impegno fermo nei confronti della protezione dell'ambiente, il sostegno di un progetto globale di smart work, e la nascita di numerosi collettivi di eccellenze provenienti da ogni parte del mondo, insieme con i progetti di charity, sono target che in HTG hanno la precedenza sul fatturato, su una crescita non etica, e su un modello di business superato che mira alla supremazia e non alla condivisione di idee, energie, ideali.

photo
Marco Soldà
Head of press office @ RYANCREATION COVE - Fluid Creativity
hello@ryancreation.com
www.ryancreation.com
Skype ryancreation
IMPORTANT: The contents of this email and any attachments are confidential. They are intended for the named recipient(s) only. If you have received this email by mistake, please notify the sender immediately and do not disclose the contents to anyone or make copies thereof.